in ,

Programmi tv 4 settembre 2017: Professore per amore, amichevole Italia-Slovenia Under 21, Titanic e Warm Bodies

Programmi tv 4 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1, in prima visione, la commedia sentimentale Professore per amore con Hugh Grant e Marisa Tomei, l’edizione estiva di Voyager condotto da Roberto Giacobbo e in onda su Rai2, si chiude con un tributo ad un ventennio dalla scomparsa di Madre Teresa di Calcutta mentre su Rai3 Gli Azzurrini di Gigi Di Biagio se la vedranno con la Slovenia per un’amichevole. Canale5 propone la seconda ed ultima parte del colossal e successo planetario Titanic con la regia di James Cameron con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet invece Iris metterà in onda la commedia La bellezza del somaro diretta ed interpretata da Sergio Castellitto. Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia horror-sentimentale Warm Bodies. Infine su Premium Cinema Comedy sarà possibile vedere il film d’azione Ride Along.

Programmi tv 4 settembre: proposte Rai

Hugh Grant, Marisa Tomei e J.K. Simmons sono i protagonisti della commedia sentimentale Professore per amore di Marc Lawrence. Il 50enne Keith Michaels, un tempo sposato e sceneggiatore di successo, è divorziato, in crisi creativa e senza lavoro. Così è obbligato ad accettare l’offerta di un corso di sceneggiatura nell’Università di provincia di Binghamton alle porte di New York. L’incontro con Holly, studentessa e madre single gli cambierà la vita. L’edizione estiva di Voyager condotto da Roberto Giacobbo e in onda su Rai2, si chiude conGli occhi di Madre Teresa’, un tributo ad un ventennio dalla scomparsa di Madre Teresa di Calcutta. Attraverso le parole di chi l’ha conosciuta bene si racconteranno le origini, il suo impegno per i più poveri per arrivare al Nobel per la pace. Gli Azzurrini di Gigi Di Biagio lo scorso 1° Settembre hanno affrontato prima la Spagna subendo una sconfitta per 3-0 e invece questa sera, su Rai3 allo stadio di Cittadella in provincia di Padova, se la vedranno per un’amichevole con la Slovenia.

Programmi tv 4 settembre: proposte Mediaset

Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, proporrà la seconda ed ultima parte del colossal e successo planetario Titanic diretto da James Cameron e con un cast che comprende: Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Billy Zane, Gloria Stuart, Frances Fisher, Kathy Bates, Victor Garber e Bill Paxton. Mentre tra Rose e Jack nasce la passione, il giovane viene ingiustamente accusato di furto e arrestato. Intanto il transatlantico britannico va incontro al suo tragico destino: la notte del 14 aprile 1912 urta un iceberg…Denzel Washington ed Eva Mendes sono i protagonisti su Rete4 del thriller Out of time. In Florida, il detective Matt Whatlock indaga su un duplice omicidio ma presto si rende conto che qualcuno sta cercando d’incastrarlo, seminando falsi indizi contro di lui. Matt, in attesa d’identificare l’assassino, tenta di nascondere le prove più evidenti a suo carico: anche se non è affatto semplice…Pio D’Antini e Amedeo Grieco continuano su Italia1 con le loro avventure in giro per il mondo in Emigratis 2. I due comici, scrocconi allo sbaraglio per trascorrere dei giorni di vacanza in giro per il mondo, incontrano numerosi personaggi famosi e l’attore e doppiatore Francesco Pannofino sarà la loro voce narrante…

Programmi tv 4 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Iris metterà in onda la commedia La bellezza del somaro diretta ed interpretata da Sergio Castellitto, il cast comprende anche: Laura Morante, Enzo Jannacci, Marco Giallini e Barbora Bobulova. Durante un weekend nella casa di campagna in Toscana, Marcello e Marina si preparano ad incontrare il nuovo fidanzato della figlia. La sorpresa sarà grande quando la ragazza si presenta con Armando un arzillo 60enne. Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia horror-sentimentale Warm Bodies diretta da Jonathan Levine. Il giovane zombie R salva dai suoi simili, Julie Grigio, figlia del generale che contrasta i morti viventi. L’amore che nutre per lei inizia a trasformarlo…Su Premium Cinema Comedy sarà possibile vedete il film d’azione Ride Along-Poliziotto in prova con Ice Cube, Kevin Hart, John Leguizamo, Bruce McGill, Tika Sumpter e Laurence Fishburne. L’agente James Peyton vuole capire se Ben Barber è degno di sposare sua sorella Angela. Chiede così al giovane di ‘accompagnarlo’ durante un giro di pattuglia. 

Foto tratta dall’account Hugh Grant fanpage facebook

supermercati attentato isis

Isis news, terrificante appello ai lupi solitari: “Avvelenate il cibo nei supermercati”

Diretta Salernitana-Cremonese

Diretta Salernitana – Ternana dove vedere in tv e streaming gratis Serie B