in ,

Programmi tv 4 Dicembre: Stai lontana da me e Il Segreto

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla divertente commedia Stai lontana da me con Enrico Brignano ed Ambra Angiolini su Rai 1, l’appuntamento domenicale su Canale5 con la soap opera spagnola Il Segreto, su La7 Crozza e poi la maratona La notte del referendum-risultati Referendum costituzionale condotta da Enrico Mentana. Infine su Rai Movie il dramma Dead Man Walking – Condannato a morte diretto da Tim Robbins con Susan Sarandon e Sean Penn.

In prima serata su Rai1 la divertente commedia Stai lontana da me diretta da Alessio Maria Federici ed interpretata da Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Giampaolo Morelli e Fabio Troiano. Remake, della pellicola francese “Per sfortuna che ci sei” di Nicolas Cuche, racconta la storia di Jacopo Leone, consulente matrimoniale romano, che non riesce a tenersi stretta una fidanzata. Il perché? Tutte le donne che iniziano a frequentarlo sono vittime di “strani incidenti”. Convinto di essere perseguitato dalla sfortuna decide di rimanere single ma un giorno incontra Sara e…
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
Su Rai 2 l’azione, l’adrenalina pura e l’alta tensione sono garantite a partire dalle 21.00 con una vecchia indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il quattordicesimo episodio della dodicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Il corpo d’onore. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito sedicesimo episodio della seconda stagione che ha per titolo, Una seconda occasione. Gli appassionati di calcio e non solo potranno seguire La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace.

Stasera ci sarà il consueto imperdibile ed immancabile doppio appuntamento domenicale su Rai 3, che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Giunti alla 14° edizione lo show condotto da Fabio Fazio darà il via alle interviste a personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiani e stranieri. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Luciano Ligabue, Vincenzo Montella, Vittorio Sgarbi e suo padre Giuseppe, Lorella Cuccarini, Giovanna Mezzogiorno, Suor Cristina, Nada, Marisa Laurito, Eder, Davide Toffolo e I Tre Allegri Ragazzi Morti.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Torna in prima serata su Italia1 la 19° puntata domenicale de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti e condotto da Giulio Golia, Andrea Agresti e Nadia Toffa. Anche quest’anno il varietà prevede in scaletta scomode inchieste che continuano a far discutere, cronaca ed interviste realizzate dagli inviati.In prima serata quarto appuntamento su Rete4 con lo storico e più longevo talk della televisione italiana il Maurizio Costanzo Show, ideato e condotto da Maurizio Costanzo. E gli ospiti saranno: Stefano Bettarini, Francesco Facchinetti, Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, Rudy Zerbi, Giampiero Mughini, Antonio Giuliani e Vladimir Luxuria.

Su La7 andrà in onda una puntata leggermente più breve dello show Crozza nel paese delle meraviglie con Maurizio Crozza. Al centro del programma verrà proposto il meglio delle irresistibili imitazioni del comico genovese e poi dalle 22.25 verrà dato spazio alla maratona La notte del referendum-risultati Referendum costituzionale condotta da Enrico Mentana. Freddie Highmore, Sarah Bolger, Mary-Louise Parker, David Strathairn e Joan Plowright sono alcuni dei protagonisti del film di genere fantastico Spiderwick – Le cronache diretto da Mark Waters, in onda su Tv8, tratto dalla saga di libri fantasy Le cronache di Spiderwick scritta da Holly Black.

John Travolta, Cristopher Meloni, Amanda Schull, Rebecca De Mornay e Sam Trammell fanno parte del cast del film d’azione Io sono vendetta diretto da Chuch Russell su Iris. L’ingegnere disoccupato Stanley Hill assiste impotente all’omicidio della moglie Vivian. Quando vede l’inettitudine della polizia si rivolge al vecchio amico ed ex socio per vendicarsi… Questa sera su Rai Movie si potrà vedere il dramma Dead Man Walking – Condannato a morte diretto da Tim Robbins, con Susan Sarandon, Sean Penn, Robert Prosky e Raymond J.Barry e basato sull’omonimo romanzo autobiografico di suor Helen Prejean. Quest’ultima, impegnata nei ghetti di New Orleans, s’interessa del caso di Matthew Poncelet, un bulletto di periferia, razzista strafottente, condannato a morte ma che si proclama innocente.

foto tratta dall’account Il Segreto Facebook

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Juventus – Atalanta 3-1 video gol, sintesi e highlights Serie A

Diretta Trento-Olimpia Milano dove vedere streaming gratis

Diretta Trento – Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Serie A1 basket