in ,

Programmi Tv 5 Giugno 2016: Il Segreto e Report

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda ed ultima puntata della fiction La ragazza con lo smeraldo verde, in onda su Rai 1, l’immancabile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto e su Tv8 il dramma fantascientifico Ultimatum alla Terra con Keanu Reeves. Su Rai1 seconda ed ultima puntata con la fiction La ragazza con lo smeraldo verde con Stephanie Stumph, Suzanne von Borsody, Omar El-Saeidi e Peter Prager. Annie, dopo aver appreso della morte del padre, vorrebbe tornare in Germania. Ma davanti al tempio della Dea Parvati, Arun le chiede di sposarlo. Lei allora prima di rispondergli vede un uomo che le suggerisce di cercare il genitore in un cimitero coloniale.

Serata adrenalinica quella targata Rai2! A partire dalle 21.05, ritorna Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) che guida la sua squadra speciale della polizia hawaiana, composta da Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park) e Mark Bergman (Masi Oka), protagonisti di Hawaii Five-O. Questa sera verrà proposto l’episodio 11 della quarta stagione, pieno d’azione e scene spettacolari, intitolato ‘Il ricordo’. Si prosegue con il terzo spin-off della serie madre “CSI” che si arricchisce di nuove indagini! Nella seconda e conclusiva stagione di CSI: Cyber, Patricia Arquette e James Van Der Beek accolgono nel team Ted Danson già protagonista di CSI: Scena del crimine nel ruolo di D.B. Russell. I due episodi inediti proposti questa sera hanno per titolo ‘Hacker in prima linea’ e ‘Sparito in sei secondi’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Milena Gabanelli conduce su Rai3 con l’ultimo appuntamento stagionale di Report puntando l’attenzione su come si sono concluse diverse vicende… Infatti nella puntata dal titolo ‘Saltimbanche’ ci si domanderà come stanno andando le cose dentro Popolare di Vicenza e Banca Etruria; il controllore cosa ha fatto e cosa no…

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Ancora un’imperdibile serata in compagnia del Maurizio Costanzo Show il più glorioso e storico talk show della tv italiana e giunto alla quinta puntata di questa edizione, dedicata al dibattito ‘vegani contro carnivori’. Il giornalista Maurizio Costanzo, dal palco allestito negli studi De Paolis di via Tiburtina a Roma, accoglie: il dottor Alberico Lemme, la nutrizionista Sara Farnetti, il ricercatore molecolare e studioso della nutrizione Marco Bianchi, Simona Izzo, Ricky Tognazzi, la dj La Pina, Barbara Bouchet, Eleonora Brigliadori, Gianfranco Vissani, Simone Salvini, Andy Luotto, Tina Cipollari e Giampiero Mughini. Su Italia1 verrà trasmessa la divertente commedia Una notte da leoni 2 di Todd Phillips Howard con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha Ken Jeong, Paul Giamatti e Jamie Chung. Phil Alan e Doug partono alla volta della Thailandia per partecipare al matrimonio dell’amico Stu. Quest’ultimo vorrebbe una cerimonia sobria ma non tutto va come previsto e, anche stavolta, le conseguenza saranno imprevedibili e catastrofiche…

A partire dalle 20.35 su La7 a urne ancora aperte Fuori onda condotto da Davide Parenzo e Tommaso Labate. I due giornalisti propongono interviste con politici, sondaggi e l’opinione della gente comune sulle elezioni amministrative. A seguire uno Speciale no stop del TgLa7 con Enrico Mentana per le elezioni comunali del 5 giugno. In esclusiva già alle 23 con Fabrizio Masia i primi exit poll delle grandi città e alle 23.30 le prime proiezioni, con una tendenza per conoscere i nomi dei sindaci di Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli. In studio Franco Bechis, Aldo Cazzullo, Claudio Cerasa, Marco Damilano, Peter Gomez, Nicola Porro, Marcello Sorgi. Collegamenti e aggiornamenti sui risultati da tutte le città e le voci in diretta dei candidati con gli inviati, tra i quali Alessandra Sardoni e Paolo Celata.

Tv8 manderà in onda il dramma fantascientifico Ultimatum alla Terra diretto da Scott Derrickson, remake dell’omonima pellicola del 1952. Il protagonista è Keanu Reeves, che veste i panni dell’alieno Klaatu e con lui ci sono: Jennifer Connelly, Jon Hamm, Kathy Bates e John Cleese. New York. La scienziata Helen Benson si ritrova faccia a faccia con l’alieno Klaatu che ha viaggiato nell’Universo per avvertire l’umanità di un’imminente catastrofe.

ipad

Aggiornamento iOS 9.3.2 iPhone e iPad Pro 9.7”: istruzioni risoluzione problema build 13F72, ecco la risposta ufficiale di Apple

richard scarry zigo zago libri cartoni

Richard Scarry: Zigo Zago, libri e cartoni per sempre