in ,

Programmi tv 3 dicembre 2017: Che tempo che fa, Rosy Abate-La serie, Le Iene Show, Spiders 3D e Zero Dark Thirty

Programmi tv 3 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio e su Rai3 Paul Walker è il protagonista del dramma Hours. Stasera andrà in onda la quarta puntata della nuova fiction su Canale5 dal titolo Rosy Abate-La serie con Giulia Michelini invece Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia presentano Le Iene Show. Patrick Muldoon e Christa Campbell sono i protagonisti, in prima visione, su Premium Cinema HD del thriller Spiders 3D. Su Premium Cinema 2 sarà possibile vedere la divertente e spassosa commedia Che bella giornata con Checco Zalone. Jessica Chastain, Joel Edgerton, Jason Clarke e tanti altri sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema Energy del dramma Zero Dark Thirty diretto da Kathryn Bigelow

Programmi tv 3 dicembre: proposte Rai

Su Rai1, alle 20.35 torna in prima serata Che tempo che fa, un nuovo appuntamento con il talk show di Fabio Fazio che resta fedele al canovaccio tradizionale. Quest’ultimo sarà accompagnato da Filippa Lagerbäck, dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto e dalle domande impossibili di Gigi Marzullo. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Orietta Berti e Fabio Volo. Tra gli altri ospiti ci saranno: Lorenzo ‘Jovanotti’ Cherubini, Roberto Calasso, Christian De Sica ed Enrico Brignano, JP Cooper, Isolde Kostner, Antoine, Antonio “Tony” Cairoli ed Enzo Miccio. Indagini, alta tensione e adrenalina pura nella prima e seconda serata di Rai2 saranno garantite con gli episodi 14 e 15 della 13° stagione di NCIS-Unità anticrimine con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs ed intitolati ‘Decompressione’ e ‘Il rapimento’. Paul Walker, Génesis Rodríguez, Nick Gomez e Christopher Matthew Cook sono i protagonisti su Rai3 del dramma Hours diretto da Eric Heisserer. New Orleans: 29 agosto 2005, Nolan e la moglie Abigail arrivano in ospedale dove la donna dà alla luce la loro figlioletta. La piccola è prematura e, quando l’uragano s’abbatte sulla città, il padre dovrà combattere contro la violenza della natura e degli uomini per salvarla.

Programmi tv 3 dicembre: proposte Mediaset

In prima visione, su Canale5, andrà in onda la quarta puntata piena di colpi di scena e suspence della fiction Rosy Abate-La serie ideata da Pietro Valsecchi. Giulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Paolo Pierobon, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi e Franco Branciaroli sono i protagonisti di questo spin off di Squadra antimafia-Palermo oggi. Rosy Abate decide di lasciare suo figlio Leonardo con i Mainetti ma sta per emergere una scottante verità…Rete4 trasmetterà la commedia sentimentale È complicato scritta e diretta da Nancy Meyers e tra gli interpreti principali figurano Meryl Streep, Steve Martin, Alec Baldwin e John Krasinski. Jane e Jack Adler sono divorziati da una decina d’anni ma, durante un viaggio a New York per il diploma di uno dei loro figli, si riavvicinano. Purtroppo la situazione sentimentale dei due è molto complicata…Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia conducono il primo appuntamento settimanale su Italia1 con i reportage, le inchieste e i servizi sempre più irriverenti, scomodi e dissacranti del programma di Davide Parenti Le Iene Show che fa spettacolo occupandosi anche d’attualità.

Programmi tv 3 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Patrick Muldoon, Christa Campbell, William Hope, Jon Mack, Sidney Sweeney e Shelly Varod sono i protagonisti, in prima visione, su Premium Cinema HD del thriller Spiders 3D diretto da Tibor Takács. Su New York precipita una stazione spaziale abbandonata e in città si annidano dei ragni mutanti. Jason Cole e sua moglie Rachel cercano di combatterli… Su Premium Cinema 2 sarà possibile vedere Che bella giornata, il secondo film del comico Checco Zalone e del regista Gennaro Nunziante. Una commedia ambientata a Milano e in Puglia che può contare anche sulla presenza di Nabiha Akkari, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo e Tullio Solenghi. Checco, ragazzo pugliese sogna di fare il carabiniere e trova lavoro a Milano come addetto alla sicurezza del Duomo. Lì però riesce a provocare solo danni e tanti malintesi ed incontra una ragazza araba, di nome Farah, che si spaccia per studentessa di architettura…Jessica Chastain, Joel Edgerton, Jason Clarke, Jennifer Ehle, Mark Strong, Kyle Chandler, Èdgar Ramírez, Fares Fares, Jeremy Strong e Harold Perrineau Jr., sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema Energy del dramma Zero Dark Thirty diretto da Kathryn Bigelow. Negli Stati Uniti per una decina d’anni una squadra segreta d’élite, composta da esponenti dell’intelligence e da militati, ha cercato di scovare il rifugio del leader di Osama bin Laden, capo di Al-Qaida.

Foto tratta dall’account Zero Dark Thirty facebook

L'Arena di Massimo Giletti

Non è L’Arena anticipazioni puntata 3 dicembre 2017: Alessandra Mussolini e Sergio Pirozzi

nadia toffa news condizioni di salute

Nadia Toffa malore news: vergognoso odio in Rete mentre lei lotta tra la vita e la morte