in ,

Programmi tv 3 Luglio 2017: Big Wedding, Tutta colpa del vulcano, Temptation Island e Ma che bella sorpresa

Programmi tv 3 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere ben tre visioni sulle reti Rai: dalla commedia Big Wedding, passando per le ultime due puntate della fiction Non uccidere 2 con Miriam Leone e infine la commedia Tutta colpa del vulcano con Dany Boonn. Su Canale5, l’immancabile appuntamento estivo, con la seconda puntata con la nuova edizione del docu-reality Temptation Island prodotto da Maria De Filippi condotto da Filippo Biscaglia. Su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Ma che bella sorpresa con protagonista Claudio Bisio. Infine Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Ben Foster e Dominic Cooper sono gli interpreti su Premium Cinema Energy del film fantastico-epico Warcraft-L’inizio.

Programmi tv 3 luglio: proposte Rai

Su Ra1 si potrà vedere, in prima visione, la commedia Big Wedding diretta da Justin Zackham con un super cast che comprende Robert De Niro, Diane Keaton, Ben Barnes, Topher Grace, Katherine Heigl, Amanda Seyfried, Susan Sarandon e Robin Williams. Don ad Ellie Griffin sono divorziati da anni ma fingono di essere una coppia unita ed affiatata per il matrimonio del figlio adottivo Alejandro con la bella Missy O’Connor. Alla cerimonia prenderà parte anche Madonna Soto, madre biologica del ragazzo e fervente cattolica. Su Rai2 torna la fiction Non uccidere 2 con l’ispettore Valeria Ferro interpretata da Miriam Leone con le ultime due avventure. Il grande cinema di Rai3 trasmette in esclusiva la commedia Tutta colpa del vulcano con Valerie Bonneton, Dany Boon, Denis Ménochet e Bérangère McNeese. I francesi Valérie ed Alain, separati da anni, devono raggiungere Corfù per le nozze della figlis Cécile. Però a causa dell’eruzione di un vulcano islandese sono costretti ad un atterraggio d’emergenza a Stoccolma…

Programmi tv 3 luglio: proposte Mediaset

Filippo Biscaglia, su Canale5, darà il via alla seconda puntata in compagnia dell’imperdibile appuntamento estivo con la nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e giunto alla quinta edizione. Lo show metterà alla prova i reali sentimenti di dodici fidanzati… Denzel Washington ed Eva Mendes sono i protagonisti su Rete4 del thriller Out of time. In Florida, il detective Matt Whatlock indaga su un duplice omicidio ma presto si rende conto che qualcuno sta cercando d’incastrarlo, seminando falsi indizi contro di lui. Matt, in attesa d’identificare l’assassino, tenta di nascondere le prove più evidenti a suo carico: anche se non è affatto semplice…Tornano su Italia1 le vicende della serie Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘Unità Intelligence’ del Dipartimento di Polizia di Chicago. A guidarli c’è sempre il granitico Hank Voigh che ha il volto di Jason Beghe e la sua squadra composta da Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. I tre episodi della terza stagione in onda stasera sono: ‘Un ragazzino morto, un taccuino e tanti dubbi’, ‘L’Amore è tutto’ e ‘Non dimenticare che ti voglio bene’.

Programmi tv 3 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Béart, Henry Czerny, Jean Reno, Ving Rhames, Kristin Scott Thomas e Vanessa Redgrave sono alcuni dei protagonisti, su Iris, del primo capitolo della saga Mission: Impossible. Il thriller d’azione e di spionaggio diretto da Brian De Palma vede la spia della Cia Ethan Hunt, sopravvissuto ad una tragica missione a Praga che è costata la vita a quasi tutta la sua squadra, che è sospettato di tradimento dai superiori. Per discolparsi ed incastrare i veri responsabili deve violare i computer del quartier generale… Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Ornella Vanoni, Chiara Baschetti, Galatea Ranzi ed Anna Ammirati sono gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia Ma che bella sorpresa diretto da Alessandro Genovesi. Il milanese Guido Masetti, professore di Lettere in un liceo napoletano, va in crisi quando è lasciato dalla fidanzata Anna per un giovane skipper belga. L’uomo, nonostante l’aiuto dell’amico Paolo, è sempre più depresso ma tutto cambia quando incontra la donna perfetta: Silvia ma… Su Premium Cinema Energy verrà trasmesso il film fantastico-epico Warcraft-L’inizio con Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Ben Foster e Dominic Cooper, diretto da Duncan Jones. Il regno di Azeroth, governato dal re umano Liane, è minacciato dagli Orchi guidati dal crudele sciamano Gul’dan. Tra gli invasori però c’è anche Durotan che deplora la guerra…

Foto tratta dall’account Ma Che Bella Sorpresa facebook

assunzioni estate 2017

Assunzioni estate 2017: da Liu Jo a Gucci, offerte di lavoro per numerose figure professionali

paolo villaggio è morto

Paolo Villaggio è morto: il celebre attore aveva 84 anni