in ,

Programmi tv 4 Marzo 2017: Ballando con le Stelle, C’è posta per te ed Effie Gray-Storia di uno scandalo

Programmi tv 4 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata su Rai1 di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Su Canale5 l’ottava puntata di C’è posta per te lo show ideato e condotto da Maria De Filippi. Doppio appuntamento su La7 con l’Ispettore Barnaby, Ben Stiller, Eddie Murphy e molti altri sono alcuni dei protagonisti del film d’azione Tower Heist-Colpo ad alto livello. Infine Dakota Fanning, su Premium Cinema Emotion, presta il volto al dramma biografico Effie Gray-Storia di uno scandalo.

Programmi tv 4 marzo: proposte Rai

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, su Rai1 presenta la seconda puntata della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. I tredici concorrenti in coppia con i loro maestri di ballo, daranno vita alla gara, con i diversi stili di danza. Previste anche prove a sorpresa per valutare la loro preparazione e l’ultima parola spetterà alla giuria costituita da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Sandro Mayer, la psicologa Roberta Bruzzone e Valerio Scanu alle prese con i social, completano la squadra. Proprio la conduttrice sarà ‘ballerina per una notte’! Il giallo è il colore della prima e della seconda serata di Rai2. S’inizia con NCIS: Los Angeles in compagnia degli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutto il team. Si potrà vedere il terzo episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘Il gioco di Hetty’. Poi si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco ci sono Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito ventiduesimo episodio della seconda stagione che ha per titolo, La paura è servita. Su Rai3 si potranno vedere e ascoltare i racconti di altre due drammatiche vicende nell’ottavo appuntamento di Sono innocente condotto da Alberto Matano e i protagonisti spiegheranno come sono diventate vittime di errori giudiziari e hanno vissuto ingiustamente l’esperienza del carcere. I casi raccontati saranno quelli di Roberto Giannoni e di Gigliola Di Michele.

Programmi tv 4 marzo: proposte Mediaset

Ottavo appuntamento su Canale5 in compagnia delle grandi emozioni C’è posta per te, lo show ideato e condotto da Maria De Filippi. In questa nuova puntata del format dell’ammiraglia Mediaset che riunisce chi è rimasto lontano per troppo tempo, saranno gli instancabili postini a consegnare i messaggi…E gli ospiti saranno: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti travestiti da donne, Alberico Lemme e per i tifosi del Napoli si potranno vedere il portiere Pepe Reina e l’attaccante e centrocampista Dries Mertens. Alle 21.15 su Rete4 andrà in onda il film d’azione Infiltrato speciale di Don Michael Paul con il granitico Steven Seagal nei panni dell’agente sotto copertura dell’Fbi Sasha Petrosevitch. Quest’ultimo si fa rinchiudere nel penitenziario di Alcatraz per sventare il piano d’assalto di una gang per scoprire dove un condannato a morte ha nascosto il favoloso bottino di una rapina, con l’aiuto del detenuto Nicolas ‘Nick’ Frazier. A completare il cast ci sono: Ja Rule, Morris Chestnut, Nia Peeples e Tony Plana. Italia1 proporrà il film d’animazione Madagascar diretto da Eric Darnell e Tom McGrath. Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman sono le attrazioni dello zoo di New York. Quando la noia prende il sopravvento evadono per andarsene in giro in metropolitana. Ma i quattro amici, sono catturati dalla polizia e rispediti dagli animalisti in Africa, finendo in Madagascar…

Programmi tv 4 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Doppio appuntamento su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, che ha visto avvicendarsi prima lo storico volto di John Nettles e poi di Neil Dudgeon e che s’intitolano Matrimonio con delitto e I nemici di Brighton. Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Casey Affleck e Téa Leoni sono alcuni dei protagonisti del film d’azione Tower Heist – Colpo ad alto livello di Brett Ratner in onda su Premium Cinema HD. Alcuni dipendenti, truffati dal loro datore di lavoro, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, decidono di “punirlo” organizzando un colpo in grande stile ai suoi danni. Tra di loro ci sono il manager Josh Kovacs e l’ex galeotto Slide. Su Premium Cinema 2 sarà possibile vedere il film d’azione e fantascienza Wolverine-L’immortale di James Mangold con Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Will Yun Lee e Haruhiko Yamanouchi. Dakota Fanning, Emma Thompson, Greg Wise, Tom Sturridge, Robbie Coltrane, Julie Walters, Claudia Cardinale, David Suchet, Derek Jakobi e James Fox sono alcuni dei protagonisti, su Premium Cinema Emotion del dramma biografico Effie Gray-Storia di uno scandalo diretta da Richard Laxton. Nella Londra vittoriana del 1840 il critico d’arte John Ruskin sposa la nobildonna britannica Euphemia “Effie” Gray per volere della famiglia. Il matrimonio però non verrà consumato e dopo cinque anni di convivenza, lei decide di lasciare il marito…

Foto tratta dall’account Ballando con le Stelle Facebook

valentina e andrea si sono lasciati

Uomini e Donne news: il ritorno di Andrea Melchiorre in tv

Diretta Roma-Napoli dove vedere in tv web

Diretta Roma – Napoli dove vedere in tv e sul web gratis Serie A