in ,

Programmi tv 5 Aprile 2017: Coppa Italia Semifinale Napoli-Juventus, Le Iene Show e The Life of David Gale

Programmi tv 5 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere oltre alla seconda Semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli-Juventus e la commedia sentimentale su Rai2 Tutta colpa dell’amore con Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey e Candice Berger anche su Canale5 una nuova coinvolgente puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Su Italia1 ci sarà l’accoppiata Ilary Blasi e Teo Mammuccari che condurrà il secondo appuntamento settimanale de Le Iene Show. Infine su Premium Cinema Emotion Kevin Spacey e Kate Winslet sono gli interpreti principali del thriller The Life of David Gale diretto da Alan Parker.

Programmi tv 5 aprile: proposte Rai

Allo Stadio San Paolo di Napoli su Rai1 va in onda la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia, tra Napoli-Juventus, dopo aver visto il derby Roma-Lazio. Gli uomini di Maurizio Sarri dovranno cercare di ribaltare l’amaro risultato dell’andata di Torino vinta per 3-1 dal team di Massimiliano Allegri. Su Rai2 verrà trasmessa la commedia sentimentale Tutta colpa dell’amore diretta da Andy Tennant con Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey e Candice Berger. A New York la stilista di successo Melanie “Carmichael” Smooter, originaria dell’Alabama è sul punto di sposare Andrew Hennings, il rampollo più ambito della città. La donna però è già convolata a nozze con Jake che non vuole divorziare… Federica Sciarelli, su Rai3, conduce un nuovo appuntamento del popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse (soprattutto di quelle più a rischio), da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 5 aprile: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia Mediaset, proporrà in prima serata una nuova coinvolgente puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola, il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo e con un cast sempre nuovo e che sa trasformarsi. Kevin Costner, Ashton Kutcher e Neal McDonough su Rete4 sono i protagonisti del film d’azione The Guardian–Salvataggio in maredi Andrew Davis. Negli Stati Uniti, il comandante della Guardia costiera Ben Randall, sopravvissuto ad una missione nella quale la sua squadra è stata annientata, viene trasferito all’Accademia per insegnare ai cadetti. Tra di loro c’è Jake Fisher, ragazzo molto dotato ma ribelle e strafottente. Stasera spetta all’accoppiata Ilary Blasi e Teo Mammuccari condurre il secondo appuntamento settimanale su Italia1 con gli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti, inviati tra gli altri del programma Le Iene Show ideato da Davide Parenti.

Programmi tv 5 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Continuano gli appuntamenti su La7 con una nuova puntata della trasmissione d’attualità La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Anche stasera si cercherà di approfondire l’attualità politica e non solo, con il contributo in studio di ospiti illustri. Morgan Freeman, Monica Potter, Michael Wincott, Dylan Baker ed Anton Yelchin sono i protagonisti su Iris del thriller Nella morsa del ragno di Lee Tamahori. Il criminologo Alex Cross si occupa del rapimento della piccola Megan, figlia del senatore Rose. Cross viene affiancato dall’agente dei servizi segreti Jezzie Flannigan e segue le tracce del sequestratore ma il caso fa emergere dei risvolti inquietanti…Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Più forte delle parole con David Duchovny, Adelaide Kane, Xander Berkeley, Hope Davis, Scott Cohen, Timothy Hutton e Craig Bierko. La vita di John e Brenda Fareri è sconvolta dalla morte della figlia Stephanie. La coppia, colpita dalle condizioni di degrado in cui versa l’ospedale in cui è stata ricoverata la piccola, decidono di costruirne uno migliore. Kevin Spacey, Kate Winslet, Laura Linney, Rhona Mitra e Melissa McCarthy sono tra gli interpreti su Premium Cinema Emotion del thriller The Life of David Gale diretto da Alan Parker. L’ex docente universitario David Gale è condannato a morte con l’accusa di omicidio ma si dichiara vittima di un complotto. Così per raccontare la sua vicenda contatta la reporter Bitsey Bloom.

Foto tratta dall’account The Life of David Gale Facebook

Isola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2017 finale: le ultimissime nomination della dodicesima edizione

20enne ucciso a sprangate

Le Iene puntata di oggi, servizi: parlano genitori e amici di Emanuele Morganti