in ,

Programmi tv 30 agosto 2017: Speciale Overland 18, La regina di Palermo, Delitto in Camargue e Need for Speed

Programmi tv 30 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 lo Speciale Overland 18 in compagnia di Beppe e Filippo Tenti in viaggio dall’Asia centrale al Medio Oriente. Su Canale 5 si potrà vedere la quinta ed ultima puntata della serie antologica La regina di Palermo con Giulia Michelini e per il ciclo “Delitti a…” sarà possibile vedere in prima visione su Rete4 il film tv poliziesco Delitto in Camargue. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono su Italia1 la quinta ed ultima puntata della kermesse musicale itinerante Battiti Live! Rai4 trasmetterà, il film d’azione Need for Speed con Aaron Paul, Imogen Poots, Dominic Cooper e Kid Cudi. John Travolta è tra i protagonisti su Premium Cinema HD del film d’azione Io sono vendetta. Infine su Studio Universal si potrà vedere la dark comedy Young adult con Charlize Theron.

Programmi tv 30 agosto: proposte Rai

Lo Speciale Overland 18 andrà in onda su Rai1 in prima serata! I capi spedizione Beppe e Filippo Tenti narreranno le immagini dell’ultima storica impresa carovaniera dei camion arancioni. Un viaggio lungo e affascinante, anche se non privo di rischi e difficoltà, che va dall’Asia centrale al Medio Oriente…Le immense autostrade tedesche e i poliziotti che le sorvegliano tornano su Rai2, in prima serata, con nuovi episodi dell’avvincente serie poliziesca Squadra speciale Cobra 11. I protagonisti sono l’insostituibile Semir (Erdogan Atalay) e il giovane collega Paul Renner (Daniel Roesner). Le due avventure di questa sera s’intitolano Intuito contro esperienza e Il lato serio della vita. Sempre della stessa serie andrà in onda un vecchio episodio dal titolo Il bosco. Il grande cinema di Rai3 propone la divertente commedia Un giorno…per caso diretta da Michael Hoffman e con Michelle Pfeiffer, George Clooney, Mae Whitman e Alex D. Linz. Entrambi divorziati, Melanie Parker e Jack Taylor hanno i bambini che vanno nella stessa scuola. I due non si sopportano, ma per errore si scambiano i cellulari dando vita ad una serie di contrattempi che…

Programmi tv 30 agosto: proposte Mediaset

In prima serata su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, arriva la quinta ed ultima puntata di La regina di Palermo con Giulia Michelini, Simona Cavallari, Claudio Gioè e Sergio Friscia. Rosy Abate rientra in Sicilia per riprendersi il figlio Leonardo, finito nelle mani di una banda legata a Veronica Colombo e così…Per il ciclo “Delitti a…” sarà possibile vedere in prima visione su Rete4 il film tv poliziesco Delitto in Camargue con Florence Pernel, Vincent Winterhalter, Samuel Labarthe, Pierre Perrier, Ludovic Berthillot e Victoire Bélézy. Il vice-procuratore Elisabeth Richard e il comandante Paul Jansac sono incaricati di far luce sull’assassinio dell’avvocato trentenne Ludovic Pessac massacrato nel suo ufficio. Nel frattempo viene commesso un secondo crimine e la vittima è l’agente immobiliare Nicolas Monfort…I due non credono alle coincidenze e così Paul riapre un vecchio caso di stupro ai danni di Clémentine Garcia… Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono su Italia1 il quinto ed ultimo appuntamento di Battiti Live! in compagnia della kermesse itinerante musicale organizzata da Radionorba. Dopo il lungomare di Bari, Nardò, Andria, Melfi, sulla rotonda del lungomare di Taranto avrà luogo il gran finale. Sul palco si avvicenderanno: The Kolors, Francesca Michielin, Samuel, Sud Sound System, Mario Venuti, Elodie, Guè Pequeno, Gabry Ponte, Nina Zilli e tanti altri…

Programmi tv 30 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Rai4 trasmetterà, il film d’azione Need for Speed diretto e co-montato da Scott Waugh, adattamento cinematografico della popolare sere di videogiochi della Electronic Arts. Tra gli interpreti ci sono: Aaron Paul, Imogen Poots, Dominic Cooper e Kid Cudi. L’onesto meccanico Tobey Marshall appassionato di auto e di corse, viene coinvolto dall’arrogante pilota Dino Brewster in una gara clandestina dove quest’ultimo provoca la morte di un corridore. Tobey, accusato dell’incidente e di omicidio, finisce in carcere per due anni dove il suo unico pensiero è vendicarsi…John Travolta, Cristopher Meloni, Amanda Schull, Rebecca De Mornay e Sam Trammell sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD del film d’azione Io sono vendetta diretto da Chuch Russell. L’ingegnere disoccupato Stanley Hill assiste impotente all’omicidio della moglie Vivian. Quando vede l’inettitudine della polizia si rivolge al vecchio amico ed ex socio per vendicarsi…Su Studio Universal si potrà vedere la dark comedy Young adult di Jason Reitman con Charlize Theron, Patton Oswalt, Patrick Wilson ed Elizabeth Reaser. La scrittrice di libri per ragazzi Mavis Gary, che ha problemi di alcol e di dipendenza da psicofarmaci, torna nel paese dove è cresciuta per cercare di riconquistare Buddy Slade, suo fidanzato ai tempi del liceo. Ma il ritorno al passato si rivela più difficile del previsto.

Foto tratta dall’account Need For Speed Movie facebook

Uragano Harvey ultime news: argini rotti a Houston, «Fuggite ora!»

GP Monza Formula 1 2017 orario diretta tv

Formula 1 2017 GP Monza orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere