in ,

Programmi tv 31 Dicembre: L’anno che verrà, Capodanno con Gigi D’Alessio e Il marchese del Grillo

Programmi tv 31 Dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a L’anno che verrà con Amadeus e Teo Teocoli su Rai1, Gli Aristogatti su Rai2 e il 40° festival del Circo di Montecarlo su Rai3 con Andrea Lehotska. Canale5 manderà in onda Capodanno con Gigi D’Alessio da Civitanova Marche mentre Iris, a partire dalle 11.00, propone una maratona dedicata ad Alberto Sordi. Infine Premium cinema 2 HD diventa Animation programmando Rio II – Missione Amazzonia.

Programmi tv 31 dicembre: proposte Rai

Tradizionale spettacolo di San Silvestro con L’anno che verrà, su Rai1. Una serata, per la prima volta in onda da Potenza (Basilicata), all’insegna del divertimento condotta da Amadeus e con la partecipazione straordinaria di Teo Teocoli. E per salutare l’arrivo del 2017 ci saranno tanti ospiti, sorprese e la musica con l’orchestra diretta da Stefano Palatresi. Su Rai2 la divertente e movimentata vicenda ambientata nella Parigi del 1910 nel film d’animazione Gli Aristogatti diretto da Wolfgang Reitherman. L’eccentrica miliardaria parigina Madame Adelaide decide di lasciare la sua eredità all’aristocratica gatta Duchessa e ai suoi tre cuccioli: Minou, Matisse e Bizet. L’invidioso maggiordomo Edgar cerca di sbarazzarsi dei cuccioli ma non ha fatto i conti con il gatto randagio Romeo, pronto ad occuparsi della famiglia. Rai3 propone la seconda ed ultima parte dell’imperdibile e prestigiosa kermesse condotta, per l’Italia, da Andrea Lehotska che celebra il 40° festival del Circo di Montecarlo, con uno show che vede protagonisti in pista i migliori artisti di fama internazionale e che danno vita a dei numeri spettacolari.

Programmi tv 31 dicembre: proposte Mediaset

Sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, si potrà vedere Capodanno con Gigi D’Alessio. In diretta da Piazza XX Settembre a Civitanova Marche (Macerata) il celebre cantautore napoletano ha riunito un nutrito numero di amici e collegi per festeggiare l’arrivo del 2017, sostenendo le popolazioni colpite dal terremoto attraverso l’SMS solidale 45513. Tra gli altri ospiti che saliranno sul palco ci saranno: Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi. Rete4, alle 21.20, proporrà la commedia E io mi gioco la bambina diretto da Walter Bernstein ed interpretato da Walter Matthau, Tony Curtis, Julie Andrews e Sara Stimson. Stati Uniti, Anni 30. Il burbero allibratore Sorrowful “Tristezza” Jones si ritrova, senza volerlo, padre affidatario di una bambina dopo che il genitore, accanito giocatore, si è suicidato. Nel frattempo nella vita dell’uomo entra anche Amanda, amante di Blackie, un gangster locale. A partire dalle 20.30, su Italia1, andrà in onda il catastrofico film di fantascienza Independence Day diretto da Ronald Emmerich con Jeff Goldblum, Will Smith, Bill Pullman e Randy Quaid solo per citarne alcuni. Nel weekend del 4 luglio, festa dell’Indipendenza americana, una razza aliena giunge sulla Terra con l’intenzione di conquistarla…

Programmi tv 31 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Per la giornata di San Silvestro Iris propone dalle 11.00 una maratona dedicata ad Alberto Sordi, con ben nove film interpretati dall’Albertone Nazionale. I titoli sono: “Io so che tu sai che io so”, “Il comune senso del pudore”, “Quelle strane occasioni”, “Finché c’è guerra c’è speranza”, “Il conte Max”, “Il Marchese del Grillo”, “Il prof. dott. Guido Tersilli primario della clinica Villa Celeste convenzionata con le mutue”, “Il presidente del Borgorosso Football Club”, “Polvere di stelle”. In occasione delle vacanze natalizie Premium Cinema 2 HD diventa Animation per una programmazione che comprende cartoni, film d’animazione e fantasia. E si prosegue con i film “Rio II – Missione Amazzonia”, “Scooby Doo – La leggenda del Fantosauro” e “Scooby Doo – Paura al campo estivo”. Per celebrare la notte del 31 Dicembre sin dalla prima serata Premium Cinema Emotion trasmette una maratona con pellicole dedicate all’eros: Last Night, Striptease, Cinquanta sfumature di grigio e Basic Instinct.

foto tratta dall’account Gigi D’Alessio Facebook

replica il segreto

Il Segreto anticipazioni 2-7 gennaio 2017: Berta in pericolo, Bosco torna da Francisca

Dove vedere Liverpool-Manchester City diretta tv

Dove vedere Liverpool – Manchester City, Rojadirecta info: orario diretta tv e streaming gratis Premier League