in ,

Programmi tv 31 dicembre 2017: L’anno che verrà, Wind Capodanno in musica, Botte da Prof e Jem e le Holograms

Programmi tv 31 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 Amadeus padrone di casa dello show L’anno che verrà, tradizionale festa per salutare l’arrivo del 2018 e in onda per la prima volta da Maratea, in provincia di Potenza, mentre a partire dalle 20.50 su Canale5 Federica Panicucci sarà la padrona di casa del varietà Wind Capodanno in musica dal palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) con tanti ospiti. Colin Firth Geoffrey Rush ed Helena Bonham Carter sono i protagonisti su Rete4 del dramma biografico Il discorso del re. Italia1 trasmetterà i primi due capitoli della saga con le surreali disavventure del ragioniere Ugo Fantozzi personaggio ideato ed interpretato dal compianto Paolo Villaggio. In esclusiva su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Botte da Prof., con Ice Cube e Charlie Day. Premium Cinema 2 propone il film cult Il padrino, considerato una pietra miliare della storia del cinema firmata da Francis Ford Coppola. Infine Audrey Peebles è tra i protagonisti su Premium Cinema HD del film musicale Jem e le holograms.

Programmi tv 31 dicembre: proposte Rai

Amadeus sarà il padrone di casa dello show di Rai1 e darà il via a L’anno che verrà, tradizionale festa per salutare l’arrivo del 2018 e in onda, per la prima volta, da Maratea, in provincia di Potenza. Con oltre quattro ore di spettacolo e la partecipazione straordinaria di Francesco Paolantoni e Dario Bandiera ci sarà tanta musica, sorprese e grandi ospiti, tra i quali: Al Bano e Romina Power, Soy Luna, Patty Pravo, Amii Stewart, Matthew Lee, i Tiromancino, Raf, Corona, Maggie e Bianca. Ad accompagnare tutti loro ci sarà l’orchestra di 30 elementi diretta da Stefano Palatresi. Per grandi e piccini su Rai2 sarà possibile veder la divertente e movimentata vicenda ambientata nella Parigi del 1910 nel film d’animazione Gli Aristogatti diretto da Wolfgang Reitherman. L’eccentrica miliardaria parigina Madame Adelaide decide di lasciare la sua eredità all’aristocratica gatta Duchessa e ai suoi tre cuccioli: Minou, Matisse e Bizet. L’invidioso maggiordomo Edgar cerca di sbarazzarsi dei cuccioli ma non ha fatto i conti con il gatto randagio Romeo, pronto ad occuparsi della famiglia. Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito sono i protagonisti, del grande cinema di Rai3, dell’avventurosa commedia All’inseguimento della pietra verde diretto da Robert Zemeckis. Joan Wilder scrittrice americana di romanzi rosa di grande successo entra in possesso di una mappa sulla quale è segnato il nascondiglio di una mitica gemma verde.

Programmi tv 31 dicembre: proposte Mediaset

A partire dalle 20.50 su Canale5 Federica Panicucci sarà la padrona di casa del varietà Wind Capodanno in musica, che accompagnerà i telespettatori nel 2018. Dal palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) si avvicenderanno grandi interpreti della musica italiani: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri con i Decibel, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Shade, Mario Venuti e Michele Zarrillo. Colin Firth Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter, Guy Pearce, Timothy Spall, Michael Gambon, Derek Jacobi e Jennifer Ehle sono gli interpreti del super cast su Rete4 del dramma biografico Il discorso del re diretto da Tom Hooper. Ispirato ad una storia vera, il film racconta della balbuzie di re Giorgio VI e il rapporto con Lionel Logue, il logopedista che si prese cura di lui…Italia1 trasmetterà in successione i primi due capitoli della saga con le surreali disavventure del ragioniere Ugo Fantozzi personaggio ideato ed interpretato da Paolo Villaggio, pellicole dirette da Luciano Salce con: Anna Mazzamauro e Gigi Reder. In prima serata la commedia Fantozzi e a seguire Il secondo tragico Fantozzi.

Programmi tv 31 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In esclusiva su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Botte da Prof., diretta da Richie Keen con Ice Cube, Charlie Day, Tracy Morgan, Christina Hendricks e Jillian Bell. Durante l’ultimo giorno di scuola, il mite professore d’inglese Andy Campbell cerca di gestire gli scherzi degli studenti. Le cose però prendono una brutta piega quando il suo temuto collega Ron Strickland lo sfida in un duello corpo a corpo… Premium Cinema 2 propone il film cult Il padrino, considerato una pietra miliare della storia del cinema. Questa prima pellicola della trilogia omonima, firmata dal regista Francis Ford Coppola, è interpretata da Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Talia Shire e Diane Keaton ed è ispirata al romanzo omonimo di Mario Puzo. Audrey Peebles, Stefanie Scott, Hayley Kiyoko, Juliette Lewis, Ryan Guzman e Molly Ringwald sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del film musicale Jem e le holograms diretto e co-prodotto da Jon M.Chu. Jerrica Benton diventa un fenomeno musicale su internet con lo pseudonimo di Jem. In compagnia delle sorelle, anche loro musiciste, intraprenderà un viaggio alla scoperta di sé stessa.

Foto tratta dall’account Fist Fight facebook

ucraina ostaggi

Ucraina uomo armato in ufficio postale: ci sono ostaggi

OMICIDIO SUICIDIO A CETONA

Cadavere di donna fatto a pezzi nel Veronese: corpo smembrato con sega elettrica, indagini in corso