in

Programmi tv 3 settembre 2017: Un passo dal cielo 3, The Captive-Scomparsa, Titanic e Taken 3-L’ora della verità

Programmi tv 3 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 1 le avventure della fiction Un passo dal cielo 3 interpretata da Terence Hill e tanti altri mentre il grande cinema di Rai3 trasmette il thriller The Captive-Scomparsa con Ryan Reynolds. Canale5 propone la prima parte del colossal e successo planetario Titanic” con la regia di James Cameron con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet invece in prima visione su Italia1 la commedia d’esordio diretta ed interpretata da Paolo Ruffini Fuga di cervelli. Michelle Monaghan, James Marsden, Luke Bracey e Liana Liberato sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma sentimentale Best of me – Il meglio di me diretto. Infine Premium Cinema 2 HD propone in prima visione il terzo capitolo della saga, ovvero il thriller Taken 3 – L’ora della verità con Liam Neeson.

Programmi tv 3 settembre: proposte Rai

Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi tengono ancora compagnia su Rai1 con le avventure della terza stagione della fiction Un passo dal cielo 3 girata in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi. Questa sera andranno in onda: ‘Aliloke’ e ‘Il castello di Monguelfo’. Rai2 trasmette gli ultimi episodi della serie Criminal Minds Beyond Borders con l’agente Jack Garrett (Gary Sinise) a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa dei casi internazionali in cui sono coinvolti cittadini americani. I tre episodi di questa seconda stagione che chiudono per l’interessante spin off di Criminal Minds s’intitolano ‘Obbedienza’, ‘La stanza della rinascita’ e ‘La danza della rinascita’. Il grande cinema di Rai3 propone il thriller The Captive-Scomparsa diretto da un maestro del genere Atom Egoyan con Ryan Reynolds, Scott Speedman, Rosario Dawson, Mireille Enos, Kevin Durand, Alexia Fast e Bruce Greenwood. La piccola Cassandra è stata rapita dall’auto di suo padre Matthew che l’aveva lasciata da sola per pochissimo tempo. L’uomo, ad otto anni dalla scomparsa, spera di ritrovarla viva grazie ad una serie di eventi e di indizi…

Programmi tv 3 settembre: proposte Mediaset

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà proposta la prima parte del colossal e successo planetario Titanic con la regia di James Cameron e un cast che comprende: Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Billy Zane, Gloria Stuart, Frances Fisher, Kathy Bates, Victor Garber e Bill Paxton. Da Southampton, in Inghilterra, parte il transatlantico RMS Titanic per il suo viaggio inaugurale. A bordo s’incontrano il giovane e squattrinato artista giramondo Jack Dawson e la 17enne dell’alta società Rose DeWitt Bukater, assieme alla madre e il facoltoso ma arrogante fidanzato Caledon “Cal” Hockley. Tra i due s’instaura una complicità sempre più profonda…Per il ciclo ‘I duri di Rete4’ si potrà vedere il film d’azione Enemies Closer: nemici giurati che ha per interpreti principali Jean Claude Van Damme (nel ruolo di Xander, spietato boss di un cartello della droga) e Tom Everett Scott. In prima visione su Italia1 la commedia d’esordio diretta ed interpretata da Paolo Ruffini Fuga di cervelli con lui ci sono: Luca Peracino, Andrea Pisani, Frank Matano, Guglielmo Scilla, Olga Kent, Rosalia Porcaro, Biagio Izzo e Marco Messeri. Emilio Nicolai, ragazzo timido ed impacciato è innamorato di Nadia, partita per l’Inghilterra, ad Oxford, con una borsa di studio in Medicina. Così Alfredo Tabacchi e tanti altri amici fidatissimi lo aiuteranno a dichiararsi…  

Programmi tv 3 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Michelle Monaghan, James Marsden, Luke Bracey e Liana Liberato sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma sentimentale Best of me – Il meglio di me diretto da Michael Hoffman e tratto dal romanzo omonimo di Nicholas Sparks. Carolina del Nord, Stati Uniti. Amanda Collier e Dawson Cole innamorati ai tempi del liceo, si rivedono dopo molti anni per il funerale di un vecchio amico. I due si rendono conto di provare ancora quell’amore che non si era mai spento. Lui vorrebbe ricominciare da capo, ma… Premium Cinema 2 HD propone in prima visione il terzo capitolo della saga, iniziata nel 2008 con Io vi troverà e sequel Taken-La vendetta, il thriller Taken 3-L’ora della verità, diretto da Oliver Megaton con protagonista Liam Neeson, nei panni di Bryan Mills, con lui ci sono tra gli altri: Famke Janssen, Maggie Grace, Al Sapienza, Forest Whitaker, Sam Spruell e Dougray Scott. L’agento a riposo Bryan Mills viene accusato, senza colpa, di aver ucciso l‘ex moglie Lenore. L’uomo, braccato da polizia, Cia e Fbi si mette sulle tracce degli assassini per proteggere la figlia Kim. Su Studio Universal sarà possibile vedere il thriller di spionaggio Nessuna verità diretto da Ridley Scott interpretato da Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Mark Strong, Golshifteh Farahani e Oscar Isaac. Roger Ferris, agente della Cia, arriva in Giordania con un compito delicato: stanare un pericoloso terrorista islamico che sta preparando un attentato contro gli Stati Uniti. 

 Foto tratta dall’account Taken facebook

Incendio a Firenze, ultime news: a fuoco la collina di Careggi

Diretta Empoli-Bari dove vedere in tv e sul web

Diretta Empoli – Bari dove vedere in tv e streaming gratis Serie B