in ,

Programmi tv 3 Dicembre: Nemicamatissima e Lawrence d’Arabia

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori: oltre al secondo ed ultimo appuntamento con il grande spettacolo-eventi Nemicamatissima su Rai 1, su Canale 5 il meglio del talent Tú sí que vales, Italia1 trasmette Harry Potter e i Doni della Morte-Parte 1. Nove manda in onda il film di fantascienza Gattaca-La porta dell’Universo con Ethan Hawke, Uma Thurman, Jude Law mentre Paramount Channel propone il cult kolossal Lawrence d’Arabia con Peter O’Toole.

Al Teatro 5 di Cinecittà a Roma prosegue, in onda su Rai 1, con il secondo e ultimo appuntamento con il grande spettacolo-evento Nemicamatissima in compagnia delle due rivali Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Le due showgirls saranno le protagoniste di un viaggio nei ricordi attraverso i loro successi musicali. Tra i tanti ospiti delle due serate registrate a Roma alla fine di novembre ci saranno: Gianna Nannini, Nek, Belen Rodriguez, Cristina D’Avena, Giovanni Vernia e Chiara Francini.

>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<

Serata in compagnia del giallo su Rai 2 con un episodio di questa inedita 8° stagione di Castle con Nathan Fillion e Stana Katic ed intitolato ‘Molto rumore per un omicidio’. A seguire il ritorno di Elementary con Jonny Lee Miller nel ruolo di Sherlock Holmes e Lucy Liu in quello della dottoressa Joan Watson, con il 18° inedito episodio di questa 4° stagione dal titolo ‘Pronti o no.’ Su Rai 3 sarà possibile rivedere una puntata del programma di Alberto Angela Ulisse Il piacere della scoperta dal titolo Carlo Magno: le battaglie e gli amori per conoscere la straordinaria ed avvincente esistenza, tra guerre di conquista, relazioni sentimentali e riforme del grande condottiero francese, fondatore del Sacro Romano Impero.

Stasera in prima serata su Canale 5 si potranno rivedere i momenti più emozionanti e le esibizioni più incredibili di questa terza edizione del talent Tú sí que vales condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Un ruolo importante è stato anche quello dei giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier. Per il ciclo “la legge sono io”, su Rete4, andrà in onda il film d’azione Ticker con il granitico Steven Seagal nei panni di Frank Glass, responsabile degli artificeri…

Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes, Helena Bonham-Carter, Tom Felton, Jason Isaacs, Helen McCrory, Rhys Ifans e molti altri sono alcuni dei protagonisti su Italia1 del film fantastico Harry Potter e i Doni della Morte-Parte 1. La pellicola diretta da David Yates è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo della fortunata serie di Harry Potter, scritta dall’autrice britannica J.K. Rowling e trasposta in due pellicole separate.

Doppio appuntamento su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, che ha visto avvicendarsi prima lo storico volto di John Nettles e poi di Neil Dudgeon e che s’intitolano Habeas Corpus e Il club di Dagger. Su Tv8 verrà messo in onda il film giallo Agatha Raisin, con protagonista Ashley Jensen, che è un personaggio immaginario nella serie di libri gialli scritti da Marion Chesney con lo pseudonimo di M. C. Beaton. L’esperta di relazioni pubbliche Agatha Raisin decide di lasciare Londra per trasferirsi a Carsley, una tranquilla cittadina. Ma viene sospettata di omicidio…

Ethan Hawke, Uma Thurman, Jude Law, Loren Dean, Alan Arkin, Gore Vidal, Ernest Borgnine e Tony Shalhoub sono alcuni dei protagonisti, su Nove, del film di fantascienza Gattaca-La porta dell’Universo. In un futuro governato da esseri umani con il Dna modificato, il giovane Vincent Freeman elude i controlli del centro d’addestramento “Gattaca” per diventare pilota.

Su Paramount Channel viene proposto un vero cult! Il kolossal biografico Lawrence d’Arabia, diretto da David Lean e vincitore di sette Premi Oscar con protagonisti Peter O’Toole, Alec Guinness, Anthony Quinn, Jack Hawkins, Omar Sharif, José Ferrer, Anthony Quayle, Claude Rains ed Arthur Kennedy. Egitto 1916: l’ufficiale inglese Thomas Edward Lawrence fomenta la rivolta araba contro i turchi…

foto tratta dall’account Lorella Cuccarini Facebook

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Gianna Del Gaudio news Quarto Grado, Dna marito su lama taglierino: prova regina o contaminazione?

Quarto Grado facebook

Quarto Grado replica puntata del 2 dicembre: ecco dove guardarla