in ,

Programmi tv 4 Aprile 2017: Coppa Italia Semifinale Roma-Lazio, L’Isola dei famosi e NO-I giorni dell’arcobaleno

Programmi tv 4 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla Semifinale di ritorno di Coppa Italia con il derby tra Roma-Lazio, mentre Rai 3 propone in prima serata il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. Canale 5 proporrà la penultima puntata del reality L’isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria in veste di opinionista e dall’inviato Stefano Bettarini. Su La7 torna Giovanni Floris con il suo talk show d’attualità politica, economica, sociale e d’approfondimento Di Martedì e infine Gael García Bernal e Alfredo Castro sono gli interpreti su Rai5 dell’imperdibile dramma NO – I giorni dell’arcobaleno diretto da Pablo Larraín e basata sull’opera teatrale di Antonio Skármeta.

Programmi tv 4 aprile: proposte Rai

Questa sera e domani si potranno vedere su Rai1 due grandi match in chiaro! Si giocano le semifinali della 70° edizione di Coppa Italia. Oggi per il ritorno si sfidano i giallorossi di Luciano Spalletti con i biancocelesti di Simone Inzaghi. I padroni di casa, che sono a meno sei dalla Juve, nel derby infuocato devono con carattere ribaltare il 2-0 dell’andata. Invece il 5 aprile, sempre sull’ammiraglia di Piazza Mazzini, andrà in onda Napoli Juventus. Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta conducono su Rai2 dall’Auditorium Rai di Napoli una nuova serata ricca di novità per questa nuova edizione del popolare show Made in Sud, con tanta musica e tante risate. L’appuntamento viene anticipato ma la settimana prossima tornerà alla sua consueta messa in onda del mercoledì… Prosegue su Rai3 il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. In scaletta si affronteranno numerosi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Enrico Bertolino darà spazio all’ironia e al divertimento grazie alla sua rassegna stampa.

Programmi tv 4 aprile: proposte Mediaset
In studio da Milano Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria, condurrà la penultima puntata de L’Isola dei famosi. I concorrenti in Honduras, accolti come sempre da Stefano Bettarini, sono sempre più vicini alla fine di questa dodicesima edizione del reality. Si scoprirà attraverso il televoto chi verrà eliminato fra i naufraghi Giulio Base e Raz Degan. Invece in trasmissione arriva la showgirl Samantha De Grenet che ha preferito rientrare in Italia concludendo la sua esperienza sull’Isola dei Primitivi con Eva Grimaldi e Moreno e forse si chiarirà con Nathalie Caldonazzo. In attesa di scoprire il prossimo mercoledì 12 aprile il vincitore…Julia Roberts, Robert Duvall, Dennis Quaid, Kyra Sedgwick e Gena Rowlands sono alcuni dei protagonisti della commedia Qualcosa di cui…sparlare, in onda su Rete4, e diretta da Lasse Hallström. Grace King Bichon scopre che la sua vita in apparenza perfetta (un matrimonio felice e una figlia, come aveva sempre desiderato) in realtà non lo è…Italia1 propone il film di genere fantastico La fabbrica di cioccolato con, tra gli altri Johnny Depp, Freddie Highmore ed Helena Bonham Carter. Il piccolo Charlie Bicket vive con la sua poverissima famiglia, in una baracca. Un giorno, grazie ad un concorso, può realizzare un sogno: visitare l’incredibile e misteriosa fabbrica di cioccolato dell’eccentrico Willy Wonka. Un luogo meraviglioso ma con dei pericoli…

Programmi tv 4 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 torna Giovanni Floris con il suo talk show d’attualità politica, economica, sociale e d’approfondimento Di Martedì. Il programma, come di consueto, si avvale dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Gael García Bernal e Alfredo Castro sono gli interpreti su Rai5 dell’imperdibile dramma NO-I giorni dell’arcobaleno diretto da Pablo Larraín, basata sull’opera teatrale El plebiscito di Antonio Skármeta. Cile 1988, il dittatore Augusto Pinochet è costretto ad indire un referendum sulla sua presidenza. Spetterà al giovane pubblicitario René Saavedra guidare la campagna dell’opposizione. In prima serata su Premium Cinema HD andrà in onda la commedia Sapore di te diretto da Carlo Vanzina e con, tra gli altri, Vincenzo Salemme, Maurizio Mattioli, Nancy Brilli, Katy Saunders, Serena Autieri, Martina Stella e Giorgio Pasotti. Sulla spiaggia di Forte dei Marmi, nell’estate degli anni ’80, s’intrecciano le vicende di vari personaggi…Rhona Mitra, Malcolm McDowell, Bob Hiskins, Alexander Siddig e David O’Hara sono tra i protagonisti su Premium Cinema HD dell’horror fantascientifico Doomsday-il giorno del giudizio diretto da Neil Marshall. Una terribile epidemia dilaga in Scozia costringendo il Governo britannico a costruire un muro, dove sorgeva il Muro di Adriano. Ma nel 2035, trent’anni dopo, nel centro di Londra scoppiano alcuni casi della stessa infezione e così una squadra speciale viene mandata nell’area per trovare qualche possibile sopravvissuto, identificare l’origine del virus e trovare una possibile cura…

Foto tratta dall’account NO-I giorni dell’arcobaleno Facebook

Giuseppe Rossi tripletta

Giuseppe Rossi tripletta Celta Vigo – Las Palmas 3-1: Pepito torna al gol [VIDEO]

Diretta Roma Udinese

Diretta Roma – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia semifinale