in ,

Programmi tv 29 Gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto e The Departed-Il bene e il male

Programmi tv 29 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 e Fabio Fazio che torna con il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto mentre in prima visione su Italia 1 si potrà vedere il film fantastico epico-mitologico con tanta azione Hercules-La leggenda ha inizio. Dakota Fanning, Emma Thompson e tanti altri sono alcuni dei protagonisti, su Premium Cinema HD del dramma biografico Effie Gray-Storia di uno scandalo infine Leonardo DiCaprio, Jack Nicholson e Matt Damon sono i protagonisti, su Premium Cinema 2 HD del thriller The Departed – Il bene e il male diretto da Martin Scorsese.

Programmi tv 29 gennaio: proposte Rai

Su Rai1, in prima visione, continua l’imperdibile messa in onda della quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti 4 diretta da Francesco Vicario. Ci sono nuovi personaggi e le vecchie conoscenze e i due nuovi episodi s’intitolano “Fantasmi” e “Come di cambia”. Le emozioni, l’adrenalina e l’alta tensione saranno garantite a partire dalle 21.00 con due vecchie indagini del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il ventesimo e ventunesimo episodio della dodicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitolano: Odio virtuale e Bambini sperduti. Gli appassionati di calcio e non solo potranno seguire La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerbäck e Luciana Littizzetto, dagli Studi del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano conduce su Rai3 il consueto immancabile doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del varietà ci saranno le interviste a personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiani e stranieri. Tra le presenze fisse ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: J-Ax e Fedez con Stash e Levante, Peppe Vessicchio e Stefano Mancuso, i Ricchi e Poveri, Linus, Ernst Knam, Leonardo Fioravanti e Roberto Giacobbo.

Programmi tv 29 gennaio: proposte Mediaset

L’ammiraglia della rete Mediaset, Canale5, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Su Rete4 sarà possibile vedere la divertente commedia Pari e dispari di Sergio Corbucci con Bud Spencer, Terence Hill, Marisa Laurito e Salvatore Borgese. Negli Stati Uniti, in Florida, per sgominare una banda di pericolosi allibratori, i vertici della polizia affidano il caso al guardiamarina Johnny Firpo. Il detective però non conosce il mondo delle scommesse e così chiede aiuto al camionista Charlie, frequentatore da anni dei tavoli verdi. Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam Garrigan, Liam McIntyre, Rade Serbedzija e Johnathon Schaech saranno i protagonisti, in prima visione su Italia1, di Hercules-La leggenda ha inizio, film per tutta la famiglia, fantastico epico-mitologico con tanta azione diretto e prodotto da Renny Harlin. Si racconta la storia del giovane Hercules, figlio di Zeus e della mortale Alcmene destinato a riportare la pace sulla Terra e inconsapevole della sua condizione di semidio ha altro per la testa…

Programmi tv 29 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Jodie Foster, Chow Yun-Fat, Ling Bai e Tom Felton sono alcuni dei protagonisti su La7 del dramma sentimentale Anna and the King diretto da Andy Tennant. Nel 1862, la vedova inglese Anna Leonowens giunge in Siam per fare da istitutrice ai figli del re Rama IV Mongkut. La relazione tra lei e il sovrano avrà dei forti contrasti ma anche tanto rispetto. Dakota Fanning, Emma Thompson, Greg Wise, Tom Sturridge, Robbie Coltrane, Julie Walters, Claudia Cardinale, David Suchet, Derek Jakobi e James Fox sono alcuni dei protagonisti, su Premium Cinema HD del dramma biografico Effie Gray-Storia di uno scandalo diretta da Richard Laxton. Nella Londra vittoriana del 1840 il critico d’arte John Ruskin sposa la nobildonna britannica Euphemia “Effie” Gray per volere della famiglia. Il matrimonio però non verrà consumato e dopo cinque anni di convivenza, lei decide di lasciare il marito…Premium Cinema Emotion propone il dramma Gran Torino di e con Clint Eastwood dove l’attore e regista veste i panni del burbero razzista e solitario Walt Kowalski, veterano della Guerra in Corea, che odia gli immigrati…Leonardo DiCaprio, Jack Nicholson, Matt Damon e Mark Wahlberg sono i protagonisti, su Premium Cinema 2 HD del thriller The Departed – Il bene e il male diretto da Martin Scorsese. Il tormentato agente Billy Costigan accetta d’infiltrarsi nella banda del boss Frank Costello. Ma non sa che quest’ultimo ha sul suo libro paga il collega e corrotto Colin Sullivan…

foto tratta dall’account Che Dio Ci Aiuti Facebook

Replica C’è Posta per Te quarta puntata 28 gennaio 2017: ecco dove vederla su Witty

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono tornati insieme: il commento di lui, la foto di lei