in ,

Programmi tv 5 Febbraio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Che tempo che fa e Mr Beaver

Programmi tv 5 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 e Fabio Fazio che torna con il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto mentre su Iris si potrà vedere il dramma Mr. Beaver con Jodie Foster e Mel Gibson. Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro e Kate Bosworth sono alcuni dei protagonisti del thriller pieno d’azione Bus 657 in onda su Premium Cinema 2 HD. Infine Rachel McAdams, Domhnall Gleeson e Bill Nighy sono alcuni dei protagonisti, su Premiun Cinema Emotion della commedia sentimental-fantastica Questione di tempo.

Programmi tv 5 febbraio: proposte Rai

In prima visione, su Rai1, continua l’imperdibile messa in onda della quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti 4 di Francesco Vicario. Ci sono nuovi personaggi e le vecchie conoscenze e i due nuovi episodi s’intitolano “Un’altra occasione” e “Buone intenzioni”. Emozioni e strategie saranno garantite a partire dalle 21.00, su Rai2, con un’indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il ventiquattresimo episodio della dodicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: L’isola che non c’è. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga attentamente giurati, testimoni avvocati per sviluppare della strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di un’incredibile squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio. La prima puntata dell’inedita prima stagione s’intitola La collana. Alessandro Antinelli e Giusy Versace conducono La Domenica Sportiva. Ancora una serata, in diretta dagli Studi del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano, con Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerbäck e Luciana Littizzetto, che conduce il consueto immancabile doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del programma le interviste a personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiana e straniera. Tra le presenze fisse ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Ilary Blasi, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, John Simenon, Saint Motel, Pippo Franco, Gustav Thoeni, Tamara Lunger, Fabio Rovazzi e Valeria Rossi.

Programmi tv 5 febbraio: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Bud Spencer, Jack Palance, Francisco Rabal e Renato Cestié sono solo alcuni dei protagonisti su Rete4 del western comico Si può fare…amigo diretto da Maurizio Lucidi. Il burbero cowboy dal cuore tenero Coburn Thompson e il cinico pistolero Sonny Bronston si prendono cura del piccolo orfano Chip. Quest’ultimo è minacciato da una banda di criminali che vuole prendere la sua eredità, un terreno ricco di petrolio… Italia1 trasmetterà il film d’avventura Il cavaliere del Santo Graal con Sergio Peris-Mencheta, Natasha Yarovenko, Adrian Lamana e Manuel Martinez. Spagna, XII secolo: il cavaliere errante Tuono deve riportare in patria il Santo Graal il calice che, secondo la tradizione cristiana, fu usato da Gesù durante l’ultima cena. Lo aiutano la principessa Sigrid e i fedeli Crispin e Golia.

Programmi tv 5 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Gli estimatori di Jodie Foster possono vederla su Iris nel dramma da lei diretto ed interpretato Mr Beaver e con lei ci sono Mel Gibson, Anton Yelchin e Jennifer Lawrence. Walter Black, amministratore delegato di un’azienda di giocattoli, è profondamente depresso e tutto peggiora quando anche la moglie lo lascia. Il suo medico, per curarlo, lo spinge a comunicare con un pupazzo che raffigura un castoro e…Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro, Kate Bosworth, Gina Carano, Morris Chestnut, Dave Bautista, Mark-Paul Gosselaar e D.B. Sweeney sono alcuni dei protagonisti del thriller pieno d’azione Bus 657 diretto da Scott Mann e in onda su Premium Cinema 2 HD. L’addetto ai tavoli di un casinò Luke Vaughn ha bisogno di soldi per pagare le cure mediche alla figlia. Allora l’uomo e un suo collega decidono di rapinare la casa da gioco. Ma la situazione precipita e i due sono obbligati a prendere in ostaggio un autobus…Rachel McAdams, Domhnall Gleeson, Bill Nighy, Lindsay Duncan, Tom Hollander e Margot Robbie sono i protagonisti, su Premiun Cinema Emotion della commedia sentimental-fantastica Questione di tempo, scritta e diretta da Richard Curtis. All’età di 21 anni,Tim scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo e decide di sfruttare questo potere per trovare una ragazza. Quando conosce Mary, tutto sembra andare nel verso giusto ma un errore nel passaggio temporale rimette tutto in discussione…

foto tratta dall’account Che Dio Ci Aiuti Facebook

Consigli fantacalcio 18a giornata Serie A

Bologna 1-7 Napoli risultato finale: highlights e video gol

Diretta Milan-Sampdoria dove vedere in tv streaming

Diretta Milan – Sampdoria dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A