in ,

Programmi tv 3 Aprile 2017: Hawaii Five-O, The Water Diviner e Senza santi in paradiso

Programmi tv 3 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla fiction della serie Il commissario Montalbano-Le ali della sfinge con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Isabell Sollman, invece su Rai2 si potranno vedere gli episodi inediti della serie Hawaii Five-O. In prima visione su Canale5 sarà trasmesso il dramma di guerra The Water Diviner di e con Russell Crowe mentre su La7 si potrà vedere la quinta puntata del talent dedicato alla comicità Eccezionale veramente con Francesco Facchinetti. Infine Casey Affleck e Rooney Mara sono gli interpreti principali su Premium Cinema Emotion del dramma Senza santi in paradiso.

Programmi tv 3 aprile: proposte Rai

Rai1 propone la vecchia indagine della fiction di successo Il commissario Montalbano – Le ali della sfinge che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Isabell Sollman. In una discarica viene trovato il cadavere di una ragazza, con il volto devastato da un proiettile. L’unico indizio è una farfalla tatuata sulla spalla. Il commissario Montalbano dà il via all’indagine e scopre che lo stesso simbolo accomuna altre giovani provenienti dall’Europa dell’Est. Questa sera torna in azione la squadra speciale della polizia hawaiana Hawaii Five-O. In programma si potrà vedere la seconda metà dell’inedita sesta stagione con le avventure del decorato tenente comandante dei Navy Seal Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) e della sua squadra composta da: Daniel “Danny” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park). I due nuovi episodi sono intitolati: “Trattieni il respiro” e “Buon San Valentino”. A seguire, sempre dello stesso telefilm, si potrà vedere “Il falsario”, sesto episodio della quinta stagione. Il giornalista ed inviato Rai Sigfrido Ranucci, autore di tante inchieste, dà il via su Rai3 alla seconda puntata del programma Report realizzato da un gruppo di videogiornalisti freelance. I tre servizi sono intitolati “Dio Coca Cola”, “Biberon a tutto gas” e “Presenze ingiustificate”.

Programmi tv 3 aprile: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 si potrà vedere il dramma di guerra The water diviner diretto ed interpretato da Russell Crowe, al suo debutto alla regia. Del cast fanno parte: Olga Kurylenko, Jai Courtney, Isabel Lucas, Jacqueline McKenzie, Cem Yilmaz e Yilmaz Erdogan. Alla fine della prima guerra mondiale nel 1919 l’agricoltore australiano Joshua Connor parte per Gallipoli, in Turchia, per ritrovare i tre figli dati per dispersi in una delle battaglie più sanguinose… In diretta da Roma, Paolo Del Debbio conduce in prima serata il suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati dal dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Su Italia 1 verrà proposta la divertente commedia Il ricco, il povero e il maggiordomo diretta dal trio comico Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti e da Morgan Bertacca. Gli interpreti oltre ad Aldo, Giovanni e Giacomo sono : Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D’Amario e Rosalia Porcaro. Milano, le esistenze del facoltoso e spregiudicato dottor Giacomo Maria Poretti, del maggiordomo ed autista Giovanni e del venditore ambulante in fuga dalle forze dell’ordine Aldo s’intersecano quando il primo finisce in bancarotta. Allora studieranno un piano per questo frangente delicato, ma non sarà semplice…

Programmi tv 3 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 si potrà vedere, in prima serata, la quarta puntata all’insegna del buonumore con Eccezionale veramente, il talent dedicato alla comicità condotto da Francesco Facchinetti. A fianco di quest’ultimo c’è sempre Roberto Lipari, vincitore dell’edizione 2016 del programma e che segue i concorrenti nel backstage. A valutare le esibizioni dei concorrenti ci sarà la giuria speciale formata da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Su Premium Cinema HD sarà possibile vedete il film d’azione Ride Along-Poliziotto in prova con Ice Cube, Kevin Hart, John Leguizamo, Bruce McGill, Tika Sumpter e Laurence Fishburne. L’agente James Peyton vuole capire se Ben Barber è degno di sposare sua sorella Angela. Chiede così al giovane di ‘accompagnarlo’ durante un giro di pattuglia. Casey Affleck, Rooney Mara, Ben Foster, Keith Carradine, Nate Parker, Charles Baker e Rami Malek sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion del dramma Senza santi in paradiso di David Lovery. Bob Muldoon e Ruth Guthrie vengono catturati dopo una sparatoria nella quale ha perso la vita un poliziotto. Lui si prende la colpa e la donna, tornata libera, porta avanti la gravidanza. Poi Bob, anni dopo, evade ma…Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Ted di e con Seth Macfarlane ed inoltre Mark Walhberg, Mila Kunis e Giovanni Ribisi. A otto anni, John Bennett esprime il desiderio che il suo orsacchiotto Ted prenda vita e così avviene. I due, da quel momento, diventano inseparabili ma quando il trentenne John cresce e si fidanza con Lori, il pupazzo diventa un problema.

Foto tratta dall’account The Water Diviner Facebook

wc

Bagni pubblici e riconoscimento facciale: in Cina sono già realtà

Wrestlemania 33 risultati: Hardy Boyz campioni di coppia, The Undertaker abbandona la WWE