in ,

Programmi tv 6 Febbraio 2017: I bastardi di Pizzofalcone, L’isola dei famosi e Dream House

Programmi tv 6 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla sesta ed ultima puntata delle serie tv poliziesca I bastardi di Pizzofalcone. Su Canale 5 si potrà vedere la seconda puntata del reality L’isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi affiancata da Vladimir Luxuria in veste di opinionista e Stefano Bettarini nuovo inviato. Su Italia1 Leonardo DiCaprio, Jack Nicholson, Matt Damon e Mark Wahlberg sono i protagonisti del thriller The Departed – Il bene e il male di Martin Scorsese. Infine Daniel Craig, Rachel Weisz e Naomi Watts, sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller drammatico Dream House diretto da Jim Sheridan.

Programmi tv 6 febbraio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 andrà in onda la sesta ed ultima imperdibile puntata della fiction poliziesca I bastardi di Pizzofalcone diretta da Carlo Carlei e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Alessandro Gassmann nei panni dell’Ispettore Giuseppe Lojacono e tutti gli altri interpreti: Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Antonio Folletto, Simona Tabasco, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro e Gioia Spaziani devono occuparsi del rapimento di un bambino che, in visita con la classe ad un museo di Napoli, viene poi rinchiuso in uno scantinato. Il team, in una drammatica lotta contro il tempo, dovrà ritrovare il piccolo rampollo di ricchi imprenditori, ma le indagini si rivelano complicate…A partire dalle 21.05 su Rai2 si potrà vedere il film d’animazione Monsters University diretto da Dan Scanlon ed è il prequel di Monsters & Co. I giovani Mike e Sulley, vogliono diventare degli “spaventatori professionisti”, e s’incontrano alla Monsters University ma non si sopportano! A causa di un battibecco nel giorno dell’esame, vengono cacciati dal corso e i due si rendono conto che per rimettere tutto a posto devono accantonare i dissapori. Riccardo Iacona propone una puntata del nuovo ciclo di inchieste del suo programma Presa diretta dedicata al tema sociale di estrema attualità. S’inizia con ‘Popolari’ dedicata ai valori e alle abitudini dei giovani e il loro rapporto con internet e social network. Si prosegue con ‘Spazzatura elettronica’ per indagare sul destino dei rifiuti elettronici, come tv, vecchi cellulari, frigoriferi e lavatrici.

Programmi tv 6 febbraio: proposte Mediaset

Dallo Studio 20 di Cologno Monzese (Milano) Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Vladimir Luxuria e con il nuovo inviato Stefano Bettarini, commenta la prima settimana di permanenza sull’Isola dei Famosi, con i suoi ospiti. Anche in questa 12° edizione del reality la base principale dei naufraghi (Giulio Base, Raz Degan, Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, Massimo Ceccherini, Moreno Donadoni, Nathalie Caldonazzo, Nunzia Coppola, Giacomo Urtis, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Milena Mastromarino e Simone Susinna) sarà a Cayo Cochinos, arcipelago a circa 30 chilometri, a nord-est dell’Honduras. Le prime nomination sono due donne: Samantha De Grenet e Dyane Mello. Ma potrebbe esserci anche una seconda eliminazione, si parla di un provvedimento verso Andrea Marcaccini che potrebbe essere squalificato… Paolo Del Debbio, dagli studi del Centro Palatino di Roma, propone a partire dalle 20.30 su Rete4 una nuova puntata del suo talk Quinta colonna, programma di approfondimento e di attualità politica ed economica. Leonardo DiCaprio, Jack Nicholson, Matt Damon e Mark Wahlberg sono i protagonisti, su Italia1 del thriller The Departed – Il bene e il male diretto da Martin Scorsese. Il tormentato agente Billy Costigan accetta d’infiltrarsi nella banda del boss Frank Costello. Ma non sa che quest’ultimo ha sul suo libro paga il collega e corrotto Colin Sullivan…

Programmi tv 6 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Hugh Grant, Drew Barrymore, Brad Garrett, Kristen Johnston, Campbell Scott e Haley Bennett sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion di Scrivimi una canzone una commedia romantica diretta da Mark Lawrence. Alex Fletcher è un ex divo degli Anni ’80 che vive solo di ricordi. Ma quando la star del momento gli chiede di scriverle una canzone, ritrova l’ispirazione e l’amore della dolce Sophie Fisher. Daniel Craig, Rachel Weisz, Naomi Watts, Marton Csokas ed Elias Koteas sono alcuni dei protagonisti, su Premium Cinema HD del thriller drammatico Dream House diretto da Jim Sheridan. Will Atenton si trasferisce con moglie e le due figliolette in una bella casa del New Ashford, nel Massachusetts. Ma presto scopre che l’abitazione è stato teatro di una carneficina. Su Premium Cinema Energy HD motion si potrà vedere l’horror psicologico La sindrome di Stendhal diretto da Dario Argento e con Asia Argento, Thomas Kretshmann, Marco Leonardi e Luigi Diberti. La poliziotta Anna Manni, della squadra romana antistupro, viene mandata dal suo superiore Manetti da Roma a Firenze per scovare un pericoloso serial killer che ha già stuprato e ucciso molte donne…

foto tratta dall’account L’Isola dei Famosi Facebook

Juventus-Inter highlights gol Serie A

Juventus – Inter 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: Cuadrado decide il derby d’Italia

che dio ci aiuti facebook

Replica Che Dio ci aiuti 4 sesta puntata del 5 febbraio 2017: ecco dove vedere il video integrale