in ,

Programmi tv 30 Marzo 2017: Sorelle, San Andreas e La versione di Barney

Programmi tv 30 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata della nuova fiction, su Rai1 Sorelle diretta da Cinzia TH Torrini, mentre su Rai2 torna il programma innovativo Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Canale5 trasmetterà il thriller catastrofico e pieno d’azione San Andreas con Dwayne Johnson. Consueto appuntamento con Piazza Pulita, il talk d’approfondimento e d’attualità di La7, condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Joseph Gordon-Levitt scrive, dirige ed interpreta su Rai Movie il film indipendente Don Jon. Infine Paul Giammatti, Dustin Hoffman, Rachelle Lefevre e molti altri sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma La versione di Barney basato sull’omonimo romanzo do Mordecai Richler.

Programmi tv 30 marzo: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere la quarta,(di sei),avvincente ed imperdibile puntata della nuova fiction Sorelle con: Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Mattia Sbragia e Alessio Vassallo e diretta da Cinzia TH Torrini, che mescola mistero, dramma e sentimenti. Chiara decide di rimanere a Matera per occuparsi della difesa di Roberto, convinta della sua innocenza. Nel frattempo, il principale sospettato dell’omicidio di Elena, Nicola, segue di nascosto Chiara…Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono su Rai2 l’innovativo programma senza filtri Nemo-Nessuno escluso che ha l’obiettivo, di raccontare la realtà più autentica, affrontando schemi scomodi attraverso i reportage degli inviati, monologhi satirici e paradossali, le interviste e i servizi. La dj e consulente musicale Ketty Passa, cura le musiche dello show mentre tanti ospiti celebri e gente comune esprimeranno il proprio pensiero su diversi e disparati argomenti. Salvo Sottile torna con una nuova serata del nuovo ciclo di dieci appuntamenti con lo storico programma Mi manda Rai3. Si racconterà l’Italia delle ingiustizie, le testimonianze degli indifesi e la difesa di cittadini e consumatori.

Programmi tv 30 marzo: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia dei canali Mediaset trasmetterà, a partire dalle 21.11 in prima visione, il thriller catastrofico e pieno d’azione San Andreas diretto da Brad Peyton, con protagonisti, tra gli altri, Dwayne Johnson, Carla Gugini, Alexandra Daddario, Paul Giamatti, Ioan Gruffudd e Archie Panjabi. California, Stati Uniti. Un terremoto devastante crea il distacco della faglia di Sant’Andrea che attraversa la placca nordamericana con quella pacifica. Così l’ex pilota d’elicotteri Ray Gaines e l’ex moglie Emma cercano di salvare la loro figlia in viaggio da Los Angeles a San Francisco. Rete4 propone la nuove serie di documentari Planet Earth II-Le meraviglie della natura firmati da Sir David Attenborough, con la seconda di tre serate-evento realizzate dalla britannica Bbc con splendide immagini studiate attraverso tecniche di riprese cinematografiche d’avanguardia e accompagnate dalle musiche composte da Hans Zimmer, uno dei più celebri autori di colonne sonore. Teo Mammucari continua a cercare, nel nuovo appuntamento del varietà Lo scherzo perfetto in onda su Italia1, il ‘burlone’ numero uno. Gli scherzi verranno valutati dalla giuria presieduta da Gene Gnocchi e Alessia Macari ma nel corso delle sei puntate previste potrebbero essere affiancati da altri celebri personaggi.

Programmi tv 30 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Consueto appuntamento con Piazza Pulita, il talk dell’approfondimento d’attualità di La7, condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. In studio sono attesi alcuni rappresentanti dei vari schieramenti e si cercherà di analizzare i fatti più importanti di cronaca italiana ed estera, attualità, inchieste, politica e i reportage curati dagli inviati. Rai Movie propone Don Jon il film indipendente scritto, diretto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt, al suo debutto dietro la macchina da presa. Con lui ci sono Scarlett Johansson, Julianne Moore, Tony Danza, Brie Larson e Italia Ricci. L’italoamericano Jon “Don Jon” Martello Jr ha il chiodo fisso della pornografia. E nemmeno l’esplosiva Barbara riuscirà a convincerlo a rinunciare ai film a luci rosse ma un giorno…Paul Giammatti, Dustin Hoffman, Rachelle Lefevre, Rosamunde Pike, Bruce Greenwood, Minnie Driver e Scott Speedman sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma La versione di Barney diretto da Richard J. Lewis e basato sull’omonimo romanzo do Mordecai Richler. Il film racconta l’esistenza romanzesca del produttore televisivo Barney Panofsky, tra eccessi, tre matrimoni e l’accusa di aver ucciso il suo miglior amico…

Foto tratta dall’account Sorelle-Serie TV Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi l'ha visto?

Omicidio Antonella Lettieri: uomo incappucciato entra in casa di Salvatore Fuscaldo

Probabili formazioni Serie B 42a giornata

Serie B probabili formazioni 33a giornata: aggiornamenti e ultime dai campi