in ,

Programmi tv 29 Aprile 2017: Ballando con le stelle, Amici e Romeo e Giulietta

Programmi tv 29 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la finalissima di questa dodicesima edizione di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci e su Rai3 si potrà vedere la quarta e penultima puntata del nuovo ciclo di Ulisse: il piacere della scoperta condotto da Alberto Angela che prosegue con ‘Viaggio nel mondo della Gioconda’. Su Canale5 andrà in onda la sesta puntata del talent Amici, giunto alla 16° edizione e condotto da Maria De Filippi. In occasione della Giornata mondiale della danza Rai5 propone il balletto Romeo e Giulietta di Sergej Sergeevič Prokof’ev andato in scena ad inizio anno al Teatro alla Scala con Roberto Bolle e Misty Copeland. Infine Adam Sadler, Jack Nicholson, Marisa Tomei e John Turturro sono gli interpreti su Studio Universal della divertente commedia Terapia d’urto.

Programmi tv 29 aprile: proposte Rai

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, condurrà su Rai1, la finalissima di questa dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, decretando il vincitore. Saranno assegnati inoltre due premi speciali: per la migliore esibizione e per il maggior numero di spareggi affrontati. Le coppie rimaste saranno valutate da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Sandro Mayer e Roberta Bruzzone. Infine Morgan sarà l’ospite speciale. Su Rai2la prima e seconda serata potranno contare su tante indagini e sentimenti! Ad aprire sarà, come di consueto NCIS: Los Angeles in compagnia degli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutto il team e si potrà vedere l’undicesimo episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘Buone novelle’. Si proseguirà poi con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride. Tutti loro tornano con l’inedito settimo episodio della terza stagione che ha per titolo Centauri. Su Rai3 andrà in onda il quarto e penultimo appuntamento di Ulisse: il piacere della scoperta condotto Alberto Angela dal titoloViaggio nel mondo della Gioconda’. Nell’interessante puntata si scoprirà il capolavoro di Leonardo Da Vinci, dell’epoca in cui fu realizzato e del suo autore. Il viaggio inizia dal Museo del Louvre dove è esposto il quadro, con tante curiosità e aspetti poco conosciuti.

Programmi tv 29 aprile: proposte Mediaset

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, continuano le sfide per i giovani protagonisti del talent Amici, giunto alla 16° edizione e condotto da Maria De Filippi. Continuerà anche il confronto tra i direttori artistici dei due team: la bianca guidata dalla coach Emma (in compagnia di Boosta e Alessandra Celentano) e la blu capitanata da Elisa (con Veronica Peparini e Rudy Zerbi). A valutare le esibizioni dei talenti ci penseranno i giudici sono: Daniele Liotti, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini. In prima visione su Rete4 si potrà vedere il thriller per la tv Revenge-Vendetta privata con protagonisti Danny Trejo, Christina Cox, Brad Rowe e Taylor Spreitler. Elizabeth e Paul Chase fanno ristrutturare la loro nuova residenza al noto imprenditore Javier Reyes. Quest’ultimo però è uno psicopatico e quando Elizabeth se ne rende conto…Per tutta la famiglia Italia1 manderà in prima serata il film d’animazione Shrek Terzo diretto da Chris Miller e Raman Hui. Dopo la morte di re Harold, Shrek e Fiona sono i nuovi sovrani del regno di Molto, Molto Lontano. All’orco però la vita di corte non piace e così si mette alla ricerca di un nuovo principe ereditario. Come se non bastasse la moglie gli regala tre pestiferi gemellini che porteranno scompiglio in famiglia.

Programmi tv 29 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

In occasione della Giornata mondiale della danza Rai5 propone il balletto Romeo e Giulietta di Sergej Sergeevič Prokof’ev andato in scena ad inizio anno al Teatro alla Scala. I due protagonisti sono Roberto Bolle e Misty Copeland, prima artista afroamericana ad essere nominata principal all’American Ballet Theatre. La coreografia è curata da Kenneth MacMillian. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Effetto Lucifero di Kyle Patrick Alvarez. I protagonisti sono Billy Crudup, Ezra Miller, Michael Angarano, Tye Sheridan, Johnny Simmons e Olivia Thirlby. Il professore Philip Zimbardo conduce un esperimento psicologico carcerario per analizzare la personalità di prigionieri e guardie. Per questo utilizzerà 24 studenti e creerà un finto carcere all’interno dell’Università di Stanford. Adam Sadler, Jack Nicholson, Marisa Tomei e John Turturro sono gli interpreti su Studio Universal della divertente commedia Terapia d’urto di Peter Segal. Il timido David “Dave” Buznik, per un equivoco, viene condannato per aggressione e obbligato a seguire il corso del dottor Buddy Rydell, specialista in controllo della rabbia. Sarà un vero incubo!

Foto tratta dall’account Ballando con le stelle Facebook

Trejolie vincitori di Italia s Got Talent

Italia’s Got Talent vincitore: trionfa il trio comico dei Trejolie

Diretta Torino-Sampdoria

Diretta Torino – Sampdoria dove vedere in tv e streaming gratis Serie A