in ,

Programmi tv 30 Novembre: Rocco Schiavone e Solo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla maratona in prime time su Rai 1 con Bruno Vespa per la terza di tre serate speciali dedicate al Referendum costituzionale, alla nuova serie televisiva poliziesca di Rai 2 Rocco Schiavone, alla quarta ed ultima puntata su Canale 5 della nuova miniserie intitolata Solo. Per il ciclo ‘Born Romantic’ su Tv8 verrà trasmesso il musical contemporaneo Burlesque con Cher e Christina Aguilera, Cam Giganget, Kristen Bell, Stanley Tucci, Eric Dane e Alan Cumming e su Rai 4 il game show Monument Crew.
>>> TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
Bruno Vespa regola un nuovo dibattito sul Referendum costituzionale del 4 dicembre ormai alle porte, “Si o No – Speciale Referendum” in onda su Rai 1. Al dibattito prenderanno parte i rappresentanti dei vari schieramenti per spiegare le ragioni dei favorevoli o contrari alla riforma. Lunedì 5 dicembre si potrà vedere uno speciale dedicato a chi ha vinto la consultazione.

Su Rai 2 in prima visione verrà trasmessa la quinta puntata di Rocco Schiavone la serie televisiva poliziesca diretta da Michele Soavi intitolata ‘Era di maggio’. Si tratta di un’altra indagine macchinosa ed impegnativa del poliziotto creato da Antonio Manzini e che ha il volto di Marco Giallini. Insieme a quest’ultimo ci sono: Claudia Vismara, Ernesto D’Argenio, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara, Christian Ginepro, Massimo Reale, Gino Nardella, Francesca Cavallin e Isabella Ragonese. Dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma, nuovo appuntamento su Rai 3 della 29° edizione di Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli.

In prima serata su Canale 5 si potrà vedere la quarta ed ultima imperdibile puntata della nuova miniserie Solo, piena di tensione, colpi di scena e che lascerà senza fiato. La copertura dell’agente dello Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato) Marco e il cui nome in codice è appunto Solo è sempre più appesa ad un filo. L’uomo però, anche contro il parere dei suoi stessi capi, decide di ritornare in Calabria per concludere la sua missione… Michele Alhaique cura la regia della fiction che conta su un cast che oltre a Marco Bocci comprende: Peppino Mazzotta (il preciso Fazio de Il Commissario Montalbano), Diane Fleri, Renato Carpentieri e Carlotta Antonelli.

Al via su Rete4 il nuovo programma di divulgazione La settima porta, dedicato ai più disparati interrogativi della conoscenza e condotto da Alessandro Cecchi Paone coadiuvato dagli inviati Vincenzo Venuto e Carolina Rey. Ogni argomento sarà affrontato con servizi, esperimenti, dibattiti e tanti ospiti. Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos, Madge Sinclair, Shari Headley, Eriq La Salle, Samuel L. Jackson, Don Ameche e Ralph Bellamy sono i protagonisti su Italia1 della commedia Il principe cerca moglie diretta da John Landis.

Su La7 andrà in onda la decima puntata della trasmissione d’attualità La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Il programma, a pochi giorni dal Referendum costituzionale, punterà sulla consultazione dell’imminente 4 dicembre. In studio si parlerà anche di attualità e ci saranno i commenti degli ospiti. Per il ciclo ‘Born Romantic’ su Tv8 verrà trasmesso il musical contemporaneo Burlesque scritto e diretto da Steven Antin, interpretato da Cher, che affianca la cantante Christina Aguilera, Cam Giganget, Kristen Bell, Stanley Tucci, Eric Dane e Alan Cumming. La ragazza di provincia Alice “Ali” Rose si trasferisce a Los Angeles in cerca di successo. Grazie alla sua voce strepitosa, diventa ben presto la stella di un famoso locale di burlesque.

Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Adam Gary Sevani e Peter Gallagher sono i protagonisti su La5 della commedia Step Up 4 Revolution diretta da Scott Speer. Emily, figlia di un facoltoso uomo d’affari, si trasferisce a Miami per diventare ballerina professionista. Lì fa la conoscenza di Sean leader di un corpo di ballo che si esibisce per strada… In prima serata su Rai4 sarà possibile vedere il game show Monument Crew! Tutti i 6 giovani traceur, ovvero coloro che praticano il parkour, dopo aver analizzato con i dettagli tecnici le acrobatiche esibizioni affronteranno il Teatro Romano di Volterra a Pisa.

foto tratta dall’account Rocco Schiavone La serie Facebook

Copertina Maurizio Crozza 29 novembre

Crozza a diMartedì, monologo su Silvio Berlusconi: “Renzi non poteva venire e ha mandato il padre?” (VIDEO)

scssa magnitudo 3.7 reggio emilia

Terremoto oggi a Reggio Emilia: scossa magnitudo 3.7 con epicentro a Bagnolo in Piano