in ,

Programmi tv 5 Marzo 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto e I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters

Programmi tv 5 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle ultime due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 c’è anche Fabio Fazio che conduce il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto mentre su Italia1 torna Le Iene Show. Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Ben Foster e Dominic Cooper sono alcuni degli interpreti, su Premium Cinema HD, del film fantastico-epico Warcraft-L’inizio. Infine su Premium Cinema Emotion sarà possibile vedere la commedia I sublimi segreti delle Ya-Ya sisters con Sandra Bullock, Maggie Smith e tante altre…

Programmi tv 5 marzo: proposte Rai

Gran finale di stagione per la fiction Che Dio ci aiuti giunta alla quarta stagione! Con gli ultimi due episodi, intitolati Un passo avanti, due indietro e La vita che verrà, Suor Angela (Elena Sofia Ricci), Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e tutte le loro ragazze saluteranno i telespettatori, in attesa di nuove avventure… In prima visione su Rai2 a partire dalle 21.00, le indagini e le strategie saranno garantite con una nuova inedita indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il sesto episodio della quindicesima stagione s’intitola Il gioco delle tre carte, sempre in compagnia del team dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs composta da Timothy McGee, Eleanor Bishop e i due nuovi volti Jennifer Esposito e Wilmer Valderrama. A seguire Bull, in prima visione l’arguto dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, una squadra di esperti che indaga su giurati, testimoni avvocati per sviluppare delle strategie di difesa vincenti. La quinta puntata della prima stagione ha per titolo Vero o falso? In diretta da Milano, dal centro di produzione Rai in via Mecenate, Fabio Fazio, accompagnato da Filippa Lagerbäck e dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto, conduce su Rai3 il doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo. Tra le presenze fisse ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo. Gli altri ospiti saranno: Sabrina Ferilli, Elio Germano e Fabio De Luigi, Francesco Giorgino, Levante, Fabio Rovazzi, Ron, Dominik Fischnaller, Anna Valle e Serena Dandini.

Programmi tv 5 marzo: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset, Canale5, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto, il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo e con un cast sempre nuovo e che sa trasformarsi. Su Rete4, il nuovo appuntamento con l’access prime-time in compagnia di Quarto Grado-La domenica. A seguire Bud Spencer, Terence Hill e Salvatore Borgese sono i protagonisti della commedia Chi trova un amico trova un tesoro di Sergio Corbucci. Charlie O’Brian vende marmellate spostandosi in barca da un porto all’altro. La sua vita cambia quando scopre di avere a bordo il clandestino Alan. L’intruso ha alle calcagna i sicari di un malavitoso e le cose per i due peggiorano ancora di più quando fanno naufragio…Questa sera su Italia1 si potrà vedere il primo dei due appuntamenti settimanali,(l’altro è il martedì!) de Le Iene Show, il programma di varietà ideato da Davide Parenti. Al centro ci sono gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma: da Nadia Toffa a Giulio Golia, da Paolo Calabresi a Matteo Viviani, da Andrea Agresti a Cristiano Pasca.

Programmi tv 5 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Sul Nove si potrà vedere il film action fantascientifico Hellboy diretto da Guillermo del Toro e con Ron Perlman, John Hurt, Doug Jones e Selma Blair. Paramount Cinema propone la divertente commedia In & Out di Frank Oz e con Kevin Kline, Joan Cusack, Tom Selleck, Matt Dillon e Debbie Reynolds.Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Ben Foster e Dominic Cooper sono alcuni degli interpreti, su Premium Cinema HD, del film fantastico-epico Warcraft-L’inizio co-scritto e diretto da Duncan Jones. Il regno di Azeroth, governato dal re umano Liane, è minacciato dagli Orchi guidati dal crudele sciamano Gul’dan. Tra gli invasori però c’è anche Durotan che deplora la guerra…Su Premium Cinema Emotion sarà possibile vedere la commedia I sublimi segreti delle Ya-Ya sisters diretta da Callie Khouri ed interpretata da Sandra Bullock, Maggie Smith, Ellen Burstyn, Fionnula Flanaghan, Shirley Knight, James Garner, Ashley Judd e Cherry Jones. La scrittrice di New York, Siddalee ‘Sidda’ Walker, rilascia un’intervista in cui racconta il suo odio per la Louisiana e per sua madre Vivianne Joan detta ‘Vivi’ Abbott. Ma dopo aver conosciuto alcune amiche della donna cambierà idea.

Foto tratta dall’account Che Dio ci aiuti Facebook

justin timberlake jessica biel

Justin Timberlake moglie: meravigliosa dichiarazione d’amore a Jessica Biel

Diretta Brescia-Spezia dove vedere in tv e web

Diretta Brescia – Verona dove vedere in tv e sul web Serie B: probabili formazioni e aggiornamenti