in ,

Programmi tv 6 Dicembre: Champions League Benfica-Napoli e The Giver-Il mondo di Jonas

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla fiction La mafia uccide solo d’estate su Rai 1, su Rai 2 la quarta e conclusiva serata in compagnia della celebre popstar anglo-libanese Mika con il suo Stasera casa Mika. Su Canale5 il match di Champions League Benfica-Napoli. Ilary Blasi, Giampiero Morelli e Frank Matano presentano Le Iene show e su Rai4 Brenton Thwaites, Jeff Bridges, Meryl Streep, Alexander Skarsgård, Katie Holmes e Taylor Swift sono i protagonisti di The Giver-Il mondo di Jonas.

Da questa settimana la nuova serie nata dal primo film di Pif in onda su Rai 1, si sposta al martedì con altre due puntate. La fiction, La mafia uccide solo d’estate diretta da Luca Ribuoli e con un cast che può contare, tra gli altri, su Claudio Gioè, Anna Foglietta, Nino Frassica e Francesco Scianna e ha per protagonista la famiglia palermitana dei Giammarresi negli Anni ’70.

>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<< Quarta e conclusiva serata in compagnia della celebre popstar anglo-libanese Mika che apre le porte della sua casa televisiva Stasera casa Mika, negli studi di via Mecenate a Milano con il suo one man show e in onda su Rai 2 dove niente è impossibile! L’energico cantautore anglo-libanese canta, intrattiene e balla con tanta grande musica, divertimento e ospiti per dar vita a performance imperdibile in compagnia di Kylie Minogue, Antonella Clerici, Ornella Muti, Pierfrancesco Favino, Pupi e Chiara Galiazzo. E i filmati realizzati da Mika stesso, l’estate scorsa, in lungo e in largo per lo Stivale alla ricerca di storie positive. Al suo fianco ci saranno: la coinquilina Sarah Felberbaum e la vicina di casa Virginia Raffaele.

Il giornalista Gianluca Semprini nel suo programma d’informazione e approfondimento di Rai 3 Politics-Tutto è politica, si occuperà dell’esito del Referendum. Se ne parlerà in studio e in collegamento a due giorni dalla chiamata alle urne degli Italiani, invitati a esprimersi sul cambiamento di alcuni punti della Carta Costituzionale e che ha visto la netta vittoria dello schieramento del No, decretando la sconfitta del Premier Matteo Renzi che ha annunciato le sue dimissioni. I rappresentanti dei diversi schieramenti politici diranno la loro…

In prima visione sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, sarà possibile vedere, a partire dalle 20.45 dall’Estadio Da Luz l’ultima partita del girone B della Champions League con la partita Benfica-Napoli. Si tratta di un match importante e determinante per il futuro delle due squadre in Champions.

[amazon kw=”Logitech G403 Wireless Prodigy Mouse da Gioco con Regolazione RGB e 6 Pulsanti Programmabili con Sensore Ottico da 12000 Dpi, Nero code=”fortuna0a-21″/]

Nel corso de Il terzo indizio, seconda edizione dello spin off di Quarto Grado, Barbara De Rossi ricostruisce attraverso accurate docufiction, i fatti che hanno avuto come protagoniste donne vittime di violenze domestiche. Per i casi presi in esame ci saranno le interviste agli inquirenti e ai familiari delle persone coinvolte. Secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show e spetta al trio composto da llary Blasi affiancata da Giampaolo Morelli e Frank Matano lanciare i numerosi, nuovi e graffianti servizi delle agguerrite Iene destinati non solo a divertire ma anche a far discutere gli spettatori.

[amazon kw=”Speedo Futura Biofuse Gog AU Occhialino Adulto, Black/Smoke” code=”fortuna0a-21″/]

Giovanni Floris prosegue la prima serata su La7 con l’attualità di DiMartedì, il suo talk show che parla di politica, di economia e d’attualità con tanti ospiti in studio. In primo piano si occuperà dei risultati del Referendum costituzionale della scorsa domenica. Il comico genovese Maurizio Crozza cura l’ironica copertina satirica con le sue irresistibili parodie mentre i sondaggi sono affidati a Nando Pagnoncelli amministratore delegato di Ipsos Italia. John Cusack, Kate Beckinsale, Jeremy Piven, Molly Shannon, Bridget Moynahan e John Corbett sono i protagonista, su Tv8, della commedia sentimentale Serendipity-Quando l’amore è magia diretta da Peter Chelsom. Jonathan Trager e Sara Thomas s’incontrano e scocca il colpo di fulmine. Ma entrambi sono impegnati e decidono di affidarsi al destino…Se sono fatti per stare insieme, si ritroveranno.

Brenton Thwaites, Odeya Rush, Jeff Bridges, Meryl Streep, Alexander Skarsgård, Katie Holmes, Cameron Monaghan e Taylor Swift sono i protagonisti su Rai4 di The Giver-Il mondo di Jonas diretto da Phillip Noyce. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo fantascientifico distopico The Giver-Il donatore di Lois Lowry e primo capitolo della fortunata serie. In una società futura in cui le emozioni sono abolite, il diciottenne Jonas viene incaricato di custodire le memorie dell’umanità. Man mano però intuisce la falsità del mondo in cui vive… Priyanka Chopra, Josh Hopkins, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Massri e Johanna Braddy sono i protagonisti del doppio appuntamento su Paramount Channel con l’adrenalinica prima stagione di Quantico e intitolati: Giusto e Sì.

foto tratta dall’account The Giver-Il mondo di Jonas Facebook

Udinese-Bologna 1-0 highlights Serie A

Udinese – Bologna 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: Danilo decide la gara

Dove vedere PSG-Bayern Monaco

Dove vedere Bayern Monaco – Atletico Madrid orario diretta tv e streaming gratis Champions League