in ,

Programmi tv 29 ottobre 2017: Confusi e felici, Padri e figlie, L’Isola di Pietro, The Boss e Blue Jasmine

Programmi tv 29 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la divertente commedia Confusi e felici e su Rai3 il grande cinema propone in prima visione, il dramma Padri e figlie. Gianni Morandi torna alla grande fiction e lo fa su Canale5 con la sesta ed ultima puntata de L’Isola di Pietro. Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia tornano a presentare su Italia1 i reportage, le inchieste e i servizi di Le Iene Show. Rai Movie propone il thriller The Tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie e su Premium Cinema HD sarà possibile vedere la commedia The Boss con Melissa McCarthy. Infine Cate Blanchett è la convincente protagonista su Premium Cinema Emotion della commedia amara Blue Jasmine, scritta e diretta da Woody Allen.

Programmi tv 29 ottobre: proposte Rai

In prima serata su Rai 1 andrà in onda la commedia Confusi e felici diretta ed interpretata da Massimiliano Bruno e il cast comprende anche: Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Rocco Papaleo, Gioele Dix e Raffaele Vannoli. Lo psicanalista Marcello scopre che diventerà cieco per una malattia e cade in depressione. Così la sua segretaria Silvia, per rincuorarlo, chiede l’aiuto dei suoi pazienti…Leroy Jethro Gibbs, il suo team e la squadra dell’arguto ed estroso dottore Jason Bull a capo della Trial Analysis Corporation garantiscono due nuove imperdibili avventure. Nel primo caso la 14° inedita stagione di NCIS con il 22° episodio che s’intitola ‘Carne e ossa’. A seguire nel secondo Bull e la ventunesima puntata della prima stagione ha per titolo Come schivare una pallottola. Il grande cinema di Rai3, propone in prima visione, il quarto dramma americano Padri e figlie diretto da Gabriele Muccino e tra gli interpreti principali figurano: Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Bruce Greenwood, Octavia Spencer e Jane Fonda. Nella New York del 1989 Jack Davis è un affermato scrittore di successo, vincitore di un premio Pulitzer, marito e padre. Però quest’ultimo causa un incidente d’auto in cui perde la moglie e il trauma gli provoca dei disturbi psichici. La figlia allora viene affidata alla zia Elizabeth. Venticinque anni dopo Katie è diventata un’assistente sociale, incapace di superare i suoi irrisolti traumi infantili.

Programmi tv 29 ottobre: proposte Mediaset

Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Cecilia Dazzi, Federico Russo, Cesare Bocci e Ninni Bruschetta danno appuntamento, in prima visione su Canale5, al sesto ed ultimo appuntamento con il gran finale dell’appassionante fiction L’Isola di Pietro. Ci saranno ancora tanti colpi di scena e nuove imprevedibili rivelazioni… Per il ciclo ‘I duri di Rete4’ si potrà vedere il film d’azione Rambo di Ted Kotcheff con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy e David Caruso. Il reduce dal Vietnam John Rambo arriva in una cittadina di provincia alla ricerca di un commilitone. Lì trova lo sceriffo Teasle che lo arresta senza motivo. Picchiato dagli agenti Rambo riesce a fuggire e, utilizzando le tattiche che conosce, scatena una vera e propria guerra. Nuovo appuntamento settimanale su Italia1 con il programma di Davide Parenti Le Iene Show che fa spettacolo occupandosi anche d’attualità. Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia tornano a presentare i reportage, le inchieste e i servizi sempre più irriverenti, scomodi e dissacranti.

Programmi tv 29 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Rai Movie propone il thriller The Tourist di Florian Henckel von Donnersmarck, interpretato da Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Timothy Dalton e Rufus Sewell solo per citarne alcuni. Il turista americano Frank Tupelo, su un treno diretto a Venezia, conosce l’affascinante Elise Clifton-Ward e si innamora all’istante. Ma lei è l’amante di un criminale che somiglia moltissimo a Frank. Così lui, inseguito da polizia e malviventi, si ritrova in un mare di guai…Melissa McCarthy e il marito Ben Falcone hanno scritto e diretto la commedia The Boss, in onda su Premium Cinema HD. Il cast comprende Kristen Bell, Peter Dinklage e Kathy Bates. L’arrogante e poco amata imprenditrice di successo Michelle Darnell è una delle donne più ricche d’America. Quando però viene arrestata per insider trading intorno a lei si crea il vuoto. Allora lei non si abbatte e decide di creare una nuova golosa impresa…Cate Blanchett, Sally Hawkins, Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg e Max Casella sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema Emotion della commedia amara Blue Jasmine, scritta e diretta da Woody Allen. Il film vuole essere un omaggio dalla pièce Un tram che si chiama desiderio di Tennessee Williams. Jeanette ‘Jasmine’ Francis, vedova di un finanziere senza scrupoli, si trasferisce da New York a San Francisco, nel modesto appartamento della sorella adottiva Ginger. Smarrita e imbottita di antidepressiva cerca di rifarsi una vita…

Foto tratta dall’account Padri e figlie facebook

Chiara Ferragni incinta

Fedez Instagram: è tutto vero Chiara Ferragni è incinta, le immagini dell’ecografia (FOTO)

mattinata scossa 2.6

Terremoto oggi in Puglia: scossa magnitudo 2.6 a Mattinata