in ,

Programmi tv 3 ottobre 2017: Il paradiso delle signore 2, #Cartabianca, Elisa in Arena, Andiamo a quel paese e Il debito

Programmi tv 3 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove avventure della fiction Il paradiso delle signore 2 invece su Rai3 partirà un nuovo appuntamento con il programma #Cartabianca di Bianca Berlinguer. Canale5 propone Elisa in Arena il meglio delle serate evento con cui la cantautrice goriziana ha celebrato 20 anni di carriera mentre su Italia1 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con il programma Le Iene Show in compagnia di Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere la commedia Andiamo a quel paese diretta ed interpretata da Ficarra e Picone, Su Premium Cinema Comedy sarà possibile vedere la commedia sentimentale Il mio grosso, grasso matrimonio greco 2. Infine Premium Cinema Emotion propone il thriller ricco di tensione Il debito.

Programmi tv 3 ottobre: proposte Rai

Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni ed Andrea Osvart sono alcuni dei protagonisti su Rai1 della fiction Il paradiso delle signore 2. Le due avventure, in prima visione, sono intitolate ‘Anche gli uomini vanno in paradiso’ e ‘Nuovi sodalizi’. Questa sera andrà in onda la seconda di quattro puntate con la seconda edizione del reality Il Collegio. 18 adolescenti cercheranno di conseguire la licenza media del 1961 nel Collegio Convitto di Celania a Caprino Bergamasco ‘catapultati’ in un periodo diverso dal loro per vivere un’esperienza educativa dalla ferrea disciplina. Nuovo appuntamento con il programma #Cartabianca di Bianca Berlinguer! Dalla regia alla scenografia, dalla presenza di Flavio Insinna che racconterà i luoghi e i protagonisti della cronaca ai commenti di Geppi Cucciari che commenterà con umorismo e non solo la stretta attualità. I tre momenti essenziali saranno: il faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione, la sfida tra due fazioni contrapposte sull’attualità e l’intervista ad un personaggio…

Programmi tv 3 ottobre: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset, Canale5, propone il meglio delle serate-evento con cui la cantautrice goriziana Elisa Toffoli ha celebrato i vent’anni di carriera. Dall’Arena di Verona quest’ultima si è esibita con tanti ed illustri amici e colleghi… Josh Duhamel, Bruce Willis, Rosario Dawson, Vincent D’Onofrio, Julian McMahon e 50 Cent sono i protagonisti su Rete4 del film d’azione Fire with fire. Il vigile del fuoco Jeremy Coleman, testimone di un duplice omicidio, entra nel programma di protezione. Jeremy, con l’aiuto della fidanzata Tania e dell’agente federale Cella cerca di ricostruirsi una vita ma il boss contro il quale ha testimoniato riesce a trovarlo… Su Italia1 si potrà vedere il secondo appuntamento settimanale con il programma di Davide Parenti Le Iene Show in compagnia degli irriverenti reportage, le inchieste e i servizi realizzati dai tanti inviati introdotti dai conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari. Immancabili poi i commenti con le voci fuori campo della Gialappa’s Band ovvero Giorgio Gherarducci, Carlo Taranto e Marco Santin.

Programmi tv 3 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Premium Cinema HD è possibile vedere la commedia Andiamo a quel paese diretta ed interpretata da Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Tra gli altri interpreti ci sono: Tiziana Lodato, Lily Tirinnanzi, Fatima Trotta, Francesco Paolantoni e Nino Frassica. Gli amici Salvo e Valentino, rimasti senza lavoro, lasciano Palermo per tornare al loro paese natale Monteforte, dove la vita è meno cara. Ma non hanno fatto i conti con la realtà e così…Nia Vardalos, Michael Constantine e John Corbett sono i protagonisti, su Premium Cinema Comedy, della commedia sentimentale Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 diretta da Kirk Jones. Toula e Ian cercano di convincere la figlia Paris a non frequentare il college in un’altra città. Intanto la numerosa famiglia Portokalos si deve radunare per un nuovo e grande matrimonio. Premium Cinema Emotion propone il thriller ricco di tensione Il debito, remake dell’israeliano Ha-Hov, diretto dal regista britannico John Madden con un super cast che comprende: Helen Mirren, Tom Wilkinson, Ciarán Hinds, Jessica Chastain, Marton Csokas, Sam Worthington e Jesper Christensen. Nel 1965 tre giovani agenti del Mossad, Rachel Singer, Stephan Gold e David Peretz, sono impegnati in una missione segreta a Berlino Est, catturare e consegnare alla giustizia l’ex criminale nazista Dieter Vogel, chirurgo nel Campo di sterminio di Birkenau. Ma la loro missione fallisce anche se la versione ufficiale del Governo è un’altra…

Foto tratta dall’account Elisa facebook

Amici 14 finale

Elisa 20 anni in ogni istante su Canale 5, gli ospiti: Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia ed Emma Marrone

Pensioni 2017 news: età pensionabile nell'incontro del 2 novembre, il Governo pronto a un emendamento

Pensioni 2017 news: pensione anticipata, la Quota 100 ritorna al centro del confronto