in ,

Programmi tv 30 Aprile 2017: Primarie PD, Il Segreto, Grand Budapest Hotel e Cattivi vicini 2

Programmi tv 30 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 3 in onda su Rai1 anche i risultati e i commenti ad un’ora esatta dalla chiusura delle urne, per le Primarie del Partito Democratico per l’elezione del segretario e dell’Assemblea nazionale tra i tre candidati sia su Rai3 che su La7. Canale 5 proporrà la puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto. Super cast su Rai4 della commedia Grand Budapest Hotel, scritto, diretto e co-prodotto da Wes Anderson. Su Iris andrà in onda l’imperdibile thriller d’azione Momentum con Olga Kurylenko, Morgan Freeman e James Purefoy. Infine Zac Efron, Seth Rogen e Rose Byrne sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema HD della commedia Cattivi vicini 2.

Programmi tv 30 aprile: proposte Rai

L’allegro gruppo formato da Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Laura Glavan, Sofia Panizzi è protagonista su Rai1 della terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti e i due episodi di questa sera s’intitolano ‘Il senso del limite’ e ‘Il vero coraggio.’ Su Rai2 si potrà vedere, in differita, il Gran Premio della Russia di F1 2017, gara che si è disputata alle 14 sul circuito di Sochi. Grande attesa per le infinite emozioni che regalano le Rosse di Maranello. Il 4 volte Campione del mondo Sebastian Vettel vuole prendersi la rivincita dopo che l’anno scorso uscì di gara al primo giro tamponato dal russo della Red Bull Daniil Kvjat. A cura del TG3 Linea Notte, ad un’ora esatta dalla chiusura delle urne, proporrà con il giornalista Maurizio Mannoni lo Speciale Primarie del Partito Democratico per l’elezione del segretario e dell’Assemblea nazionale. I candidati sono: Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano e saranno previsti ospiti in studio e nei collegamenti con diversi seggi.

Programmi tv 30 aprile: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset, Canale5, manderà in onda una nuova puntata domenicale che chiude la settimana in compagnia dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto (il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo) con i suoi personaggi sempre nuovi e capaci di regalare tante emozioni. A seguire l’altra telenovela spagnola Una Vita. Su Rete4 dalle 21.15, i telespettatori potranno vedere la prima parte del film storico I dieci comandamenti diretto da Cecil B. DeMille con Charlton Heston, Yul Brynner, Anne Baxter, Edward G. Robinson, Cedric Harwicke, Yvonne De Carlo, Debra Paget, John Derek, Vincent Price, Nina Foch e molte altre celebrità dell’epoca. La storia di Mosé: dalla giovinezza, alla corte del faraone Sethi fino alla maturità, quando la bella Nefertari s’innamora di lui. Poi Mosé scopre di essere ebreo e il suo destino sarà quello di riportare il popolo eletto nella terra promessa… Domani si potrà vedere la seconda ed ultima parte. Come di consueto anche questa domenica, tornano Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Paolo Calabresi e Matteo Viviani e Angelo Duro che hanno il compito di condurre ed introdurre su Italia1, il primo appuntamento settimanale, con gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma Le Iene Show, il varietà ideato da Davide Parenti.

Programmi tv 30 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

In diretta il direttore del Tg La7 Enrico Mentana conduce un altro Speciale con una lunga maratona dedicata alle elezioni primarie del Partito Democratico. Dalle urne uscirà il nome del nuovo segretario scelto tra i candidati: l’ex premier Matteo Renzi, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando e il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Ralph Fiennes, Tony Revolori, F. Murray Abraham, Jude Law, Tom Wilkinson, Saoirse Ronan, Adrien Brody, Willem Dafoe, Edward Norton, Jeff Goldblum, Harvey Keitel e Tilda Swinton sono alcuni attori del super cast su Rai4 della commedia Grand Budapest Hotel, scritto, diretto e co-prodotto da Wes Anderson ed ispirata alle opere di Stefan Zweig. Zero Moustafa, proprietario di grande albergo molto prestigioso ma ormai decaduto, racconta gli anni dello splendore e la sua insolita amicizia con l’eccentrico e raffinato concierge Monsieur Gustave H… Su Iris andrà in onda l’imperdibile thriller d’azione Momentum diretto da Stephen Campanelli con protagonisti: Olga Kurylenko, Morgan Freeman e James Purefoy. Città del Capo, Sudafrica: durante una rapina finita male, la bella Alex è testimone dell’omicidio di un suo complice, ucciso da una banda rivale. Così la ragazza finisce nel mirino di Mr. Washington, il capo dei nemici, ed è costretta a lottare per la propria vita. Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Lisa Kudrov, Selena Gomez e Dave Franco sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema HD della commedia Cattivi vicini 2 diretta da Nicholas Stoller. Mac e Kelly Radner stanno cercando di vendere la loro casa. Ma non è facile perché vicino a loro si è trasferita la confraternita kappa Nu e allora chiedono aiuto a Teddy Sanders.

Foto tratta dall’account The Grand Budapest Hotel Facebook

Oney Tapia vince Ballando con le Stelle 2017

Ballando con le Stelle 2017 vincitore: trionfa la coppia composta da Oney Tapia e Veera Kinnunen

gianna nannini

Gianna Nannini, età, altezza, gravidanza e curiosità della famosa cantautrice italiana