in ,

Programmi tv 31 Maggio 2017: Amichevole Italia-San Marino, Le Iene Show e The Last Days on Mars

Programmi tv 31 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 l’Amichevole Italia-San Marino. Rai2 trasmette la terza e penultima puntata del one-woman show Facciamo che io ero con Virginia Raffaele. La quarta puntata, su Canale5, della fiction Solo per amore-Destini incrociati e su Italia1 si potrà vedere l’ultimo appuntamento stagionale con Le Iene Show. In prima visione su Rai4 si potrà vedere l’horror fantascientifico The Last Days on Mars con un Liev Schreiber, Romola Garai, Olivia Williams e tanti altri. Infine Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Tom Holland, Brendan Gleeson, Michelle Fairley e Ben Whishaw sono gli interpreti su Premium Cinema HD di Heart of the Sea-Le origini di Moby Dick l’incredibile dramma diretto da Ron Howard

Programmi tv 31 maggio: proposte Rai

Quello di stasera su Rai1 sarà un test importante per la Nazionale di Gian Piero Ventura! Infatti a pochi giorni dalla conclusione del Campionato si giocherà, allo stadio Carlo Castellani di Empoli, l’amichevole che dovrebbe vedere in campo tanti giovani talenti. Gli Azzurri sono stati osservati nel corso dei raduni, per valutarne i loro punti di forza in ottica futura, e che culminerà con il match contro San Marino. Il one-woman show di Rai2 Facciamo che io ero, è giunto alla terza e penultima puntata in compagnia della poliedrica attrice romana Virginia Raffaele riproporrà le tante ed esilaranti imitazioni che l’hanno resa celebre inframezzandole a delle gag, a dei momenti in cui dialogherà e duetterà con il suo vero volto verso il pubblico, a dei duetti musicali e a degli ospiti d’eccezione. Federica Sciarelli conduce, su Rai3, un nuovo appuntamento del popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 31 maggio: proposte Mediaset

In prima visione l’ammiraglia Mediaset, Canale5, proporrà la quarta puntata della fiction Solo per amore-Destini incrociati di Raffaele Mertes e Daniele Falleri con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi. Andrea viene accusato ingiustamente di riciclaggio. Elena è dubbiosa nei confronti dell’uomo e decide di scoprire la verità. Allora chiede aiuto a Giordano rinchiuso nello stesso carcere dov’è detenuto Andrea… Paul Hogan, Linda Kozlowski e John Meillon sono i protagonisti della commedia Mr. Crocodile Dundee 2 diretta da John Cornell. Mick “Crocodile” Dundee ha lasciato l’Australia per l’America, al seguito della fidanzata la giornalista Sue Charlton. I due però sono perseguitati dal narcotrafficante boliviano Nico che deve recuperare delle foto compromettenti in possesso della donna e quando il boss la rapisce…Stasera su Italia1 si potrà vedere la puntata conclusiva del varietà Le Iene Show, ideato da Davide Parenti condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari e che tornerà in autunno, in compagnia degli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti.

Programmi tv 31 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Rai4 si potrà vedere l’horror fantascientifico The Last Days on Mars di Ruairi Robinson con un cast che comprende: Liev Schreiber, Romola Garai, Elias Koteas, Olivia Williams e Johnny Harris. Alcuni ricercatori di una missione internazionale si preparano a lasciare Marte. Quando però raccolgono dei campioni di roccia che evidenziano segni di vita microscopica, dei batteri…Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Tom Holland, Brendan Gleeson, Michelle Fairley e Ben Whishaw sono gli interpreti su Premium Cinema HD di Heart of the Sea-Le origini di Moby Dick l’incredibile dramma diretto da Ron Howard è l’adattamento cinematografico del romanzo Nel cuore dell’oceano-La vera storia della baleniera Essex, scritto da Nathaniel Philbrick, una tragedia marittima che ha ispirato Herman Melville, per la stesura del suo celebre Moby Dick. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il thriller legale Michael Clayton con George Clooney, Tom Wilkinson, Tilda Swinton e Sydney Pollack e che vede l’esordio alla regia dello sceneggiatore Tony Gilroy. L’avvocato Michael Clayton falsifica gli illeciti dei clienti nello studio dove lavora. Ma quando scopre che i colleghi difendono una multinazionale che produce diserbanti tossici…

Foto tratta dall’account The Last Days on Mars Facebook

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, con il cumulo più lavoratori in pensione

Roma: rapinava supermercati durante i permessi per uscire dal carcere