in ,

Programmi tv 4 novembre 2017: Celebration, Ulisse Il piacere della scoperta, Tú sí que vales, Split e San Andreas

Programmi tv 4 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere la quarta ed ultima puntata del varietà Celebration condotto da Serena Rossi e Neri Marcoré su Rai1, gli episodi dei telefilm NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans su Rai2 e Alberto Angela con il suo Ulisse: Il piacere della scoperta su Rai3. Su Canale 5 Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono il talent Tú sí que vales e su Italia1, per tutta la famiglia andrà in onda la commedia Un’impresa da Dio interpretata da Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham e John Goodman. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il thriller Split scritto e diretto da M. Night Shyamalan ed interpretato da James McAvoy. Dwayne Johnson è il protagonista del thriller catastrofico e pieno d’azione San Andreas. Infine Premium Cinema Emotion manda in onda il dramma sentimental fantastico Storia d’inverno con Colin Farrell, Russell Crowe e Jennifer Connelly.

Programmi tv 4 novembre: proposte Rai

Serena Rossi e Neri Marcoré si congedano dal loro pubblico di Rai1 con la quarta ed ultima puntata, intitolata ‘Le canzoni d’amore’, del varietà Celebration, dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Ogni appuntamento, diviso per generi, è stato dedicato alle grandi star della musica mondiale e ad interpretare i loro brani ci sono stati otto cantanti italiani. A ciascuno sono stati affidati due brani rivisitati nel corso dell’esecuzione. Rai2 ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles. Si potrà vedere l’episodio 22 dell’8° stagione che s’intitola: Tempi d’oro. Si prosegue con NCIS New Orleans e a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito episodio 20 della terza stagione intitolato Nola Confidential. Su Rai3 torna Alberto Angela conduttore di una serie di puntate inedite del programma di divulgazione scientifica Ulisse: il piacere della scoperta. L’imperdibile quinta puntata, dal titolo ‘I segreti delle isole’, sarà una scoperta di storie, dei loro abitanti e di specie animali: un particolare giro del mondo, passando da un’isola all’altra…

Programmi tv 4 novembre: proposte Mediaset

La quarta edizione del talent di Canale5 Tú sí que vales, prosegue con il sesto appuntamento condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni ed è sempre ricco di esibizioni sorprendenti ed emozionanti da parte degli aspiranti talenti, per ricercare il migliore tra loro. I quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari avranno il compito di esprimersi sulle esibizioni mentre Mara Venier guiderà la giuria popolare composta da cento elementi. Per il ciclo “la legge sono io” su Rete4 andrà in onda il film d’azione Born to Raise Hell con il granitico Steven Seagal nei panni dell’agente dell’Interpol Bobby Samuels che viene inviato nell’Europa dell’Est per indagare sul traffico di armi e droga. Ma quando un membro del suo team muore perché si trova coinvolto in una sanguinosa guerra tra gang di zingari e russi, Samuels si fa giustizia… Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham e John Goodman sono i protagonisti su Italia1 della commedia Un’impresa da Dio diretta da Tom Shadyac. Evan Baxter, appena eletto al Parlamento, si rivolge a Dio pregandolo di aiutarlo a cambiare il mondo. Lui allora gli risponde affidandogli una missione particolare: in vista del secondo diluvio universale, la costruzione di una nuova arca e riempirla di animali. Evan un po’ perplesso si mette in azione…

Programmi tv 4 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD si potrà vedere il thriller Split scritto e diretto da M. Night Shyamalan ed interpretato da James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Haley Lu Richardson e Jessica Sula. Kevin Wendell, per sopperire ai gravi abusi subiti nell’infanzia, ha sviluppato ben 23 personalità. Una di queste però è particolarmente violenta e lo porta a rapire tre giovani donne… Dwayne Johnson, Carla Gugini, Alexandra Daddario, Paul Giamatti, Ioan Gruffudd e Archie Panjabi sono i protagonisti su Premium Cinema Energy del thriller catastrofico e pieno d’azione San Andreas diretto da Brad Peyton. California, Stati Uniti. Un terremoto devastante crea il distacco della faglia di Sant’Andrea che attraversa la placca nordamericana con quella pacifica. Così l’ex pilota d’elicotteri Ray Gaines e l’ex moglie Emma cercano di salvare la loro figlia in viaggio da Los Angeles a San Francisco. Premium Cinema Emotion manda in onda il dramma sentimental fantastico Storia d’inverno scritto, diretto e prodotto da Akiva Goldsman con protagonisti Colin Farrell, Russell Crowe e Jennifer Connelly. New York, 1916: durante una rapina in una villa, il ladro Peter Lake s’imbatte in Beverly Penn, la bella figlia del proprietario. Tra loro nasce subito una forte attrazione, ma lei è afflitta da un male incurabile mentre lui è braccato da un gangster che vuole ucciderlo.

Foto tratta dall’account Tú sí que vales facebook

Catalogna, mandato d’arresto europeo per Puigdemont: in migliaia protestano in piazza

Pensioni 2017 news: riforma delle pensioni in sette punti, ecco la proposta del Governo

Pensioni 2017 news: età pensionabile, Governo pronto a nuovo calcolo dell’aspettiva di vita