in ,

Programmi tv 3 Giugno 2017: Champions League Juventus-Real Madrid, La prima volta (di mia figlia) e The Danish Girl

Programmi tv 3 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione su Rai1 la commedia La prima volta (di mia figlia) diretta ed interpretata da Riccardo Rossi con, tra gli altri, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Benedetta Gargari. In diretta Su Canale5 si giocherà, al Millenium Stadium di Cardiff, la finale di Champions League tra Juventus-Real Madrid. Eddie Redmayne, Alicia Vikander, Matthias Schoenaerts, Ben Whishaw, Amber Heard, Sebastian Koch e Pip Torrens sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma The Danish Girl. Infine Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier e Simon Baker sono su Premium Cinema 2 nel cast della piacevole commedia Il diavolo veste Prada.

Programmi tv 3 giugno: proposte Rai

Riccardo Rossi (nella doppia veste di regista ed interprete), Anna Foglietta, Stefano Fresi, Benedetta Gargari, Fabrizia Sacchi e Bettina Giovannini sono i protagonisti, in prima visione, su Rai1 della commedia La prima volta (di mia figlia). Alberto, medico della mutua, separato da una decina d’anni, è dedito alla figlia adolescente Bianca. Un giorno curiosando nel diario della giovane, scopre che…Alle 21.05 su Rai2 verrà proposto il film tv thriller Bella e letale di Doug Campbell con Josie Davis, Cameron Deane Stewart, Kelcie Stranahan e Weil Brennan. Jamie e Danny, studenti all’ultimo anno di liceo, si preparano a festeggiare il loro primo anniversario. Tutto si complica quando a scuola arriva la nuova insegnante Molly Matson… A seguire torna Elementary con il 23° e penultimo episodio della 4° stagione con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘La mano invisibile.’ Una bomba viene fatta esplodere nell’ufficio della potente organizzazione di Morland Holmes, padre di Sherlock e le indagini portano all’arresto di Ruslan Krasnov… Il grande cinema di Rai3 propone il thriller Gioco a due-The Thomas Crown Affair di John MacTiernan con Pierce Brosnan, Rene Russo, Denis Leary e Ben Gazzara. La pellicola è un rifacimento del classico del 1968 Il caso Thomas Crown allora diretto da Norman Jewison ed interpretato da Steve McQueen e Faye Dunaway. Il miliardario Thomas Crown che ama tanto le sfide quanto l’arte, decide di trafugare da un museo un capolavoro di Monet. L’uomo però, che è al di sopra di ogni sospetto, non sfugge all’esperta e abile investigatrice ingaggiata dalla compagnia che ha assicurato il quadro.

Programmi tv 3 giugno: proposte Mediaset

A partire dalle 20.25 su Canale5 al Millenium Stadium di Cardiff è arrivato il momento di giocare l’atto conclusivo di Champions League ovvero il massimo torneo per club. Uno scontro titanico tra due delle più grandi squadre europee, Juventus guidata da Massimiliano Allegri e il Real Madrid di Zinadine Zidane che vedrà scendere in campo i campioni d’Italia, per la sesta volta consecutiva, e i campioni della Liga spagnola. La prima serata di Rete4 sarà all’insegna della diva italiana Sophia Loren con La Contessa di Hong Kong l’ultimo film diretto e prodotto da Charlie Chaplin ed interpretato da Marlon Brando, Sydney Chaplin e Tippi Hedren. Racconta la storia d’amore tra il diplomatico Ogden Mears che sta tornando a bordo di una nave negli Stati Uniti da Hong Kong e trova nella sua cabina la contessa russa decaduta Natasha… In esclusiva su Italia1 Kathy Bates, Sophie Nélisse, Glenn Close e Julia Stiles sono i protagonisti del dramma La grande Gilly Hopkins. L’undicenne Gilly cambia continuamente famiglie affidatarie per il suo carattere ingestibile. Quando viene assegnata ai Trotters l’affettuosa e allegra Mamie saprà come conquistare la giovane.

Programmi tv 3 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Premium Cinema HD propone The Danish Girl con le convincenti interpretazioni di Eddie Redmayne nella parte di una delle prime transessuali della storia Einar Wegener, che poi assunse l’alter ego femminile di Lili Elbe e Alicia Vikander. Il cast è arricchito da Matthias Schoenaerts, Ben Whishaw, Amber Heard, Sebastian Koch e Pip Torrens. Copenaghen, anni ’20. Il pittore Einer Wegener viene convinto dalla moglie Gerda a posare per lei in abiti da donna. Ma Einer, nel tempo, mantiene in modo permanente un’apparenza femminile, muta il suo nome e diventa Lili Elbe, uno dei primi transgender della storia. Premium Cinema +24 trasmetterà il film d’azione Unknown–Senza identità diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger e Frank Langella. Il botanico americano Martin Harris arriva a Berlino con la moglie Liz per un convegno. Cercando la ventiquattrore smarrita, l’uomo ha un incidente con il taxi. Dopo alcuni giorni di coma, si sveglia con dei vuoti di memoria e senza documenti. Inoltre con la moglie c’è un altro che porta il suo nome…Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier e Simon Baker sono i protagonisti su Premium Cinema 2 della sempre piacevole commedia Il diavolo veste Prada diretta da David Frankel e il cui soggetto è tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger. Andrea “Andy” Sachs brillante studentessa di giornalismo trova un posto, a New York, come assistente tuttofare di Miranda Priestly, tirannica direttrice di una prestigiosa rivista di moda. All’inizio il look della ragazza lascia a desiderare ma poi…

Foto tratta dall’account UEFA Champions League Facebook

mcdonald's assunzioni 2017

McDonald’s assunzioni 2017: offerte di lavoro in tutta Italia, anche per giovani senza esperienza

Diretta Juventus-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Diretta Juventus – Real Madrid dove vedere in tv e streaming gratis finale Champions League