in ,

Programmi tv 29 Novembre: Il terzo indizio e Tra le nuvole

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre al dramma sentimentale su Rai 1 Mio papà con Giorgio Pasotti e Donatella Finocchiaro, su Rete4 Barbara De Rossi sarà la nuova conduttrice del programma d’inchiesta Il terzo indizio. Ilary Blasi, Giampiero Morelli e Frank Matano presentano Le Iene show e su La5 la commedia Tra le nuvole con George Clooney, Vera Farmiga e Anna Kendrick. Giorgio Pasotti, Donatella Finocchiaro, Niccolò Calvagna, Fabio Troiano, Ninetto Davoli ed Emanuela Rossi sono i protagonisti del dramma sentimentale Mio papà diretto da Giulio Base in prima visione su Rai 1. La pellicola affronta il tema delle cosiddette ‘famiglie allargate’ con Lorenzo, sommozzatore a bordo di una piattaforma petrolifera, e che non vuole legami stabili con le donne. Ma quando incontra Claudia è travolto dalla passione e dopo una serata in sua compagnia scopre che lei ha un figlio, nato da una precedente relazione…
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
Terza serata in compagnia della celebre popstar anglo-libanese Mika che apre le porte della sua casa televisiva Stasera casa Mika, negli studi di via Mecenate a Milano con il suo one man show e in onda su Rai 2 dove niente è impossibile! Tanta grande musica, divertimento e ospiti per dar vita a performance imperdibile in compagnia di Giorgia, Eros Ramazzotti, Franco Battiato, Fedez, Gualazzi e Renga. E i filmati realizzati da Mika stesso, l’estate scorsa, in lungo e in largo per lo Stivale alla ricerca di storie positive. Al suo fianco ci saranno: la coinquilina Sarah Felberbaum e la vicina di casa Virginia Raffaele.

Il talk di approfondimento di Gianluca Semprini su Rai 3 da oggi fino al 29 novembre cambia titolo diventando Tribuna Politics e verterà sul referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo. Come sempre ci saranno esponenti di schieramenti che spiegano perché votare Sì o No e anche rappresentanti delle istituzioni che si occuperanno di importanti questioni politiche e sociali.

Su Canale 5, verrà trasmesso il film di genere fantastico Biancaneve e il cacciatore diretto da Rupert Sanders con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins nella sua ultima apparizione cinematografica prima del ritiro dalle scene a causa del morbo di Parkinson. La pellicola è un adattamento in chiave dark fantasy della nota fiaba “Biancaneve e i sette nani”. Secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show e spetta al trio composto da llary Blasi affiancata da Giampaolo Morelli e Frank Matano lanciare i numerosi nuovi e graffianti servizi delle agguerrite Iene destinati non solo a divertire ma anche a far discutere gli spettatori.

Sarà Barbara De Rossi, al posto di Alessandra Viero, la grande novità de Il terzo indizio, nella seconda edizione dello spin off di Quarto Grado. La trasmissione approda sulle reti Mediaset e più precisamente su Rete 4. Nel programma d’inchiesta, nella nuova stagione della docufiction e con l’aiuto di ricostruzioni, si ricostruiscono casi criminali di grandi fatti di cronaca che hanno diviso l’opinione pubblica.

Giovanni Floris presidia la prima serata di La7 con l’attualità di DiMartedì, il suo talk show giunto alla dodicesima puntata che parla di politica, di economia e d’attualità con tanti ospiti in studio. Il comico genovese Maurizio Crozza cura l’ironica copertina satirica con le sue irresistibili parodie mentre i sondaggi sono affidati a Nando Pagnoncelli amministratore delegato di Ipsos Italia. Nicolas Cage, Ethan Hawke, Jaret Leto e Bridget Moynahan sono i protagonisti su Tv8, del dramma ricco d’intrigo e d’azione alla fine della Guerra Fredda Lord of War diretto Andrew Niccol. Parla della spietata storia del mercante d’armi, il 30enne ucraino Yuri Orlov, e della sua ascesa al successo. A contrastarlo però c’è Jack Valentine, un giovane agente idealista dell’Interpool…

Su La5 sarà possibile vedere la commedia Tra le nuvole diretta da Jason Reitman con George Clooney, Vera Farmiga, Anna Kendrick, Jason Bateman, Sam Elliott, J.K. Simmons e Zach Galifianakis. Ryan Bingham lavora come ‘tagliatore di teste’ in una società di consulenza che lo manda in giro a licenziare il personale nelle aziende. Ma mentre insegna il mestiere ad una giovane collega, gli viene chiesto di rientrare in sede. Nasce intanto un’amicizia con l’affascinante Alex conosciuta per caso all’aeroporto. Jason Statham, Jennifer Lopez, Michael Chiklis, Nick Nolte e Clifton Collins Jr sono i protagonisti del dramma Parker di Taylor Hackford e tratto dal romanzo Flashfire: fuoco a volontà, scritto dal celebre giallista Donald E. Westlake. Parker, assoldato per una rapina, viene tradito dai suoi complici. L’uomo, deciso a vendicarsi e a riprendersi il bottino, studia un elaborato piano coadiuvato dall’affascinante Leslie.

foto tratta dall’account Il terzo indizio Facebook

trump notizie

Trump Notizie: chiuderà la Banca Centrale degli Stati Uniti?

Motor Show 2016 Bologna App

Motor Show Bologna 2016: ecco tutte le case automobilistiche presenti