in ,

Programmi tv 5 novembre 2017: Che tempo che fa, Le tre rose di Eva 4, Speciale Tg La7, Tutta colpa di Freud e Birdman

Programmi tv 5 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio e su Rai3 Michele Mirabella e il dottore Pier Luigi Spada conducono su Tutta Salute Speciale AIRC. Questa sera parte su Canale5 la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia tornano a presentare su Italia1 i reportage, le inchieste e i servizi di Le Iene Show. Enrico Mentana conduce lo Speciale Tg La7 sulle Elezioni Regionali in Sicilia. Marco Giallini, Anna Foglietta e Vittoria Puccini sono solo alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Tutta colpa di Freud. Infine Studio Universal propone il dramma Birdman diretto, scritto e prodotto da Alejandro González Iñárritu con Michael Keaton.

Programmi tv 5 novembre: proposte Rai

Alle 20.35 torna in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, un nuovo appuntamento con il talk show di Fabio Fazio che resta fedele al canovaccio tradizionale. Quest’ultimo sarà accompagnato da Filippa Lagerbäck, dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto e dalle domande impossibili di Gigi Marzullo. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Orietta Berti e Fabio Volo. Tra gli altri ospiti ci saranno: Carl Lewis, Patty Pravo, Biagio Antonacci e Mara Maionchi. Su Rai 2 ci sono due prime visione che sono garantite da Leroy Jethro Gibbs e il suo team. Tutti loro sono protagonisti della 14° inedita stagione di NCIS e il 23° episodio s’intitola ‘Qualcosa di blu’. A seguire Bull, in prima visione dove l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga su giurati, testimoni avvocati per sviluppare delle strategie di difesa imbattibili. La puntata ventidue della prima stagione ha per titolo Segreti. Michele Mirabella e il dottore Pier Luigi Spada conducono su Rai3 Tutta Salute Speciale AIRC. Una serata a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. In primo piano, in studio, le testimonianze di chi ha affrontato e superato la malattia guarendo grazie all’aiuto di parenti, amici e colleghi.

Programmi tv 5 novembre: proposte Mediaset

Questa sera parte su Canale5 la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 che si sviluppa in dieci nuove imperdibili puntate. Tornano i protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Giorgia Wurth, Karin Proia, Luca Capuana, Licia Nunez, Luca Ward, Euridice Axen, Victoria Larchenko, Elisabetta Pellini e Fabrizio Bucci. E ci saranno anche delle new entry come: Laura Torrisi, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi e Fabio Fulco. Alessandro Monforte, dopo l’alluvione che ha distrutto l’azienda deve cedere la tenuta alla famiglia Astori. Nel frattempo ritorna Aurora e…Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Charles Napier e Julia Nickson sono i protagonisti su Rete4 del film d’azione Rambo 2 – La vendetta diretto da George Pan Cosmatos. Il reduce dal Vietnam John Rambo, condannato ai lavori forzati, viene liberato affinché torni nel sud est asiatico per verificare se ci siano ancora dei prigionieri di guerra americani. Giunto a destinazione incontra la giovane Co Bao che lo aiuta nella sua missione alla ricerca dei commilitoni… Nuovo appuntamento settimanale su Italia1 con il programma di Davide Parenti Le Iene Show che fa spettacolo occupandosi anche d’attualità. Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia tornano a presentare i reportage, le inchieste e i servizi sempre più irriverenti, scomodi e dissacranti.

Programmi tv 5 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

A partire dalle 21.30 su La7 andrà in onda lo Speciale TgLa7 sulle Elezioni Regionali in Sicilia. Il direttore del Tg La7 Enrico Mentana racconterà, in diretta, l’esito della consultazione per l’elezione diretta del Presidente della Regione e dei 70 deputati all’assemblea regionale. Per più di 4 milioni e mezzo di siciliani i seggi resteranno aperti fino alle 22. Marco Giallini, Anna Foglietta Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Daniele Liotti, Alessandro Gassman e Giulia Bevilacqua solo per citarne alcuni sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Tutta colpa di Freud diretto e sceneggiato da Paolo Genovese. L’analista Francesco Taramelli è alle prese con i problemi delle tre figlie: Marta è innamorata di un sordomuto, Sara è gay e la 18enne Emma ha completamente perso la testa per un 50enne… Studio Universal propone il dramma Birdman diretto, scritto e prodotto da Alejandro González Iñárritu con un cast che comprende: Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton, Emma Stone e Naomi Watts. Riggan Thompson è una star che ha raggiunto il successo planetario nel ruolo del supereroe alato e mascherato: Birdman. Ma a Riggan la celebrità non gli basta e vuole dimostrare di essere anche un bravo attore. Decide allora di lanciarsi in una folle impresa…

Foto tratta dall’account Le tre rose di Eva facebook

Meteo domani, forte maltempo in arrivo: ecco dove pioverà di più

Elezioni Regionali Sicilia 2017 candidati: chi si gioca la poltrona di Governatore? Oggi cittadini chiamati al voto (FOTO)