in ,

Programmi tv 29 Giugno 2017: Tutto può succedere2, Whiplash, Chicago Fire e Onda su onda

Programmi tv 29 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la tredicesima ed ultima puntata della fiction Tutto può succedere 2, mentre il grande cinema di Rai3 proporrà in esclusiva il dramma musicale Whiplash diretto da Damien Chazelle con Miles Teller, J.K. Simmons e Melissa Benoist. Gerry Scotti conduce su Canale5 il talent musicale The Winner is con la formula confermata. Su Italia1, con la nuova ed imperdibile quarta stagione, torna il telefilm “Chicago Fire”. In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Onda su onda diretta ed interpretata da Rocco Papaleo. Infine su Studio Universal andrà in onda il thriller Sex List-Omicidio con protagonisti: Ewan McGregor, Hugh Jackman e Michelle Williams.

Programmi tv 29 giugno: proposte Rai

In prima visione su Rai 1 si chiude la fiction Tutto può succedere 2 con protagonisti: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Ana Caterina Morariu, Camilla Filippi, Maya Sansa e tanti altri… Nella tredicesima puntata Feven chiede a Carlo di sposarla mentre Ambra lascia il lavoro per la musica. Alessandro è tentato da una proposta per acquistare il Ground Control. Giulia e Luca partono per l’Ucraina per andare a prendere Dimitri. Michele Santoro torna in prima serata su Rai2 con il secondo ed ultimo appuntamento con il format M come Hitler, da lui ideato e condotto. Il giornalista, utilizzando vari linguaggi, farà conoscere dei fatti poco conosciuti della vita dello spietato dittatore tedesco. Il Grande Cinema di Rai3 propone Whiplash dramma musicale diretto da Damien Chazelle che ha conquistato e convinto Hollywood, vincendo ben tre Premi Oscar, due anni prima di “La la Land”. Gli interpreti sono Miles Teller, J.K. Simmons e Melissa Benoist. Negli Stati Uniti, a New York, il giovane Andrew Neiman desidera diventare un grande batterista Jazz e si esercita duramente per riuscire ad entrare nella prestigiosa orchestra del Conservatorio di Manhattan, lo Shaffer, diretta dall’inflessibile Terence Fletcher. L’impresa sarà decisamente complicata…

Programmi tv 29 giugno: proposte Mediaset

Gerry Scotti conduce su Canale5 il talent musicale The Winner is con la formula confermata. Otto concorrenti si sfidano dal vivo in duelli canori di canzoni famose italiane e straniere e valutati da 100 giurati mentre Mara Maionchi avrà il compito di fornire ai concorrenti dei consigli utili con Alfonso Signorini. Prima però di conoscere il verdetto viene offerto loro una somma di denaro e se l’accettano devono lasciare il programma… Ethan Hawke, Denzel Washington ed Eva Mendes sono gli interpreti su Rete4 del poliziesco Training Day, di Antoine Fuqua. A Los Angeles, il giovane agente Jake Hoyt viene assegnato alla squadra narcotici e si trova a lavorare con il carismatico sergente Alonzo Harris. Ma gli basta un solo giorno per rendersi conto che il collega non solo è corrotto ma è anche un autentico criminale. Torna su Italia1, con la nuova ed imperdibile quarta stagione, il telefilm Chicago Fire con le appassionanti vicende dei vigili del fuoco di Chicago che sono interpretate da un cast di giovani e talentuosi attori, su tutti i due tenenti della caserma Chicago Firehouse 51 Jesse Spencer e Taylor Kinney. Questa sera verranno trasmessi tre episodi intitolati: “Verrà il tuo momento”, “Matrimonio fatto in casa” e “2112”.

Programmi tv 29 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Onda su onda diretta ed interpretata da Rocco Papaleo, giunto alla sua terza regia con Alessandro Gassmann, Luz Ciprioti e Massimiliano Gallo. Gegè Cristofori e Ruggero s’incontrano sulla nave che li porta a Montevideo. Nella capitale uruguayana, il primo dovrà tenere un grande concerto mentre il secondo, cuoco di bordo, dovrà smaltire le ferie arretrate. Tim Robbins, Jennifer Jason Leigh, Charles Durning e Paul Newman sono i protagonisti della commedia Mister Hula Hoop scritta e diretta di Joel ed Ethan Coen. Il fondatore della ditta Hudsucker si suicida e così un dirigente pensa di sostituirlo con un incapace per poter speculare agilmente sulle azioni della compagnia. La scelta cade sull’ingenuo e sprovveduto fattorino Norville Barnes che ha un’idea geniale…Su Studio Universal andrà in onda il thriller Sex List-Omicidio a tre diretto Marcel Langenegger con protagonisti: Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams, Lisa Gay Hamilton, Maggie Q, Natasha Henstridge e Charlotte Rampling. Jonathan McQuarry lavora come contabile per una grande azienda e conduce una vita solitaria. Un giorno incontra l’affascinante e brillante avvocato sicuro di sé Wyatt Bose e, nonostante le loro differenze caratteriali e sociali, i due stringono amicizia. Per Jonathan si aprono così le porte di un nuovo mondo come, ad esempio, il The List, un sexy club riservatissimo e conosce S…

Foto tratta dall’account Whiplash facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

oroscopo bilancia agosto 2017

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Bilancia: periodo infuocato per i cuori solitari

Germania-Spagna probabili formazioni Europei Under 21

Germania – Spagna probabili formazioni e ultime notizie Europei Under 21 Polonia 2017