in ,

Programmi tv 30 luglio 2017: 1981: Indagine a New York, Tower Heist-Colpo ad alto livello e Una donna per amica

Programmi tv 30 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 2, la serie Criminal Minds-Beyond Borders mentre in prima visione Rai3 trasmetterà il thriller 1981: Indagine a New York con Oscar Isaac, Jessica Chastain. Canale5 proporrà la commedia Finalmente la felicità diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni. Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Casey Affleck e Téa Leoni sono tra gli interpreti su Italia1 del film d’azione Tower Heist – Colpo ad alto livello. Su Premium Cinema HD andrà in onda la commedia Una donna per amica di Giovanni Veronesi con protagonisti Fabio De Luigi, Laetitia Casta e Adriano Giannini. Premium Cinema 2 HD trasmetterà il film d’animazione Rio 2–Missione Amazzonia. Infine Kevin Costner, Bruce Greenwood e Steven Culp sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion del dramma Thirteen Days.

Programmi tv 30 luglio: proposte Rai

Tornano su Rai1 le avventure della terza stagione della fiction Un passo dal cielo 3 girata in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi. Tra gli interpreti figurano: Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi. Questa sera andranno in onda: ‘Caccia all’uomo’ e ‘Sepolta viva’. Al centro della serie su Rai2 Criminal Minds Beyond Borders con l’agente Jack Garrett (Gary Sinise) a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa dei casi internazionali in cui sono coinvolti cittadini americani. I due episodi della seconda stagione s’intitolano ‘I semi del dolore’ e ‘Lotta per la vita’. Sempre della stessa serie si potrà vedere la settima avventura della prima stagione che ha per titolo ‘Cittadini del mondo’. Il Grande cinema di Rai3 trasmetterà, in prima visione, il thriller 1981: Indagine a New York di J.C. Chandor ed interpretato da Oscar Isaac, Jessica Chastain, David Oyelowo, Alessandro Nivola, Albert Brooks, Catalina Sandino Moreno ed Elyes Gabel. A New York nel 1981, in uno degli anni più violenti della città, l’immigrato Abel Morales, titolare di un’azienda che tratta olio combustibile, vuole espandere la propria attività.

Programmi tv 30 luglio: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la commedia Finalmente la felicità diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni e con Ariadna Romero, Rocco Papaleo e Thyago Alves. Il toscano Benedetto Parisi, musicista 40enne riceve una convocazione al programma tv “C’è posta per te” e lì scopre di avere una sorella adottiva, Luna. Quest’ultima, è una bellissima modella brasiliana è in Italia per lavoro e vorrebbe conoscerlo. Tra loro scatta un legame molto forte. Grande musica su Rete4! Infatti si potrà rivedere l’evento musicale Una serata Bella per te Gianni, che si è tenuta nel marzo 2015 al Teatro Dal Verme di Milano. Marcella Bella ha voluto omaggiare il fratello Gianni invitando sul palco grandi ospiti, da Gianni Morandi a Fiorella Mannoia e Mario Biondi e con l’accompagnamento musicale affidato all’orchestra del maestro Adriano Pennino. Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Casey Affleck e Téa Leoni sono tra gli interpreti su Italia1 del film d’azione Tower Heist – Colpo ad alto livello di Brett Ratner. A New York alcuni dipendenti, truffati dal loro datore di lavoro, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, decidono di “punirlo” organizzando un colpo in grande stile ai suoi danni. Tra di loro ci sono il manager Josh Kovacs e l’ex galeotto Slide. 

Programmi tv 30 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD andrà in onda la commedia Una donna per amica di Giovanni Veronesi con protagonisti Fabio De Luigi, Laetitia Casta e Adriano Giannini. L’avvocato Francesco e la veterinaria Claudia sono molto amici ed affiatati ma quando nella vita di lei irrompe Giovanni, decide di sposarlo. Solo allora Francesco capisce di essere pazzamente innamorato dell’amica… Premium Cinema 2 HD trasmetterà il film d’animazione Rio 2–Missione Amazzonia diretto da Carlos Salhanha e sequel della pellicola del 2011 Rio. Blu, Gioiel e i piccoli conducono una vita felice a Rio de Janeiro. Ma la notizia che in un luogo della foresta amazzonica è stato avvistato un altro esemplare della loro specie, convince Gioiel a partire. Così, mentre cerca di andar d’accordo con i vicini, Blu dovrà lottare contro il timore di perdere la compagna e i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura. Kevin Costner, Bruce Greenwood, Steven Culp sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion del dramma Thirteen Days diretto da Roger Donaldson. Ambientato nell’ottobre 1962, gli americani scoprono che a Cuba è in costruzione una base missilistica sovietica. Il presidente John Fitzgerald Kennedy si consulta con il consigliere Kenneth O’Donnell, convinto che i nemici stiano puntando testate nucleari contro gli Usa e la guerra sembra essere molto vicina…

Foto tratta dall’account Una donna per amica facebook

j-ax difende fedez

Fedez Instagram: il rapper riceve una nuova querela e non capisce da chi arrivi

Diretta Tottenham-Juventus dove vedere in tv e streaming

Diretta Juventus – Roma dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup