in ,

Programmi tv 30 Gennaio 2017: Isola dei Famosi 2017, CSI-Scena del crimine e Crimson Peak

Programmi tv 30 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quinta puntata delle serie tv poliziesca I bastardi di Pizzofalcone. Su Canale 5 si potrà vedere la prima puntata del reality L’isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini è il nuovo inviato e Vladimir Luxuria è opinionista in studio. A partire dalle 19.20, appuntamento speciale su Italia1 con l’ultima stagione della pluripremiata serie “C.S.I. – Scena del crimine”. Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston e Charlie Hunnam sono i protagonisti, su Premium Cinema HD del dramma horror e fantastico Crimson Peak.

Programmi tv 30 gennaio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 andrà in onda la quinta puntata della fiction poliziesca I bastardi di Pizzofalcone diretta da Carlo Carlei e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Alessandro Gassmann nei panni dell’Ispettore Giuseppe Lojacono e tutti gli altri interpreti: Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Antonio Folletto, Simona Tabasco, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro e Gioia Spaziani devono occuparsi dell’uccisione di una volontaria di colore avvenuta vicino alla sua parrocchia. Delle rivelazioni portano ad indagare su un fratello della vittima ma poi delle rivelazioni sul passato della donna fanno spostare i sospetti su un’altra persona…Su Rai2 sarà possibile vedere Monsters & Co il capolavoro dell’animazione della Pixar fatto di comicità e fantasia. La pellicola diretta da Pete Docter e dai co-registi Lee Unkrich e David Silverman è ambientata nella città di Mostropoli. Quest’ultima ricava l’energia necessaria per sopravvivere dalle urla dei bambini, immagazzinate in apposite bombole. Per questo ogni notte entra in azione una squadra di ‘spaventatori’ capitanata da una gigantesca creatura bluastra di nome Sulley. Un giorno però la bimba Boo penetra nel mondo dei mostri e sarà il panico. Riccardo Iacona propone una puntata del nuovo ciclo di inchieste del suo programma Presa diretta dedicata al tema sociale di estrema attualità: il lavoro e i salari. S’inizia con ‘Salari da fame’ e ci sarà il confronto con il modello svedese che sembra agli antipodi del nostro con ‘Svezia il Paese dei sindacati’. Si prosegue con ‘Acqua privata’ per fare un viaggio tra centro e sud dell’Italia per scoprire come, a 6 anni di distanza dal referendum sull’acqua pubblica, non solo l’acqua non è tornata al pubblico, ma si è aperta una nuova frontiera per lo sfruttamento privato di questo bene essenziale…

Programmi tv 30 gennaio: proposte Mediaset

Stasera L’isola dei Famosi 2017 sbarca su Canale5! Dallo Studio 20 di Cologno Monzese (Milano) Alessia Marcuzzi darà il via alla 12° edizione del reality e si potrà assistere allo sbarco dei naufraghi (Giulio Base, Raz Degan, Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, Massimo Ceccherini, Moreno Donadoni, Nathalie Caldonazzo, Nunzia Coppola, Giacomo Urtis, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Milena Mastromarino e Simone Susinna) in Honduras. Stefano Bettarini è il nuovo inviato, sostituendo così Alvin mentre Vladimir Luxuria, da ex concorrente e inviato del programma, ora torna nei panni di opinionista in studio. Paolo Del Debbio, dagli studi del Centro Palatino di Roma, propone a partire dalle 20.30 su Rete4 una nuova puntata del suo talk Quinta colonna, programma di approfondimento e di attualità politica ed economica. Questa sera a partire dalle 19.20, appuntamento speciale su Italia1 con l’ultima stagione della pluripremiata serie C.S.I. – Scena del crimine. Si chiude il capitolo con il telefilm cult che ha rivoluzionato il genere crime con una doppia prima visione tv. Andranno in onda gli ultimi 2 episodi (il 17° e il 18°) della XV stagione e in prime-time “Immortality”, film per la televisione che riunisce tutto il cast originale della serie: William Petersen (Gil Grissom), Marg Helgenberger (Catherine Willows), Paul Guilfoyle (Jim Brass) e Melinda Clarke (Lady Heather). A seguire, in seconda serata, un omaggio alla serie entrata nella storia: l’episodio pilota trasmesso, per la prima volta, negli Stati Uniti il 6 ottobre 2000.

Programmi tv 30 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

John Travolta, Nicolas Cage, Joan Allen, Gina Gershon, Dominique Swain, Alessandro Nivola e Nick Cassavetes sono i protagonisti di Face/Off-Due facce di un assassino, thriller diretto da John Woo. Per sventare il piano criminale dello psicopatico e pericoloso terrorista mercenario Castor Troy che anni prima gli ha ucciso il figlio, l’agente dell’Fbi Sean Archer ne assume le sembianze. Ma lo sregolato criminale ha la stessa idea… Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston e Charlie Hunnam sono alcuni dei protagonisti, su Premium Cinema HD del dramma horror e fantastico Crimson Peak co-scritto e diretto da Guillermo del Toro. L’aspirante scrittrice Edith Cushing sposa l’anticonformista Sir Thomas Sharpe e si sposta a Crimson Peak, dove l’uomo vive con la sorella Lady Lucille. Ben presto però i segreti del posto iniziano ad ossessionarla… Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma sentimentale Un amore senza tempo diretto da Lajos Koltai con un supercast che comprende: Claire Danes, Toni Colette, Vanessa Redgrave, Patrick Wilson, Hugh Dancy, Natasha Richardson, Mamie Gummer, Eileen Atkins, Meryl Streep e Glenn Close. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo Evening di Susan Minot.

foto tratta dall’account L’Isola dei Famosi Facebook

nougat

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9, P9 Plus, P9 Lite e P8 Plus: situazione Vodafone e Wind, ecco la Germania ‘apripista’

Replica Che Dio ci aiuti 4

Replica Che Dio ci aiuti 4 quinta puntata del 29 gennaio 2017: ecco dove vedere il video