in ,

Programmi tv 29 luglio 2017: Laura&Paola, Ciao Darwin 7-La Resurrezione, Warm Bodies e La guerra dei mondi

Programmi tv 29 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 la terza ed ultima puntata delle serate-evento di Laura&Paola con Laura Pausini e Paola Cortellesi. Su Canale5 l’imperdibile show Ciao Darwin 7-La Resurrezione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nella prima serata di Italia 1 è previsto l’avventuroso film di fantascienza Jurassic Park, capostipite della celebre saga con Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum e Richard Attenborough e tanti altri.Su Premium Cinema HD verrà trasmessa la commedia horror-sentimentale Warm Bodies con Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich. Tom Cruise e Dakota Fanning sono tra gli interpreti dell’horror di fantascienza La guerra dei mondi diretto da Steven Spielberg. Premium Cinema Energy trasmetterà il thriller Knock knock con Keanu Reeves.

Programmi tv 29 luglio: proposte Rai

I telespettatori su Rai1 potranno rivedere la terza ed ultima serate-evento andate in onda dagli Studios di Roma, con Laura Pausini e Paola Cortellesi che uniscono le loro forze in Laura&Paola. Le due artiste, prendendo spunto dal loro repertorio di canzoni, film, lavori teatrali e programmi tv, hanno dato vita ad uno spettacolo con la complicità di numerosi celebri ospiti. Le musiche dell’orchestra diretta da Paolo Carta, accompagnerà le performances. Su Rai2 verrà proposto in prima visione il film thriller tv La lacrima del diavolo con Tom Everett Scott e Natasha Henstridge. A Washington, negli Stati Uniti, un serial killer terrorizza la città e l’agente dell’Fbi Margaret Lukas ha un unico indizio: una richiesta di riscatto scritta dall’assassino. La donna, per neutralizzarlo, si rivolge al grafologo ed ex agente federale Parker Kincaid. A seguire torna Elementary con il 7° episodio della 5° stagione con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Bang Bang spara cadute.’ Rai3 trasmette un classico della commedia all’italiana Chi si ferma è perduto interpretata da Totò, Peppino De Filippo, Aroldo Tieri e Alberto Lionello. I ragionieri di una ditta napoletana Antonio Guardalavecchia e Giuseppe Colabona non ottengono promozioni per colpa di un dispotico superiore. Ma quando quest’ultimo muore, i due faranno di tutto per prenderne il posto…

Programmi tv 29 luglio: proposte Mediaset

Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, presenta su Canale5 ancora un divertente appuntamento con il varietà Ciao Darwin 7-La Resurrezione. Come di consueto si confrontano due categorie umane, per scoprire chi è la più forte. Stasera si sfidano ‘Carne’ capitanata dall’opinionista Tina Cipollari contro ‘Spirito’ capitanata dalla giornalista Safiria Leccese. Rete4 propone il western-capolavoro Un dollaro d’onore diretto Howard Hawkes con John Wayne, Dean Martin, Ricky Nelson, Angie Dickinson e Walter Brennan. Nella cittadina di Rio Bravo, dopo una rissa, lo sceriffo John T. Chance arresta per omicidio Joe Burdette, fratello del perfido bandito Nathan. In attesa del giudice federale, Chance può contare solo sull’aiuto del vicesceriffo Dude, del vecchietto Stumpy, del giovane pistolero Colorado “Kid” Ryan e dell’affascinante giocatrice d’azzardo Feathers. Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough, Bob Peck e Samuel L. Jackson sono i protagonisti su Italia1 dell’avventuroso film di fantascienza Jurassic Park, capostipite della celebre saga, diretto da Steven Spielberg e basato sull’omonimo romanzo di Michael Crichton.

Programmi tv 29 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD verrà trasmessa la commedia horror-sentimentale Warm Bodies diretta da Jonathan Levine con Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich. Il giovane zombie R salva dai suoi simili, Julie Grigio, figlia del generale che contrasta i morti viventi. L’amore che nutre per lei inizia a trasformarlo…Tom Cruise, Dakota Fanning, Justin Chatwin, Miranda Otto, Tim Robbins sono tra gli interpreti dell’horror di fantascienza La guerra dei mondi diretto da Steven Spielberg. Gli alieni invadono la Terra e così il portuale Ray Ferrier, divorziato e con due figli lotterà per mettere in salvo la sua famiglia mentre intorno regna un paesaggio post-apocalittico… Su Premium Cinema Energy verrà trasmesso il thriller Knock knock scritto, diretto e prodotto da Eli Roth con protagonisti: Keanu Reeves, Lorenza Izzo e Ana de Armas. Evan Webber, marito fedele e padre premuroso si trova, per un intero fine settimana, solo in casa. Quando alla porta bussano Genesis e Bel, due giovani provocanti che gli chiedono aiuto, l’uomo diventa l’oggetto di un gioco mortale fatto di seduzione e inganni…

Foto tratta dall’account Warm Bodies facebook

Morto Marcello Perracchio, il Dottor Pasquano de “Il Commissario Montalbano”

salerno studente si lancia dal terzo piano

Aversa, scomparsa Vincenzo Ruggiero: un arresto per omicidio