in ,

Programmi tv 5 Dicembre: Speciale Porta a porta e Arma letale

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Bruno Vespa con il suo Speciale Porta a porta su Rai 1, su Canale5 il nuovo reality Selfie-Le cose cambiano condotto da Simona Ventura è giunto al giro di boa, su Italia 1 arriva in prima tv assoluta, il nuovo telefilm Arma letale, su Tv8 torna la saga di “Star Wars” con il primo della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da George Lucas.

Bruno Vespa con il suo Speciale Porta a porta dà il via ad una serata speciale del suo talkshow incentrato sulla consultazione referendaria di ieri 4 dicembre per modificare alcune parti della Carta Costituzionale. Degli esponenti di partito schierati per il Sì e degli altri schierati per il No commenteranno il voto sia in studio che in collegamento e cosa succederà nella politica italiana e le sue ricadute in Europa.
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
Rai2, manderà in onda il film di genere fantastico Come d’incanto di Kevin Lima con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Susan Sarandon e Idina Menzel. La perfida sovrana Narissa, di un mondo fiabesco a cartoni animati, vuole ostacolare le nozze tra i principi Giselle ed Edward. Così trasforma la ragazza in una creatura in carne ed ossa e la esilia a New York. E lì Giselle incontra l’avvocato Robert…In Indovina chi viene a cena si potrà vedere, in dieci imperdibili appuntamenti, il meglio delle inchieste incentrate sull’alimentazione andate in onda nel programma della giornalista Sabrina Giannini, autrice storica di “Report”.

Su Canale 5 Simona Ventura presenta il terzo appuntamento, giunto al giro di boa, del suo nuovo reality Selfie-Le cose cambiano. Anche in questa puntata numerosi concorrenti vogliono affrontare e cercare di risolvere i loro diversi problemi e a valutare la correttezza di queste trasformazioni e rinnovamenti ci saranno dei mentori: l’olimpionico Aldo Montano, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Paola Caruso, Yuri Sterrone noto come Gordon su Youtube e Tina Cipollari.

[amazon kwAnker Altoparlante Bluetooth Premium con Custodia Protettiva Omologata – Speaker Portatile con Uscita Audio da 20W & 2 Subwoofer Passivi per iPhone, iPad, Samsung, Nexus, HTC e Altri code=”fortuna0a-21″/]

Maurizio Belpietro conduce su Rete4 una serata speciale del suo programma di attualità Dalla vostra parte per parlare del risultato del Referendum di ieri. Su Italia1 arriva in prima tv assoluta, il nuovo telefilm Arma letale, il celebre Lethal Weapon, pietra miliare degli action-movie. Adesso al posto di Mel Gibson e Danny Glover, rispettivamente il temerario detective Martin Riggs e il più anziano e saggio collega Roger Murtaugh, ci sono Clayne Crawford e Damon Wayans. I primi tre episodi s’intitolano: Il nuovo partner, Danni collaterali e Migliori amici.

Il programma Piazza pulita condotto da Corrado Formigli cambia giorno per fare il punto sul Referendum costituzionale. Il talk show, dopo le festività natalizie, tornerà in diretta dal prossimo 12 gennaio 2017. In tv torna su Tv8 la saga di “Star Wars” con il primo della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da George Lucas. Il film, rinominato Star Wars: Episodio IV-Una nuova speranza compone la prima parte della Trilogia originale (che comprende gli episodi IV, V, VI) alla quale è seguita la Trilogia Prequel (con gli episodi I, II, III). I protagonisti sono Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leila Organa), Alec Guinness (Obi-Wan Kenobi), Harrison Ford (Ian Solo) e David Prowse (Dart Fener).

Leelee Sobieski, Diane Lane, Stellan Skarsgård, Michael O’Keefe, Trevor Morgan, Bruce Dern, Kathy Baker e Chris Noth sono i protagonisti su La5 del thriller Prigione di vetro diretto da Daniel Sackheim. L’adolescente Ruby Baker e suo fratello Rhett, rimasti orfani, vengono affidati a Terrence “Terry” Glass e a sua moglie Erin. Tutto sembra andare bene fin quando i due iniziano ad assistere a fatti strani. Su Iris si potrà vedere il film d’avventura Montecristo di Kevin Reynolds ed interpretato da James Caviezel, Guy Pearce, Dagmara Dominczyk e Richard Harris. Il giovane capitano Edmond Dantès sta per sposare la bella Mercedes quando, vittima di un complotto ordito dal suo migliore amico Fernand Montego, che vuole la donna per sé, è ingiustamente imprigionato nei pressi di Marsiglia, nell’Isola di Chateau d’If. Poi, grazie all’aiuto di un compagno di sventura riesce a evadere, assumendo la nuova identità del ricco e misterioso Conte di Montecristo, vendicandosi e distruggendo chi l’ha tradito…

foto tratta dall’account Lethal Weapon FOX Facebook

d'alema

Dimissioni Renzi, D’Alema: “Ecco chi ha vinto e il futuro di Matteo Renzi”

referendum 4 dicembre risultati in tempo reale diretta

Referendum 4 dicembre, risultati in tempo reale: affluenza, exit poll, dati in diretta