in ,

Programmi tv 29 Marzo 2017: Nessuno mi può giudicare, Il Segreto e Perez

Programmi tv 29 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia, in onda su Rai1, Nessuno mi può giudicare diretta da Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi e Raoul Bova. Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci conducono su Rai2 il divertente varietà Made in Sud. La soap opera Il Segreto su Canale5, Luca Zingaretti, Marco D’Amore e Simona Tabasco sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma Perez. Infine Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma La solitudine dei numeri primi diretto da Saverio Costanzo tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Giordano.

Programmi tv 29 marzo: proposte Rai

Su Rai1 andrà in onda la commedia Nessuno mi può giudicare diretto da Massimiliano Bruno con protagonisti Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Valerio Aprea, Anna Foglietta e Caterina Guzzanti. La superficiale, arrogante e razzista 35enne Alice Bottino, rimasta vedova, scopre che il marito l’ha lasciata indebitata fino al collo e così… Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci conducono su Rai2 un’altra serata all’insegna del divertimento con Made in Sud e un consistente team di comici. Frank Carpentieri cura la musica del varietà e otto ballerini coordinati dal coreografo Filippo Mainini completano la squadra. Federica Sciarelli, su Rai3, torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse (soprattutto di quelle più a rischio), da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 29 marzo: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia Mediaset, proporrà una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola, il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo e con un cast sempre nuovo e che sa trasformarsi. Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods ed Eric Roberts sono gli interpreti principali, su Rete4, del film d’azione Lo specialista di Luis Llosa. Rai Quick è un ex agente della Cia esperto in esplosivi. Quando la bella May gli chiede di uccidere Tomas Leo, colpevole di aver massacrato anni prima i suoi genitori, lui accetta e porta a termine la missione. Ma poi scopre che la donna non gli ha detto tutta la verità…Ilary Blasi e Teo Mammuccari conducono il secondo appuntamento settimanale su Italia1 con gli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti, inviati tra gli altri del programma Le Iene Show ideato da Davide Parenti.

Programmi tv 29 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Il 15° film di spionaggio del 1987, in onda su Rai Movie, Agente 007 – Zona pericolo è diretto da John Glen. Per la prima volta, nei panni di James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming, c’è l’attore gallese Timothy Dalton, che rende il personaggio più duro e quindi più vicino all’idea del Bond fleminghiano. Il cast comprende, tra gli altri: Maryam d’Abo, Desmond Llewwlyn, Caroline Bliss, Robert Brown, John Terry, Joe Don Baker, Art Malik, Jeroen Krabbé e John Rhys-Davies. Luca Zingaretti, Marco D’Amore Simona Tabasco, Giampaolo Fabrizio, Massimiliano Gallo e Ivan Castiglione sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma Perez di Edoardo De Angelis. Demetrio Perez è un famoso avvocato penalista napoletano che vive rassegnato e apatico fino a quando l’amata figlia Tea perde la testa per il figlio di un boss. Per salvarla stringerà un patto con il capo camorrista Luca Buglione. In prima serata su Premium Cinema Energy HD andrà in onda il film d’azione Special Forces–Liberate l’ostaggio diretto da Stephane Rybojad con Diane Kruger, Djimon Hounsou, Denis Menochet e Benoît Magimel. In Afghanistan, la reporter francese Elsa Casanova viene fatta prigioniera dai talebani e condannata a morte. Un’unità delle forze speciali è inviata sul posto per liberarla. La donna e i soldati, per salvarsi, dovranno sfuggire ad una spietata caccia all’uomo attraverso le montagne dell’Hindu Kush…Alba Rohrwacher e Luca Marinelli sono i protagonisti del dramma La solitudine dei numeri primi diretto da Saverio Costanzo tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Giordano. Le vite di Mattia Balossino e Alice Della Rocca, vittime di gravi traumi subiti durante l’infanzia, scorrono su binari paralleli. La loro amicizia potrebbe trasformarsi in amore, ma…

Foto tratta dall’account Il Segreto Facebook

Bolivia-Argentina 2-0 highlights e gol

Bolivia – Argentina 2-0 video gol, sintesi e highlights Qualificazioni Mondiali 2018

Diretta Brasile-Argentina dove vedere in tv e streaming

Brasile – Paraguay 3-0 video gol, sintesi e highlights Qualificazioni Mondiali 2018