in ,

Programmi tv 30 settembre 2017: Se Dio vuole, NCIS Los Angeles, Tú sí que vales e Come ammazzare il capo 2

Programmi tv 30 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere sulle reti Rai tre prime visione: nel primo caso si vedrà la commedia Se Dio vuole, nel secondo caso si vedranno due episodi dei telefilm NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans, mentre nel terzo ci saranno le ultime due avventure della miniserie britannica-statunitense The Night Manager. Su Canale 5 Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono il talent Tú sí que vales e per tutta la famiglia Italia1 manderà in onda il film d’animazione Tarzan. Infine su Premium Cinema HD si potrà vedere Come ammazzare il capo 2 con Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day.

Programmi tv 30 settembre: proposte Rai

In prima visione su Rai1 andrà in onda la commedia Se Dio vuole diretta dallo sceneggiatore Edoardo Falcone ed interpretata da: Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce ed Enrico Oetiker. Lo stimato cardiochirurgo romano Tommaso De Luca è sposato e ha due figli: Bianca e Andrea. Quando quest’ultimo annuncia che vuole lasciare gli studi di medicina per seguire le orme di don Pietro e diventare prete, il padre cercherà di fargli cambiare idea. Rai2 ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). Si potrà vedere l’episodio 17 dell’8° stagione che s’intitola: ‘L’ape regina’. Si prosegue con NCIS New Orleans a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito 13° episodio della terza stagione intitolato Il ritorno del re. Rai3 propone in esclusiva le ultime due puntate della miniserie televisiva britannica-statunitense The Night Manager diretta da Susanne Bier e tratta dal romanzo di John le Carré, “Il direttore di notte” con Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, David Harewood, Tom Hollander ed Elizabeth Debicki. L’ex militare inglese Jonathan Pine, con il falso nome di Andrew Borch rivela a Jed la sua vera identità e le promette di aiutarla a fuggire. Intanto Richard Roper chiude un grosso affare a Il Cairo, in Egitto.

Programmi tv 30 settembre: proposte Mediaset

Su Canale5 torna con la quarta edizione il talent Tú sí que vales sempre ricco di esibizioni sorprendenti ed emozionanti da parte degli aspiranti talenti. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez che invece di Simone Rugiati, avrà al suo fianco Alessio Sakara, lottatore italiano di arti marziali miste e l’ex pilone Martín Castrogiovanni. Invece sono stati confermati i quattro giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari mentre la simpatica ed ironica Mara Venier avrà la mansione di guidare la giuria popolare che potrà ribaltare il verdetto dei giudici. Per il ciclo “Dalla parte delle donne”, in prima visione su Rete4 verrà trasmesso il thriller televisivo Tradita-Betrayed con Emmanuelle Vaugier, Brian Krause e Cristine Prosperi. La giovane vedova Linda, decide di costruirsi una nuova vita con Greg, ex socio in affari di suo marito. Ma la loro relazione è mal vista da Scarlett, figlia della donna, che nutre dei sospetti…Per tutta la famiglia Italia1 manderà in onda il film d’animazione Tarzan diretto da Reinhard Klooss. Il piccolo Tarzan, dopo la morte dei genitori, viene allevato da un branco di gorilla, crescendo tranquillo e sereno. Un giorno però nella giungla arrivano degli esploratori: il dottor Porter e sua figlia Jane.

Programmi tv 30 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Tv8 manda in onda la commedia Julie & Julia di Nora Ephron con Meryl Streep, Amy Adams and Stanley Tucci. La ventinovenne Julie Powell è in crisi e così per evadere dalla monotonia quotidiana apre un blog di cucina in cui racconta il suo obiettivo: preparare nel corso di un anno tutte le ricette contenute nel celebre libro di cucina Mastering the Art of French Cooking di Julia Child. Su Premium Cinema HD si potrà vedere Come ammazzare il capo 2 con Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day. Jennifer Aniston, Chris Pine, Christoph Waltz, Jamie Foxx e Kevin Spacey. Nick Hendricks, Dale Arbus e Kurt Buckman decidono di rapire Rex Hanson, il figlio del milionario Bert e chiedere un riscatto per ripagare i debiti della truffa di cui sono vittime. Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Casey Affleck e Téa Leoni sono tra gli interpreti su Premium Cinema Comedy del film d’azione Tower Heist – Colpo ad alto livello di Brett Ratner. A New York alcuni dipendenti, truffati dal loro datore di lavoro un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, decidono di “punirlo” organizzando un colpo in grande stile ai suoi danni. Tra di loro ci sono il manager Josh Kovacs e l’ex galeotto Slide. 

Foto tratta dall’account Se Dio vuole facebook

Diretta Carpi-Palermo dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Carpi – Pescara dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Diretta Napoli-Cagliari dove vedere in tv e streaming

Diretta Napoli – Cagliari dove vedere in tv e streaming gratis Serie A