in ,

Programmi tv 31 agosto 2017: Foxcatcher-Una storia americana, Diana-La storia segreta di Lady D e Interstellar

Programmi tv 31 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere Cristiana Capotondi, Flavio Parenti protagonisti su Rai1 dell’ultimo film tv in replica della serie “Purché finisca bene” con la commedia sentimentale all’italiana “Un marito di troppo”. Su Rai2 la puntata di Unici ha per titolo Casadei la dinastia del liscio invece Il grande cinema di Rai3 propone, in prima visione, il dramma biografico sportivo Foxcatcher-Una storia americana diretto con Steve Carell, Channing Tatum e Mark Ruffalo. Il 31 agosto di vent’anni fa moriva a Parigi, vittima di un misterioso incidente stradale la principessa del popolo, Lady Diana Spencer e così Canale 5 e Tv8 dedicano all’anniversario l’intera serata con film, speciali e documentari. Infine Premium Cinema Energy propone il film di fantascienza Interstellar diretto dal visionario regista inglese Christopher Nolan. 

Programmi tv 31 agosto: proposte Rai

Cristiana Capotondi, Flavio Parenti, Giorgio Marchesi sono i protagonisti su Rai1 dell’ultimo film tv in replica della seriePurché finisca bene” con la commedia sentimentale all’italiana “Un marito di troppo”. Alessia, nata e cresciuta in un quartiere popolare di Torino, diventa una produttrice musicale a Milano. Molto presto viene nominata direttore di una celebre etichetta discografica e si fidanza con l’avvocato Tancredi della Seta. Ma il passato che lei ha cercato di cancellare ritorna…La puntata su Rai2 di Unici-Casadei la dinastia del liscio celebra gli 80 anni del re del liscio Raoul Casadei, compiuti lo scorso 15 agosto. Si ricorderà anche l’orchestra fondata dallo zio Secondo autore di ‘Romagna mia’. Il curatore e regista del programma Giorgio Verdelli ne racconterà la storia e i successi…Il grande cinema di Rai3 propone, in prima visione, il dramma biografico sportivo Foxcatcher-Una storia americana diretto da Bennett Miller con Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Sienna Miller, Anthony Michael Hall e Vanessa Redgrave. Mark Schultz è un talento puro della lotta libera che vive all’ombra del venerato fratello Dave, campione nella stessa specialità. Quando l’eccentrico miliardario John Eleuthère du Pont gli propone di allenarsi nella sua tenuta per prepararsi in vista delle Olimpiadi di Seul, accetta l’offerta…

Programmi tv 31 agosto: proposte Mediaset

Il 31 agosto di vent’anni fa moriva a Parigi, vittima di un misterioso incidente stradale la principessa del popolo, Lady Diana Spencer e così Canale 5 dedica all’anniversario prima il film biografico Diana-La storia segreta di Lady DLa pellicola diretta da Oliver Hirshbiegel vede Naomi Watts nel ruolo proprio di Lady D e del cast, fanno parte, anche: Naveen Andrews, Cas Anvar, Geraldine James e Juliet Stevenson. Il film racconta gli ultimi due anni della principessa del Galles Diana Spencer: dalla sua relazione con il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan, all’incontro con Dodi Al-Fayed, fino alla sua tragica morte…A seguire Top Secret presenta il documentario Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità. Su Rete4 andrà in onda il film d’azione A rischio della vita di Peter Hyams con Jean-Claude Van Damme, Powers Boothe e Raymond J. Barry. Durante la finale del campionato di hockey, alcuni terroristi sequestrano il vicepresidente americano e minacciano una strage se non verrà pagato un ingente riscatto. Ma il vigile del fuoco Darren McCord non ha alcuna intenzione di restare a guardare…Paolo Ruffini, nella doppia veste di regista ed interprete, e Frank Matano, Gianluca Fubelli, Nina Senicar, Angelo Pintus, Chiata Francini, Paolo Calabresi, Chiara Gensini e tanti altri sono i protagonisti in prima visione della commedia Tutto molto bello. Giuseppe e Antonio s’incontrano nel reparto maternità di un ospedale in attesa dei loro primogeniti. I due ingannano l’attesa in un ristorante di dubbia qualità e sarà l’inizio di una serie di disavventure…

Programmi tv 31 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Tv8 manderà in onda Lady D: Le verità nascoste. A Kensington Palace nel 1991 Lady Diana registra alcune interviste private per il giornalista Andrew Morton, incaricato di scrivere la sua biografia. La principessa racconta le diverse difficoltà che ha dovuto affrontare…Premium Cinema Energy propone il film di fantascienza Interstellar diretto dal visionario regista inglese Christopher Nolan e interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, John Lithgow, Ellen Burstyn, Casey Affleck, Matt Damon, Topher Grace e Wes Bentley. Il pianeta Terra, in un prossimo futuro, è diventata invivibile a causa del cambiamento climatico che ha colpito l’agricoltura. L’ex astronauta Joseph Cooper intraprende un lungo e avventuroso viaggio intergalattico, una vera e propria odissea, alla ricerca di un pianeta adatto ad accogliere l’umanità. Jason Segel, Emily Blunt, Rhys Ifans, Chris Pratt, Alison Brie e Jacki Weaver sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema Emotion della commedia sentimentale 5 Anni di Fidanzamento scritta, diretta e prodotta da Nicholas Stoller. Violet Barnes e Tom Solomon decidono di sposarsi. Però tutto prende un’altra piega quando alla ragazza viene offerto un prestigioso dottorato presso un college del Michigan e… 

Foto tratta dall’account Foxcatcher facebook

Rai Fiction

Fiction Rai: lavori in corso per Non dirlo al mio capo 2 e Tutto può succedere 3

Kvyat Sainz Formula 1 Monza GP

Fit&Fly Allenati con le ali migliori, Kvyat e Carlos Sainz lanciano lo special training prima del GP Monza 2017