in ,

Programmi tv 5 Giugno 2017: Wind Music Awards 2017, Troppo napoletano e Come l’acqua per gli elefanti

Programmi tv 5 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 il primo appuntamento con l’11° edizione dei Wind Music Awards 2017 dall’Arena di Verona, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada mentre in prima visione su Rai2 andrà in onda la commedia Troppo napoletano. Canale5 proporrà il dramma Come l’acqua per gli elefanti con Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz invece su Italia 1 torna il nuovo telefilm Lethal Weapon. Per il ciclo Una storia vera Iris manderà in onda il dramma biografico e sportivo Alì diretto dall’eclettico Michael Mann con Will Smith, Jamie Foxx, Jon Voight, Mario Van Peebles e Jada Pinkett Smith. Infine Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Una notte da leoni.

Programmi tv 5 giugno: proposte Rai

Su Rai1 andrà in onda il puntuale doppio appuntamento con l’11° edizione dei Wind Music Awards 2017. L’evento, che premia la musica italiana dall’Arena di Verona, sarà condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Nel corso delle due puntate sul palco si esibiranno: Francesco Gabbani, Renato Zero, Fiorella Mannoia, Ligabue, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Biagio Antonacci Zucchero, Elisa, Elodie, Sergio Sylvestre, Francesco Renga, Max Pezzali, Benji & Fede, Litfiba, Thegiornalisti, Giorgia, Raphael Gualazzi, J-Ax e Fedez e tanti altri. Serena Rossi, Luigi Esposito, Rosario Morra, Gennaro Guazzo, Salvatore Misticone e Nunzia Schiano sono alcuni degli interpreti della commedia, in prima visione su Rai2 Troppo napoletano di Gianluca Ansanelli. La giovane vedova Debora Iovine è preoccupata per il figlio Ciro, turbato forse per la morte del padre e così lo fa visitare da uno psicologo. Quest’ultimo però capisce che il bambino è innamorato di un’amichetta e… Decima ed ultima puntata su Rai3 di Report, programma d’inchieste realizzate da un gruppo di video giornalisti freelance e condotto dal giornalista ed inviato Rai Sigfrido Ranucci. I tre nuovi e scottanti servizi sono intitolati “Chiare, fresche e dolci acque”, “Crack atomico” e “La nuova via della seta”.

Programmi tv 5 giugno: proposte Mediaset

Canale5 proporrà in prima serata il dramma Come l’acqua per gli elefanti diretto da Francis Lawrence con Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz. Una toccante storia d’amore ambientata in un circo nell’America della Grande Depressione. Lui è lo studente universitario di veterinaria di umili origini Jacob Jankowski, lei invece è Marlena Rosenbluth, stella incontrastata del circo sposata al proprietario August, uomo perfido e molto violento. In diretta da Roma, Paolo Del Debbio conduce una nuova serata del suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati dal dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. In prima tv assoluta su Italia1 torna il telefilm Lethal Weapon, il celebre Arma Letale, pietra miliare degli action-movie. Adesso al posto di Mel Gibson e Danny Glover, rispettivamente il temerario detective Martin Riggs e il più anziano e saggio collega Roger Murtaugh, ci sono Clayne Crawford e Damon Wayans. Gli altri tre episodi s’intitolano: Peccatori, La cartella Murtaugh e L’architetto.

Programmi tv 5 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Per il ciclo Una storia vera Iris manderà in onda il dramma biografico e sportivo Alì diretto dall’eclettico Michael Mann con Will Smith, Jamie Foxx, Jon Voight, Mario Van Peebles e Jada Pinkett Smith. Si racconta la vita del grande campione dei pesi massimi Cassius Clay: dai successi sportivi al suo sostegno della protesta nera guidata da Malcom X fino alla sua conversione all’Islam…Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Effetto Lucifero di Kyle Patrick Alvarez. I protagonisti sono Billy Crudup, Ezra Miller, Michael Angarano, Tye Sheridan, Johnny Simmons e Olivia Thirlby. Il professore Philip Zimbardo conduce un esperimento psicologico carcerario per analizzare la personalità di prigionieri e guardie. Per questo utilizzerà 24 studenti e creerà un finto carcere all’interno dell’Università di Stanford. Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della spassosa commedia Una notte da leoni di Todd Phillips. Per l’addio al celibato dell’amico Doug, Alan, Stu e Phil lo portano a Las Vegas. Il mattino dopo una notte di baldoria, lo sposo non si trova, la camera d’albergo è in condizioni pessime e in bagno c’è una tigre…

Foto tratta dall’account Troppo Napoletano Facebook

Liam Gallagher al concerto di Manchester a sorpresa: Live Forever, al posto di Noel c’è Chris Martin (video)

Terrorismo in Qatar: stop ai rapporti con Egitto, Arabia Saudita ed Emirati Arabi