in ,

Programmi tv 4 Giugno 2017: One Love Manchester, Una notte da leoni 3, La Passione di Cristo e Ritratto di signora

Programmi tv 4 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in contemporanea su Rai1, su Rai4 e su RaiPlay il concerto evento One Love Manchester con la pop star Ariana Grande. Fabio Fazio invece su Rai3 conduce l’ultimo doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Italia1 verrà trasmessa la divertente commedia Una notte da leoni 3, con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha e Ken Jeong. Iris proporrà La Passione di Cristo lo spietato e crudo capolavoro di Mel Gibson con il suo ricchissimo cast. Infine Nicole Kidman, John Malkovich, Barbara Hershey e tanti altri sono gli interpreti del dramma Ritratto di signora diretto da Jane Campion e tratto dall’omonimo romanzo di Henry James.

Programmi tv 4 giugno: proposte Rai

Questa sera in contemporanea su Rai1, Rai4 e RaiPlay andrà in onda One Love Manchester con il commento affidato a Franco Di Mare e Andrea Delogu, che seguiranno l’evento benefico dagli studi di Saxa Rubra. La pop star Ariana Grande e idolo dei teenager torna a cantare a Manchester a due settimane esatte dall’attentato terroristico avvenuto durante un il suo concerto, il 22 maggio scorso. Ariana non sarà sola sul palco perché con lei si esibiranno tanti ospiti, tra i quali: Katy Perry, Coldplay, Robin Williams, Pharrell Williams, Niall Horan dei One Direction, Take That, Little Mix, Usher, Justin Bieber Miley Cyrus e The Black Eyed Peas. Indagini, alta tensione e adrenalina pura nella prima e seconda serata di Rai2! S’inizia con gli episodi 3 e 4 della 13° stagione di NCIS-Unità anticrimine con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs ed intitolati ‘Incognito’ e ‘Problema doppio’. A seguire si potrà vedere la serie Criminal Minds Beyond Borders con l’agente Jack Garrett (Gary Sinise) a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa solo di casi internazionali, quelli in cui sono coinvolti cittadini americani. Il team è composto da: Clara Seger (Alana de la Garza), Matthew “Matt” Simmons (Daniel Henney), Russ “Monty” Montgomery (Tyler James Williams) e Mae Jarvis (Annie Funke). Il primo episodio della prima stagione ha per titolo ‘L’uomo pericoloso’. Fabio Fazio conduce l’ultimo doppio appuntamento domenicale su Rai 3 che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Il presentatore accompagnato da Filippa Lagerbäck e dalla irriverente ed esilarante comicità di Luciana Littizzetto, in diretta da Milano, ospita nuovi personaggi: Fiorello, Paolo Maldini, Kasabian, Fabri Fibra e Tommaso Paradiso, Carlo Rovelli, Christian De Sica, Max Pezzali, Marina Rei e Alessandro De Rose. Le presenze fisse sono: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Programmi tv 4 giugno: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset Canale5, nella serata domenicale proporrà, in prima visione, una nuova puntata dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto (il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo) con i suoi personaggi sempre nuovi e capaci di regalare tante emozioni. E, a seguire, un’altra puntata della telenovela iberica Una vita. Alberto Sordi, Paolo Stoppa, Caroline Berg, Riccardo Billi, Isabella De Bernardi, Elisa Mainardi, Flavio Bucci, Cochi Ponzoni e Marc Porel sono alcuni degli interpreti della commedia Il marchese del Grillo di Mario Monicelli. Nella Roma papalina il marchese Onofrio del Grillo, nobile romano e guardia personale di Papa Pio VII trascorre le sue giornate nell’ozio più completo e il suo passatempo principale è inventarsi innumerevoli scherzi e burle…Italia1 trasmetterà la divertente commedia Una notte da leoni 3, seguito di Una notte da leoni 2 ed è il terzo ed ultimo capitolo della serie cinematografica, sempre di Todd Phillips e con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha e Ken Jeong. Phil, Stu e Doug devono accompagnare Alan in una casa di cura. Ma durante il viaggio Doug viene rapito da Marshall, un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow…

Programmi tv 4 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

La7 manderà in onda Mongol film epico-biografico di Sergej Vladimirovič Bodrov e ispirato alla vita del mongolo Temüjin, il futuro Gengis Khan con Tadanobu Asano, Khulna Chuluun e Alia Shawkat. Nella Mongolia del XII secolo, il giovane Temüjin assiste alla morte del padre e dopo numerose peripezie e vicissitudini si trasformerà nel valoroso guerriero conosciuto come Gengis Khan. Iris proporrà La Passione di Cristo lo spietato e crudo capolavoro di Mel Gibson che ha stupito il mondo con il suo racconto delle ultime ore di vita di Gesù, con toni cupi e i dialoghi in aramaico e latino. Il cast ricchissimo comprende, tra gli altri: Jim Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci, Rosalinda Celentano, Sergio Rubini, Hristo Jivkov, Mattia Sbragia, Luca Lionello e Hristo Shopov. Nicole Kidman, John Malkovich, Barbara Hershey, Mary-Louise Parker, Martin Donovan, Valentina Cervi, Christian Bale, Viggo Mortesen, Shelley Winters, Richard E. Grant e Shelley Duvall sono gli interpreti del dramma Ritratto di signora diretto da Jane Campion e tratto dall’omonimo romanzo di Henry James. Nell’Inghilterra di fine ‘800 la storia ruota attorno alla giovane ereditiera americana Isabel Archer…

Foto tratta dall’account Ariana Grande Facebook

Torino, psicosi terrorismo in Piazza: “Bomba, bomba”, tanti feriti

Duplice attacco a Londra

Londra duplice attacco: 6 morti e 48 feriti fra London Bridge e Borough Market