in ,

Programmi tv 4 Febbraio 2017: Cavalli di battaglia, C’è posta per te e La 25ª ora

Programmi tv 4 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta imperdibile serata su Rai1 dei Cavalli di Battaglia con l’istrionico showman romano Gigi Proietti. Maria De Filippi condurrà su Canale5 il quinto appuntamento con ospiti Serkan Cayoglu e Mauro Icardi, nella nuova edizione del suo fortunato varietà C’è posta per te. Su Paramount Channel ci sarà una serata in compagnia di Edward Norton con La 25ª ora e Fight Club. Infine Nicole Kidman, Paul Bettany e molti altri sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema 2 di Dogville, dramma diretto da Lars von Trier.

Programmi tv 4 febbraio: proposte Rai

Dal Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pistoia), a partire dalle 20.35 su Rai1, andrà in onda una quarta serata imperdibile con Cavalli di Battaglia del grande attore Gigi Proietti, visto il successo ottenuto nelle puntate precedenti. Sul palco lo showman romano mantiene l’impianto originale: sarà accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e numerosi illustri ospiti che lo accompagneranno per mostrare il meglio del suo notevole repertorio. Si alternano spezzoni inediti dello spettacolo a quelli che hanno riscosso un gradimento maggiore nei tre appuntamenti precedenti. Le guest-stars vanno da Vincenzo Salemme a Beppe Fiorello, da Nancy Brilli e Marisa Laurito, da Giuliano Sangiori dei Negramaro a Peppino Di Capri, dal pianista Matthew Lee e Stefano Palatresi…La prima serata di Rai2, all’insegna del giallo, accoglie NCIS: Los Angeles con gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). In prima visione si potrà vedere il 19° episodio della 7° stagione che s’intitola: ‘Il settimo bambino’ e a seguire la 14° avventura della 6° stagione dal titolo ‘Il tunnel’. Il nuovo programma in onda su Rai3 Sono innocente condotto da Alberto Matano, racconta le vicende drammatiche e il riscatto di altre due vittime di errori giudiziari che hanno vissuto ingiustamente l’esperienza del carcere. In questo quinto appuntamento il giornalista incontra Anna Maria Manna e Antonio Lattanzi.

Programmi tv 4 febbraio: proposte Mediaset

Quinta serata di grandi emozioni su Canale5, ammiraglia Mediaset, in compagnia di C’è posta per te con ospiti famosi che saranno Serkan Cayoglu, protagonista della soap opera turca “Cherry Seasons-la stagione del cuore” e il calciatore argentino, attaccante e capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Il fortunato programma ideato e condotto da Maria De Filippi è giunto alla 20° edizione. Per il ciclo “La legge sono io” Rete4 trasmetterà il film d’azione Absolution–Le regole della vendetta con il granitico Steven Seagal nei panni del combattuto killer John Alexander, ingaggiato dalla Cia per una missione ma che s’imbatte in una ragazza in fuga da un boss della mafia…Su Italia1, i creatori di “Madagascar” portano i telespettatori indietro nel tempo, fino all’età della pietra per vivere una divertente commedia dell’animazione con una famiglia di cavernicoli I Croods. L’esistenza di tutti loro viene sconvolta da un cataclisma che distrugge la caverna in cui abitano. Il gruppo, in un crescendo di guai e divertimento, si deve avventurare in luoghi sconosciuti e lungo il cammino incontra Guy. Quest’ultimo, con i suoi racconti, affascina la teenager Hip, primogenita di casa.

Programmi tv 4 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il nuovo volto di Neil Dudgeon e quello storico di John Nettles che s’intitolano Rompere la catena e Master Class. Su Paramount Channel ci sarà una serata in compagnia di Edward Norton con ben due film! S’inizia con il dramma La 25ª ora diretto da Spike Lee e tratto dal romanzo omonimo scritto da David Benioff. È uno dei primi film ambientati a New York dopo l’11 settembre 2001 ed è il primo a mostrare Ground Zero. Il cast comprende: Philip Seymour Hoffman, Barry Pepper, Rosario Dawson, Anna Paquin e Brian CoxA seguire il dramma Fight Club diretto da David Fincher, basato sull’omonimo romanzo di Chuck Palahniuk, offre una pesante critica del consumismo e dell’alienazione dell’uomo moderno. Oltre a Norton, che è il protagonista ed è la voce narrante, ci sono Brad Pitt, Helena Bonham Carter e Jared Leto. Nicole Kidman, Paul Bettany, Stellan Skarsgård, James Caan, Philip Baker Hall, Lauren Bacall, Chloë Sevigny, Patricia Clarkson, Jeremy Davies e Ben Gazzara sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema 2 di Dogville, dramma diretto da Lars von Trier. Grace Margaret Mulligan è inseguita da un gangster e si rifugia in un paesino sulle montagne, Dogville. All’inizio gli abitanti sono cordiali ma presto qualcosa cambia…

foto tratta dall’account Gigi Proietti FanPage Facebook

Omicidio Garlasco Andrea Sempio in tv

Garlasco Andrea Sempio a Quarto Grado: “Il fratello di Chiara Poggi mi è stato vicino”

Diretta Bologna-Napoli dove vedere in tv streaming

Diretta Bologna – Napoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A