in ,

Programmi tv 6 Aprile 2017: Sorelle, The Butler-Un maggiordomo alla Casa Bianca e Cattivi vicini 2

Programmi tv 6 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quinta e penultima puntata della nuova fiction, su Rai1 Sorelle diretta da Cinzia TH Torrini, mentre su Rai2 torna il programma innovativo Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Canale5 trasmetterà il film biografico The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca interpretato, tra gli altri, da Forest Whitaker, Oprah Winfrey e David Oyelowo invece su Rete4 andrà in onda il terzo ed ultimo appuntamento di Planet Earth II. Infine Zac Efron, Seth Rogen e molti altri sono gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia Cattivi vicini 2.

Programmi tv 6 aprile: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere la quinta avvincente ed imperdibile penultima puntata della nuova fiction Sorelle con: Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Mattia Sbragia e Alessio Vassallo e diretta da Cinzia TH Torrini, che mescola mistero, dramma e sentimenti. Per Chiara, non è ancora finita la ricerca della verità sulla scomparsa della sorella. L’avvocatessa dovrà fare i conti col proprio sconvolgente passato di cui fa parte Roberto, il suo ex fidanzato che l’aveva tradita proprio con Elena…Settimo appuntamento su Rai2 con Enrico Lucci e Valentina Petrini che conducono l’innovativo programma senza filtri Nemo-Nessuno escluso che ha l’obiettivo, di raccontare la realtà più autentica, affrontando schemi scomodi attraverso i reportage degli inviati, monologhi satirici e paradossali, le interviste e i servizi. La dj e consulente musicale Ketty Passa, cura le musiche dello show mentre tanti ospiti celebri e gente comune esprimeranno il proprio pensiero su diversi e disparati argomenti. Torna Salvo Sottile con una nuova serata del nuovo ciclo di dieci appuntamenti con lo storico programma Mi manda Rai3. Si racconterà l’Italia delle ingiustizie, le testimonianze degli indifesi e la difesa di cittadini e consumatori.

Programmi tv 6 aprile: proposte Mediaset

Canale 5 proporrà il film biografico The Butler–Un maggiordomo alla Casa Bianca diretto da Lee Daniels ed è interpretato, tra gli altri, da Forest Whitaker, Oprah Winfrey, David Oyelowo, Cuba Gooding Jr., Lenny Kravitz, John Cusack, Robin Williams, James Marsden, Alan Rickman e Liev Schreiber. La vita dell’afroamericano Cecil Gaines che ha lavorato alla Casa Bianca dal 1957 al 1986, e ha prestato servizio sotto sette presidenti (Dwight D. Eisenhower, John Fitzgerald Kennedy, Lyndon B. Johnson, Richard Nixon, Gerald Ford, Jimmy Carter e Ronald Reagan). Le sue vicende e quelle della moglie Gloria e del figlio Louis fanno da sfondo ai grandi cambiamenti della storia socio-politica americana. Rete4 trasmette la nuova serie di documentari Planet Earth II-Le meraviglie della natura firmati da Sir David Attenborough, con la terza ed ultima serata-evento realizzata e prodotta dalla britannica Bbc con splendide immagini studiate attraverso tecniche di riprese cinematografiche d’avanguardia e accompagnate dalle musiche composte da Hans Zimmer, uno dei più celebri autori di colonne sonore. La seconda stagione si conclude con una puntata dedicata alla città. Teo Mammucari continua a cercare, nel nuovo e penultimo appuntamento del varietà Lo scherzo perfetto in onda su Italia1, il ‘burlone’ numero uno. Gli scherzi verranno valutati dalla giuria presieduta da Gene Gnocchi e Alessia Macari ma nel corso delle sei puntate previste potrebbero essere affiancati da altri celebri personaggi.

Programmi tv 6 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Consueto appuntamento con Piazza Pulita, il talk dell’approfondimento d’attualità di La7, condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. In studio sono attesi alcuni rappresentanti dei vari schieramenti e si cercherà di analizzare i fatti più importanti di cronaca italiana ed estera, attualità, inchieste, politica e i reportage curati dagli inviati. In prima visione su Premium Cinema HD trasmetterà la commedia Cattivi vicini 2 diretta da Nicholas Stoller interpretata, tra gli altri, da Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Lisa Kudrov, Selena Gomez e Dave Franco. Mac e Kelly Radner stanno cercando di vendere la loro casa. Ma non è facile perché vicino a loro si è trasferita la confraternita kappa Nu e allora chiedono aiuto a Teddy Sanders. Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia E io non pago–L’Italia dei furbetti diretta da Alessandro Capone con, tra gli altri, Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Valeria Marini ed Enzo Salvi. Il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva sono mandati, sotto copertura, in un centro turistico di Poltu Qualtu, in Sardegna. Lì devono scoprire un giro di evasioni fiscali orchestrate da Massimiliano Grilli, ma non sarà facile… Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek, Kris Kristofferson, Kate Mara e Treat Williams è l’ottimo cast su Premium Cinema Energy Hd del thriller Legami di sangue–Deadfall diretto da Stefan Ruzowitzky. Le vite di Addison e della sorella Liza si devono separare dopo una tentata rapina ai danni di un casinò del Michigan, ed entrambi cercheranno di superare il confine canadese. Ma la loro vicenda s’intreccerà con quella dell’ex pugile Jay…

Foto tratta dall’account Cattivi Vicini 2 Facebook

asus

Asus presenta ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti e Turbo Geforce GTX 1080 Ti: funzionalità e caratteristiche delle schede grafice

20enne ucciso a sprangate

Emanuele Morganti ucciso ad Alatri, la sorella a Le Iene: “lo voleva morto”