in ,

Programmi tv 5 settembre 2017: Qualificazione Mondiale Italia-Israele, Dirty Dancing, I segreti di Marta e Brick Mansions

Programmi tv 5 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la partita tra Italia-Israele valida per la Qualificazione al Mondiale, su Rai 2 andrà in onda il musical Dirty Dancing con Abigail Breslin e Colt Prattes invece su Rai3 ci sarà la commedia Litigi d’amore con Kevin Costner. Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, proporrà una novità assoluta con la prima puntata della miniserie Il segreti di Marta. Michelle Yeoh e David Thewlis sono gli interpreti su Rai5 del film biografico The Lady – L’amore per la libertà diretto da Luc Besson sulla vita del premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi. Paul Walker sarà protagonista, su Premium Cinema HD, del film d’azione Brick Mansions. Infine su Premium Cinema Energy Brendan Fraser, Maria Bello, Michelle Yeoh e Jet Li sono gli interpreti del film d’avventura La mummia–La tomba dell’Imperatore dragone.

Programmi tv 5 settembre: proposte Rai

A partire dalle 20.30, su Rai1, tre giorni dopo la sfida con la Spagna persa per tre reti a zero, la Nazionale di Giampiero Ventura affronterà Israele, per la partita valida per la Qualificazione al Mondiale al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. A trent’anni dal debutto americano di Dirty Dancing arriva su Rai2 una nuova versione musical prodotta dal network Abc. Abigail Breslin e Colt Prattes avranno i due ruoli rispettivamente di Jennifer Grey e Patrick Swayze. Nell’estate del 1963 la 17enne Frances parte per le vacanze con la sua famiglia. All’inizio si annoia ma poi incontra il maestro di ballo del resort Johnny che le fa scoprire una danza…Joan Allen, Kevin Costner, Erika Christensen, Keri Russell, Alicia Witt ed Evan Rachel Wood sono i protagonisti su Rai3 della commedia Litigi d’amore scritto, diretto ed interpretato da Mike Binder. Dopo essere stata lasciata dal marito per la segretaria Terry Ann Wolfmeyer, madre di quattro figlie, trascorre il tempo a fumare, bere e guardare il piccolo schermo. Il suo unico sostegno, anche se con lui la relazione è conflittuale, è l’ex giocatore di baseball Denny Davies…

Programmi tv 5 settembre: proposte Mediaset

Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, proporrà una novità assoluta con la prima puntata della miniserie Il segreti di Marta con Ruby O. Fee, Sabin Tambrea e Steve Windolf. La giovane guaritrice Marta di umili origini, non riesce a salvare la moglie di un’alta autorità del suo villaggio che è costretta a scappare. In viaggio incontra un cavaliere e tra i due nasce l’amore…Per il ciclo ‘Risate all’italiana’ Rete4 trasmetterà la commedia La casa stregata diretta da Bruno Corbucci ed interpretata da Renato Pozzetto, Gloria Guida, Yorgo Voyagis e Lia Zoppelli solo per citarne alcuni. Il ragioniere Giorgio Allegri, trasferitosi a Roma per lavoro, è alla ricerca di un appartamento che possa ospitare lui e la fidanzata Candida Melengo. E quando finalmente si presenta l’occasione che aspettavano…Su Italia1 tornano Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell, Nick Gehlfuss, S. Epatha Merkerson, Oliver Platt e Brian Tee, protagonisti della serie, Chicago Med che racconta le vicende di un gruppo di medici di un importante ospedale di Chicago, il Chicago Medical Center. Gli ultimi due episodi della prima stagione di stasera s’intitolano: La fede nuziale, L’eredità e La Tempismo.

Programmi tv 5 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Michelle Yeoh e David Thewlis sono i protagonisti su Rai5 del film biografico The Lady – L’amore per la libertà diretto da Luc Besson sulla vita del premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi. La straordinaria vicenda di Aung San Suu Kyi, pacifista birmana attiva contro la dittatura nel suo Paese e per la difesa dei diritti umani. Costretta agli arresti domiciliari ininterrotti dal 1989 al 2007 e separata da marito e figli residenti in Inghilterra, nel 1991 ha ricevuto il Premio Nobel per la Pace. Paul Walker, David Belle e RZA sono alcuni dei protagonisti, su Premium Cinema HD, del film d’azione Brick Mansions diretto da Camillen Delamarre. Si tratta del remake del film Banlieue 13 diretto da Pierre Morel e prodotto sempre da Luc Besson. Su Premium Cinema Energy Brendan Fraser, Maria Bello, Michelle Yeoh e Jet Li sono gli interpreti del film d’avventura La mummia–La tomba dell’Imperatore dragone di Rob Cohen. Nel 1946, Rick O’Connell e la moglie Evelyn scortano fino al museo di Shanghai un oggetto dai poteri soprannaturali: il prezioso Occhio di Shangri-La. Non sanno che la reliquia risveglierà, dal suo sonno millenario, il crudele imperatore Han assetato di vendetta…

Foto tratta dall’account Brick Mansions facebook

Pensioni 2017 news: Ape volontario, firmato il decreto, quanto costa e come funziona

Pensioni 2017 news: Ape volontario, firmato il decreto, quanto costa e come funziona

Diretta Brasile-Cile dove vedere in tv e streaming

Diretta Colombia – Brasile dove vedere in tv e streaming gratis Qualificazioni Mondiali 2018