in ,

Programmi tv 4 Maggio 2017: Tutto può succedere 2, Unbroken e Bridget Jones’s Baby

Programmi tv 4 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la terza puntata della fiction Tutto può succedere giunto alla seconda stagione mentre su Rai3 ci sarà in prima visione il thriller Blood Ties-La legge del sangue con protagonista Clive Owen. Rete 4 e Italia 1 propongono due prime visioni: nel primo caso si potrà vedere il dramma Unbroken prodotto e diretto da Angelina Jolie e nel secondo caso Mark-Paul Gosselaar, Bruce Willis e Claire Forlani sono i protagonisti del film d’azione Precious cargo. Infine su Premium Cinema HD verrà trasmessa la commedia Bridget Jones’s Baby, con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey ed Emma Thompson.

Programmi tv 4 maggio: proposte Rai

Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa sono gli interpreti, su Rai1, della famiglia romana dei Ferraro con la seconda stagione della fiction dal titolo Tutto può succedere. Al centro dei 13 episodi, in onda su Rai1, ci sono tutti i personaggi che i telespettatori hanno iniziato a conoscere, diretti da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Nel terzo appuntamento Alessandro confessa il licenziamento alla moglie mentre dalla scuola comunicano che Max può frequentare un istituto pubblico. Nel frattempo Carlo per riconquistare la fiducia di Feven decide di comprare una villetta al mare…Nuovo appuntamento su Rai2 con Enrico Lucci e Valentina Petrini che conducono l’emozionante ed innovativo programma Nemo-Nessuno escluso che ha l’obiettivo, di raccontare la realtà più autentica, affrontando schemi scomodi attraverso i reportage degli inviati, monologhi satirici e paradossali, interviste, servizi e molto altro. A curare gli stacchetti dello show ci pensa la dj e consulente musicale Ketty Passa mentre tanti ospiti celebri e gente comune esprimeranno il loro pensiero su diversi e disparati argomenti. Il grande cinema di Rai3 sarà all’insegna del thriller! In prima visione andrà in onda Blood Ties-La legge del sangue con protagonisti Clive Owen, Billy Crudup, Marion Cotillard, Mila Kunis, Matthias Schoenaerts, James Caan e Noah Emmerich. Nella New York degli anni ’70 Chris Pierzynski esce di prigione, dopo aver scontato una lunga pena per omicidio. L’uomo, ospitato dal fratello Frank vuole cambiare vita, trovando un lavoro e riallacciando una sana relazione con l’ex moglie Monica. Però si dovrà scontrare con la realtà…

Programmi tv 4 maggio: proposte Mediaset

Canale 5 propone la spassosa commedia Femmine contro maschi di Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvo Ficarra, Valentino Picone, Emilio Solfrizzi e Luciana Littizzetto. Nella Torino di oggi si potranno vedere un insieme di coppie e i loro problemi. Anna approfitta della perdita di memoria del marito Piero per ‘rieducarlo’ come vuole lei. Marcello chiede all’ex moglie Paola di tornare a vivere insieme come ultimo regalo alla madre in fin di vita…Rete 4 e Italia 1 propongono due prime visioni. Nel primo caso si potrà vedere il dramma Unbroken prodotto e diretto da Angelina Jolie con, tra gli altri, Jack O’Connell, Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Jai Courtney ed Alex Russell. La storia di Louis “Louie” Zamperini che da atleta olimpionico diventa un eroe di guerra. Nel secondo caso Mark-Paul Gosselaar, Bruce Willis e Claire Forlani sono i protagonisti del film d’azione Precious cargo. L’abile ladro internazionale Jack è contattato dall’ex fidanzata Karen che gli chiede di rubare per lei delle gemme preziose, per risarcire del suo tradimento il malavitoso Eddie, ma…

Programmi tv 4 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD verrà trasmessa la commedia Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones. La pellicola diretta da Sharon Maguire è interpretata da Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey ed Emma Thompson. Dopo aver rotto con Mark Darcy, Bridget Jones si butta a capofitto sul suo nuovo lavoro di produttrice di uno show televisivo. Quando Bridget incontra l’affascinante americano Jack Qwant si verificherà un colpo di scena e questo cambierà le carte in tavola… Hayden Christensen, Peter Sarsgaar, Chloë Sevigny, Rosario Dawson, Melanie Lynskey, Hank Azaria e Steve Zahn sono i protagonisti del dramma L’inventore di favole Il giovane Stephen Glass, grazie ad una serie di clamorose inchieste, diventa in breve un giornalista di successo. Ma il suo nuovo direttore si accorge che c’è qualcosa di strano… Su Premium Cinema Comedy andrà in onda il film comico Ti stimo fratello diretto da Giovanni Vernia e Paolo Uzzi con protagonista lo stesso Vernia, Maurizio Micheli e Susy Laude. A Milano l’ingegnere elettronico Giovanni ha finalmente trovato lavoro grazie alla nuova fidanzata Federica. Ma tutto si complica quando da Genova arriva a sorpresa il fratello Jonny. Il giovane che è una vera calamità vive solo per trascorrere le notti in discoteca…

Foto tratta dall’account Unbroken Facebook

chat erotica con il padre

Whatsapp non funziona, il web si scatena: i meme più irriverenti

Diretta Celta Vigo-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Diretta Celta Vigo – Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis Europa League