in ,

Programmi tv 3 Gennaio 2017: Casa Mika-After party, Quello che nascondono i tuoi occhi e Cattivissimo me

Programmi tv 3 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia Il principe abusivo su Rai1 e su Rai2 gli esilaranti fuori onda e i momenti più emozionanti dello show di Mika dal titolo Casa Mika-After party. Su Canale5 debutta la fiction spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi con Blanca Suarez e Ruben Cortada. Su La7 si potrà vedere il film d’avventura La maschera di Zorro con Antonio Banderas, Anthony Hopkins e Catherine Zeta-Jones. Infine, in occasione delle vacanze natalizie, Premium cinema 2 HD diventa Animation programmando Cattivissimo me.

Programmi tv 3 gennaio: proposte Rai

In prima serata su Rai 1 la commedia Il principe abusivo che segna l’esordio alla regia di Alessandro Siani anche protagonista del film. Ad arricchire il cast ci sono anche: Sarah Felberbaum, Christina De Sica, Marco Messeri e Serena Autieri, per citarne alcuni. Lo squattrinato Antonio lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche e si ritrova al cospetto della viziata principessa Letizia in cerca di popolarità, di cui s’innamora. Per affrontare i pregiudizi e restare a corte il giovane povero deve seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio. Gli esilaranti fuori onda e i momenti più emozionanti dello show di Mika dal titolo Casa Mika-After party in onda su Rai 2 e che si è concluso lo scorso 6 dicembre. Una grande festa in cui il poliedrico artista anglo-libanese canta, balla e duetta con tanti grandi ospiti…Su Rai 3 una pellicola all’insegna della fantasia con delle atmosfere alla Harry Potter in L’apprendista stregone di Jon Turteltaub con Nicolas Cage, Jay Baruchel, Teresa Palmer, Alfred Molina, Omar Benson Miller e Monica Bellucci. Il mago Balthazar Blake deve difendere New York dal perfido Maxim Horvath. Non potendo affrontare tutto da solo la complicata situazione, recluta Dave Stutler un ragazzo apparentemente normale ma che possiede poteri nascosti. A questo punto lo sottopone ad un corso “accelerato” di magia…

Programmi tv 3 gennaio: proposte Mediaset

Su Canale5 debutta la fiction Quello che nascondono i tuoi occhi. La trama di questa miniserie spagnola, con Blanca Suarez e Ruben Cortada, racconta della storia d’amore tra un ministro e una marchesa negli anni del franchismo. Til Schweiger, Erdal Yildiz, Branko Tomovic, Fahri Yardim sono i protagonisti, su Rete4, del film tv d’azione Tatort-Scambio di ostaggi. Un gruppo di presunti guerriglieri ceceni fa irruzione in uno studio tv sequestrando i presenti. I terroristi chiedono la liberazione di Firat Astan, un noto criminale. Quest’ultimo però è nelle mani dell’agente speciale Nick Tschiller. La nuova prima serata di Italia1 dedicata ai supereroi inizierà con Supergirl che avrà come sempre il volto di Melanie Benoist. Di seguito le puntate inedite di The Flash ed Arrow. A completare debutta con un’imperdibile avventura la seconda stagione di Gotham con la serie ambientata nella città di Batman negli anni in cui Bruce Wayne era un bimbo. Il ruolo del detective Gordon spetta, come sempre a Ben McKenzie.

Programmi tv 3 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 si può trascorrere la prima serata in compagnia del film d’avventura La maschera di Zorro diretto da Martin Campbell con Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones e Stuart Wilson. Zorro, ormai anziano, individua il suo successore nel giovane ladro Alejandro. Allora decide di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero. Premium Cinema HD trasmette la commedia Noi e la Giulia diretta ed interpretata da Edoardo Leo e con: Luca Argentero, Claudio Amendola, Stefano Fresi, Anna Foglietta, Carlo Buccirosso ed Ernesto Mahieux. Diego, Fausto e Claudio decidono di sistemare un vecchio casale trasformandolo in un agriturismo. L’arrivo di un camorrista che vuole il pizzo darà inizio ad eventi tragicomici. In occasione delle vacanze natalizie Premium Cinema 2 HD diventa Animation per una programmazione che comprende cartoni, film d’animazione e fantasia. E si prosegue con Cattivissimo me di Chris Renaud e Pierre Coffin. Il malefico Gru spiega ai Minion, i suoi pittoreschi collaboratori, che il suo prossimo colpo sarà sensazionale: infatti vuole rubare la Luna. Ma un giorno Gru incontra tre orfanelle…

foto tratta dall’account Mika Facebook

Volantino mediaworld euronics unieuro expert saldi 2017

Volantino Mediaworld, Expert, Unieuro ed Euronics saldi online gennaio 2017: miglior prezzo iPhone SE, Samsung, Huawei, Asus e Motorola

Uomini e Donne gossip, Oscar Branzani: grave incidente per la madre “viva per miracolo”