in ,

Programmi tv 6 Giugno 2017: Wind Music Awards 2017, MacGyver, Focus-Niente è come sembra e Bling Ring

Programmi tv giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 il secondo ed ultimo appuntamento con l’11° edizione dei Wind Music Awards 2017 dall’Arena di Verona, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada mentre in prima visione su Rai2 torna la serie tv statunitense MacGyver e si tratta del reboot dell’omonimo telefilm con protagonista Lucas Till. In esclusiva su Canale 5 si potrà vedere la commedia poliziesca Focus-Niente è come sembra con Will Smith e Margot Robbie. Emma Watson è tra gli interpreti, su Rai5 del dramma Bling Ring prodotto, scritto e diretto da Sofia Coppola e basato su fatti realmente accaduti. Infine su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia It’s a kind of a funny story con Keir Gilchrist, Zach Galifianakis, Emma Roberts e Zoë Kravitz.

Programmi tv 6 giugno: proposte Rai

Su Rai1 andrà in onda il secondo ed ultimo appuntamento con l’11° edizione dei Wind Music Awards 2017. L’evento, che premia la musica italiana dall’Arena di Verona, sarà condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Nel corso delle due puntate sul palco si esibiranno: Renato Zero, Fiorella Mannoia, Ligabue, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Biagio Antonacci Zucchero, Elisa, Emma, Elodie, Francesco Renga, Max Pezzali, Giorgia, J-Ax e Fedez, i Pooh e tanti altri. Tra gli ospiti internazionali gli Imagine Dragons. In prima visione assoluta torna su Rai2 la serie tv statunitense MacGyver e si tratta del reboot dell’omonimo telefilm. Adesso al posto della star originale Richard Dean Anderson ci sarà Lucas Till. L’agente Angus “Mac” MacGyver lavora nella DXS (Department of External Services), un’organizzazione governativa americana segreta ed è capace di uscire da ogni situazione di pericolo grazie al suo talento fuori dal comune di risolvere problemi, un’intelligenza straordinaria e una vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane. Il cast comprende George Eads (Jack Dalton), Tristin Mays (Riley Davis) e Justin Hires (Wilt Boxer) e i primi tre episodi s’intitolano: La rinascita, Vecchie fiamme e Morte apparente. Bianca Berlinguer prosegue su Rai3 con il suo talk di approfondimento, #Cartabianca. In scaletta si affronteranno gli ultimi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Inoltre ci sarà Enrico Bertolino con la sua rassegna stampa ironica e divertente.

Programmi tv 6 giugno: proposte Mediaset

In esclusiva su Canale 5 si potrà vedere la commedia poliziesca Focus-Niente è come sembra scritta e diretta da Glenn Ficarra e John Requa ed interpretata da Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, Gerald McRaney, BD Wong e Robert Taylor. L’esperto truffatore Nicky Spurgeon incontra in un locale la giovane e affascinante Jess Barrett che vuole conoscere tutti i segreti del mestiere. Nicky accetta ma a New Orleans i due s’innamorano…Tom Hopper, Ryan Kwarten e Ken Duken sono i protagonisti, in prima visione, su Rete4 del film d’azione I Vichinghi. Il giovane ma coraggioso guerriero Asbjörn, salpa per dirigersi in Bretagna per saccheggiare Lindisfarne. Ma durante il viaggio una tempesta affonda la nave lasciando Asbjörn e i suoi uomini in territorio nemico. Per sopravvivere devono raggiungere l’avamposto vichingo Danelag… Su Italia1 prosegue la seconda edizione del game show musicale Bring the Noise, condotto da Alvin. Come di consueto nel nuovo appuntamento i due team composti da quattro personaggi famosi si sfideranno in tante prove bizzarre, tutte a sfondo musicale. La colonna sonora, in studio, è affidata alla band I Kutso, che accompagnerà i concorrenti nella fase di gioco e ci sarà anche un corpo di ballo.

Programmi tv 6 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Katie Chang, Israel Broussard, Emma Watson, Claire Julien, Taissa Farmiga, Gavin Rossdale e Annie Fitzgerld sono gli interpreti, su Rai5, del dramma Bling Ring, prodotto, scritto e diretto da Sofia Coppola e basato su fatti realmente accaduti. A Los Angeles la benestante Rebecca Ahn e i suoi amici decidono di svaligiare le case delle celebrità, fin quando…Dwayne Johnson, Carla Gugini, Alexandra Daddario, Paul Giamatti, Ioan Gruffudd e Archie Panjabi sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller catastrofico e pieno d’azione San Andreas diretto da Brad Peyton. California, Stati Uniti. Un terremoto devastante crea il distacco della faglia di Sant’Andrea che attraversa la placca nordamericana con quella pacifica. Così l’ex pilota d’elicotteri Ray Gaines e l’ex moglie Emma cercano di salvare la loro figlia in viaggio da Los Angeles a San Francisco. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia It’s a kind of a funny story con protagonisti Keir Gilchrist, Zach Galifianakis, Emma Roberts, Zoë Kravitz, Viola Davis, Lauren Graham e Jeremy Davies. Il problematico e depresso 16enne Craig Gilner, turbato da ansie adolescenziali si fa ricoverare in una clinica per malattie mentali. Il ragazzo lì imparerà a prendere coscienza di sé…

Foto tratta dall’account MacGyver on CBS Facebook

DISORDINI TORINO PIAZZA SAN CARLO

Torino: esce dal coma il bimbo di 7 anni rimasto gravemente ferito in piazza San Carlo

londra chi sono i terroristi

Londra attacco terroristico: polizia diffonde identità di due attentatori