in ,

Programmi tv 30 dicembre 2017: Il ragazzo invisibile, e Umberto Tozzi-40 anni che ti amo, Suicide Squad e La teoria del tutto

Programmi tv 30 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione su Rai1 il film di fantascienza Il ragazzo invisibile diretto da Gabriele Salvatores mentre Daniel Day-Lewis e Leonardo DiCaprio sono i protagonisti, su Rai3, del dramma storico-epico Gangs of New York di Martin Scorsese. Canale5 farà vedere in prima serata un regalo ai tanti fan del cantautore e chitarrista torinese Umberto Tozzi-40 anni che ti amo che si è esibito sul palco dell’Arena di Verona. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il thriller di fantascienza Suicide Squad con un cast corale. Matt Damon e Julia Stiles sono i protagonisti su Premium Cinema Energy del thriller d’azione The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo. Infine su Premium Emotion sarà possibile vedere il dramma biografico La teoria del tutto diretto da James Marsh ed interpretato dal somigliante e convincete Eddie Redmayne, nei panni del giovane Stephen Hawking, celebre astrofisico.

Programmi tv 30 dicembre: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere il film di fantascienza Il ragazzo invisibile diretto da Gabriele Salvatores ed interpretato, tra gli altri, da Ludovico Girardello, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Noa Zatta, Christo Jivkov e Ksenia Rappoport. Il timido, introverso ed impopolare tredicenne Michele Silenzi vive a Trieste con la madre Giovanna. Il giovane si è invaghito e vorrebbe essere notato dalla sua compagna di classe Stella Morrison. Un giorno scopre di avere il dono di un superpotere: l’invisibilità e così…Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2 con le indagini della 13° stagione di NCIS-Unità anticrimine con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs le avventure si intitoleranno: ‘Una ragione per vivere’ e ‘In cerca di un padre’. Daniel Day-Lewis, Leonardo DiCaprio, Cameron Diaz, Liam Neeson, Jim Broadbent, Henry Thomas e Brendan Gleeson sono alcuni dei protagonisti, alle 20.30 su Rai3, del dramma storico-epico Gangs of New York di Martin Scorsese. New York, 1846: il giovane Amsterdam Vallon vuole vendicare la morte del padre, ucciso dal macellaio William “Bill” Cutting, capo della banda del quartiere di Five Points.

Programmi tv 30 dicembre: proposte Mediaset

Canale5 farà vedere in prima serata Umberto Tozzi-40 anni che ti amo. Un regalo ai tanti fan del cantautore e chitarrista torinese che si è esibito sul palco dell’Arena di Verona per celebrare i quarant’anni di ‘Ti amo’, una delle sue più celebri hit. Sul palco si avvicenderanno tanti amici e colleghi…Rete4 farà rivedere la serie di documentari Planet Earth II-Le meraviglie della natura firmati da Sir David Attenborough, con la seconda di tre serate-evento realizzate dalla britannica Bbc con splendide immagini studiate attraverso tecniche di riprese cinematografiche d’avanguardia e accompagnate dalle musiche composte da Hans Zimmer, uno dei più celebri autori di colonne sonore. Questa volta esplora il magico mondo della giungla, dove si concentra la maggior parte della flora e della fauna del pianeta, con degli animali straordinari dai colori sgargianti che vivono in questi ambienti umidi. Poi i telespettatori vedranno degli animali che sopravvivono nei deserti più caldi del pianeta. Per grandi e piccini Italia1 propone il film d’animazione Le 5 leggende diretto da Peter Ramsey. Il malvagio Pitch, conosciuto come l’Uomo Nero, cerca d’impossessarsi del mondo seminando il terrore nelle menti dei bambini, trasformando i loro sogni in incubi. Per questo Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, la Fata del Dentino, Sandman e Jack Frost uniscono i loro poteri per annientarlo.

Programmi tv 30 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD si potrà vedere il thriller di fantascienza Suicide Squad scritto e diretto da David Ayer. Basato sull’omonimo gruppo di super cattivi dei fumetti DC Comics la pellicola può contare su un cast corale che comprende: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaye, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne. Una squadra di pericolosi criminali, in cambio della clemenza, accetta di lavorare per un’agenzia governativa e viene impiegata per una rischiosa missione: fermare un’antica entità malvagia che vuole sterminare il mondo… Matt Damon, Paddy Considine, Julia Stiles e Edgar Ramirez sono i protagonisti su Premium Cinema Energy del thriller d’azione The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo di Paul Greengrass. L’ex agente della Cia Jason Bourne si sposta tra Londra, Madrid, Tangeri e New York per cercare di recuperare la memoria e scoprire finalmente la verità sul suo passato. Deve però guardarsi da un altro complotto, ordito ai suoi danni per chiudergli la bocca definitivamente. Su Premium Emotion sarà possibile vedere il dramma biografico La teoria del tutto diretto da James Marsh ed interpretato da Eddie Redmayne, Felicity Jones, Maxine Peake, Charlie Cox ed Emily Watson. Si racconterà della vita di Stephen Hawking che a 21 anni viene colpito da una grave malattia degenerativa che lo limita nel movimento e nel linguaggio. Ma grazie al sostegno della moglie Jane, conosciuta ai tempi dell’università, supererà le quotidiane difficoltà e gli ostacoli.

Foto tratta dall’account Il ragazzo invisibile facebook

roma passante travolto e ucciso da bus

Roma: passante travolto e ucciso da bus Cotral ad Anagnina

fiction Mediaset

Replica Sacrificio d’Amore del 29 dicembre 2017: ecco dove vedere il video integrale