in ,

Programmi tv 4 Gennaio 2017: Amore, cucina e curry, La mia vendetta e Turbo

Programmi tv 4 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia sentimentale Amore, cucina e curry, su Rai2 Voyager Speciale e su Rai3 la commedia Ogni maledetto Natale. Su Canale5 la terza e penultima puntata della fiction La Mia Vendetta. Su La7 serata all’insegna della comicità di Renato Pozzetto e su Premium cinema 2 HD che diventa Animation si potrà vedere Turbo.

Programmi tv 4 gennaio: proposte Rai

In prima serata su Rai 1 si potrà vedere la commedia sentimentale Amore, cucina e curry diretto da Lasse Hallström. Si tratta di un adattamento cinematografico del romanzo Madame Mallory e il piccolo chef indiano, scritto da Richard C. Morais ed è interpretato da Helen Mirren, Om Puri, Manish Dayal e Charlotte Le Bon. La pellicola ambientata in un piccolo paese nel sud della Francia racconta della chef di fama e titolare di un ristorante stellato Madame Mallory che soffre la concorrenza di un nuovo bistrot indiano a conduzione familiare con il giovane cuoco Hassan, dotato di grande talento. Prosegue su Rai 2 la trentesima edizione di Voyager Speciale, popolare programma di Roberto Giacobbo e dedicato per intero alla straordinarietà dell’Italia e ai suoi segreti misteriosi. Tra i servizi proposti: la città di Las Vegas, in Nevada, che grazie ad un italiano è riuscita a superare la scarsità d’acqua, il pozzo di San Patrizio, ad Orvieto e le bellezze dell’isola di Sant’Antioco, in Sardegna. Alessandra Mastronardi, Alessandro Cattelan, Francesco Pannofino, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Carterina Guzzanti, Andrea Sartoretti e Laura Morante sono gli interpreti su Rai3 della commedia Ogni maledetto Natale con la seconda regia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo dopo Boris-Il film. Tranne i due protagonisti principali, il cast ha un doppio ruolo, con gli stessi attori che entrano nei panni dei familiari di Massimo e di Giulia. Roma: i giovani Massimo e Giulia s’innamorano a prima vista ma senza sapere l’uno dell’altra. Così decidono di trascorrere le vacanze di Natale con le loro famiglie e…

Programmi tv 4 gennaio: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia Mediaset, propone la terza e penultima puntata della fiction La Mia Vendetta con Laetitia Milot, Bernard Yerles e Lannick Gautry. Costa Azzurra, Francia: l’avvocato di successo Olivia Alessandri, decisa e risoluta, vuole vendetta. Infatti desidera eliminare i responsabili della morte dei genitori…A partire dalle 21.15 in prima serata su Rete4 il dramma Argo di e con Ben Affleck (produttore, regista ed interprete) e grazie al quale, nel 2013, ha vinto l’Oscar. Tra gli altri interpreti: Bryan Cranston, John Goodman, Kyle Chandler, Kerry Bishe e Alan Arkin. Iran 1979, durante la rivoluzione islamica, sei cittadini americani trovano rifugio nell’ambasciata canadese a Teheran. L’agente della Cia Tony Mendez viene incaricato di organizzare il loro recupero e così… Su Italia1 verrà trasmesso il film di fantascienza Hunger Games diretto da Gary Ross con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks e Liam Hemsworth. In un futuro distopico postatomico, il governo centrale organizza ogni anno in evento tv, nel quale i concorrenti combattono all’ultimo sangue per sopravvivere. Tra loro c’è anche la giovane Katniss Everdeen…

Programmi tv 4 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 ci sarà una serata all’insegna della comicità con protagonista Renato Pozzetto e con ben due pellicole. S’inizia con Un povero ricco diretto da Pasquale Festa Campanile dove si racconta la storia dell’ingegnere Eugenio Ronconi che terrorizzato dal pensiero di diventare indigente si trasferisce in un quartiere popolare per farsi un’idea. Troverà anche l’amore…A seguire Da grande di Franco Amurri. Il piccolo Marco Marinelli si sente trascurato e così, dopo l’ennesima umiliazione, esprime il desiderio di diventare grande. Verrà esaudito…In occasione delle vacanze natalizie Premium Cinema 2 HD diventa Animation per una programmazione che comprende cartoni, film d’animazione e fantasia. E si prosegue con, Turbo la versione in cartoni animati di Fast & Furious diretta da David Soren. Ma qui invece di esserci delle splendide fuoriserie ci sono delle simpatiche e divertenti lumache ortolane… Premium Cinema Emotion trasmette la commedia sentimentale Dopo mezzanotte scritta e diretta da Davide Ferrario interpretata da Giorgio Pasotti, Francesca Inaudi e Fabio Troiano. Il custode notturno del Museo del Cinema di Torino Martino è innamorato in segreto di Amanda, inserviente di un fast food. Però…
foto tratta dall’account The Hundred-Foot Journey Facebook

PIACENZA CALCIATORE MORTO MENINGITE

Che cos’è la meningite? Sintomi e prevenzione

detenuto isisi evaso da carcere opera

Filippine: 132 detenuti evasi dal carcere dopo attacco ribelli musulmani