in ,

Programmi tv 3 Maggio 2017: Un matrimonio da favola, Champions League Monaco-Juventus e Magic in the Moonlight

Programmi tv 3 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere non solo la commedia Un matrimonio da favola di Carlo Vanzina su Rai1 ma anche tante risate con gli specialisti della comicità del popolare show Made in Sud condotto da Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Canale5 proporrà in diretta la Semifinale d’andata di Champions League tra Monaco-Juventus allo Stade Louis II di Montecarlo. Colin Firth ed Emma Stone sono i principali interpreti su Premium Cinema HD della commedia sentimentale Magic in the Moonlight, scritta e diretta da Woody Allen. Infine Studio Universal, rende omaggio a Marilyn Monroe trasmettendo il film biografico Marilyn con un super cast: da Michelle Williams a Kenneth Branagh, da Eddie Redmayne a Emma Watson.

Programmi tv 3 maggio: proposte Rai

A partire dalle 21.30, Rai1 propone la commedia Un matrimonio da favola diretto da Carlo Vanzina con: Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi, Adriano Giannini, Giorgio Pasotti, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Max Tortora, Luca Angeletti ed Andrea Osvart. Daniele, impiegato presso un’importante banca a Zurigo, sta per sposare Barbara, figlia del suo capo. Alla cerimonia, oltre ai parenti stretti, Daniele invita anche cinque amici del liceo: un’occasione per fare il punto delle loro vite e magari poter cambiare qualcosa… All’Auditorium Rai di Napoli su Rai2 Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta conducono un’altra spumeggiante serata ricca di novità per questa nuova edizione del popolare show Made in Sud, e accolgono sul palco i numerosi specialisti della comicità, tra volti nuovi e personaggi storici, e gli stacchetti musicali di Frank Carpentieri e la colonna sonora dello show realizzata dalla band di 10 elementi. Federica Sciarelli, su Rai3, conduce un nuovo appuntamento del popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse (soprattutto di quelle più a rischio), da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 3 maggio: proposte Mediaset

In diretta dalle 20.45 i canali Mediaset propongono, su Canale 5, il grande calcio con l’attesa Semifinale d’andata di Champions League tra Monaco-Juventus allo Stade Louis II di Montecarlo. In questo match i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri sono i favoriti ma la compagine francese, vera sorpresa di questa edizione di Champions, potrebbe essere la vera incognita. Rete4 manderà in onda il film d’avventura Banana Joe diretto da Steno e con Bud Spencer. In Sudamerica il burbero Banana Joe si dedica al commercio della frutta, che usa come merce di scambio per rifornire gli abitanti del villaggio in cui vive. Quando il boss Torsillo decide di colonizzare la zona Joe si oppone, ma finisce in carcere perché privo di licenza… Amanda Bynes, Colin Firth, Kelly Preston e Oliver James sono i protagonisti su Italia1 della commedia Una ragazza e il suo sogno di Dennie Gordon che è il remake del film Come sposare una figlia di Vincente Minnelli. Marocco: la cantante americana Libby Reynolds ha una storia con l’archeologo inglese Lord Henry Dashwood. Daphne dopo 15 anni, figlia nata dalla relazione, decide di recarsi a casa del padre. L’uomo l’accoglie ma non sopporta Ian, lo spasimante della ragazza.

Programmi tv 3 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Colin Firth, Emma Stone, Simon McBurney, Hamish Linklater, Eileen Atkins, Marcia Gay Harden e Catherine McCormack sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia sentimentale Magic in the Moonlight, scritta e diretta da Woody Allen ambientata nel sud della Francia intorno agli anni Venti. Al centro delle vicende, la storia d’amore, raccontata con un pizzico di magia, tra l’illusionista Stanley Crawford che viene ingaggiato per smascherare la presunta medium Sophie Baker. Il sospetto è che la giovane voglia imbrogliare una ricca e sprovveduta famiglia americana. Studio Universal, rende omaggio a Marilyn Monroe trasmettendo il film biografico Marilyn. Diretto da Simon Curtis ed interpretato da un super cast: Michelle Williams, Kenneth Branagh, Eddie Redmayne, Dominic Cooper, Julia Ormond, Judi Dench ed Emma Watson, la pellicola è ambientata a Londra nel 1956. La diva americana Marilyn Monroe sta girando il film “Il principe e la ballerina” con Laurence Olivier. Ma, a causa della sua insicurezza, vive il set come un inferno. A prendersi cura di lei c’è l’assistente Colin Clark con il quale nasce una forte intesa…Luca Zingaretti, Marco D’Amore Simona Tabasco, Giampaolo Fabrizio, Massimiliano Gallo e Ivan Castiglione sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma Perez., di Edoardo De Angelis. Demetrio Perez è un famoso avvocato penalista napoletano che vive rassegnato e apatico fino a quando l’amata figlia Tea perde la testa per il figlio di un boss. Per salvarla stringerà un patto con il capo camorrista Luca Buglione.

Foto tratta dall’account Magic in the Moonlight Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Orange is the New Black 5, primi dieci episodi disponibili via streaming

Diretta Monaco-Juventus dove vedere in tv e streaming

Diretta Monaco – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Champions League