in ,

Programmi tv 6 Maggio 2017: Arenà-Renato Zero si racconta, Amici, Oblivion e Viaggio in paradiso

Programmi tv 6 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 1 la serata-evento Arenà – Renato Zero si racconta con il cantautore romano che nei tre trionfali concerti estivi tenuti all’Arena di Verona ripercorre la sua carriera e su Rai3 andrà in onda la quinta ed ultima puntata del nuovo ciclo di Ulisse: il piacere della scoperta condotto da Alberto Angela che prosegue con ‘Un patrimonio da difendere’. Su Canale5 andrà in onda la settima puntata del talent Amici, giunto alla 16° edizione e condotto da Maria De Filippi. Tom Cruise e Olga Kurylenko sono gli interpreti su Premium Cinema HD dello spettacolare e suggestivo film di fantascienza Oblivion. Infine su Premium Cinema Energy HD la prima serata sarà in compagnia di Mel Gibson nel film d’azione Viaggio in paradiso.

Programmi tv 6 maggio: proposte Rai

Su Rai1 sarà possibile rivedere in un’unica serata il meglio di Arenà–Renato Zero si racconta dove il cantante ripercorre la sua carriera nei tre trionfali concerti estivi tenuti all’Arena di Verona per far trascorrere, a tutti i fan ed estimatori, tre ore di emozioni in musica. Accompagnato dalla Filarmonica della Franciacorta, diretta da Renato Serio, il cantautore e artista romano si esibirà, sul palco, con colleghi illustri quali Elisa, Francesco Renga e i Neri per Caso. Tra gli ospiti: gli attori Sergio Castellitto, Carlo Giuffré, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. Ci saranno tante indagini e sentimenti nella prima e nella seconda serata di Rai2! Ad aprire sarà, come di consueto NCIS: Los Angeles in compagnia degli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutto il team e si potrà vedere il dodicesimo episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘Kulinda’. Poi si proseguirà con NCIS New Orleans: a guidare la squadra di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride e l’inedito ottavo episodio della terza stagione ha per titolo Musica per le mie orecchie. Su Rai3 andrà in onda il quinto ed ultimo appuntamento di Ulisse: il piacere della scoperta condotto Alberto Angela dal titolo ‘Un patrimonio da difendere’. Partendo dai luoghi dell’Italia centrale colpiti dal sisma, l’interessante puntata sarà dedicata ai tanti tesori artistici danneggiati dal disastro…

Programmi tv 6 maggio: proposte Mediaset

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, continuano le sfide con le esibizioni dei giovani protagonisti dell’Accademia valutate dai giudici: Eleonora Abbagnato, Ambra Angioli, Daniele Liotti ed Ermal Meta. Nel talent, giunto alla 16° edizione, continuerà anche il confronto tra i direttori artistici dei due team: la bianca guidata dalla coach Emma, in compagnia di Boosta e Alessandra Celentano e la blu capitanata da Elisa, con Veronica Peparini e Rudy Zerbi. In prima visione su Rete4 si potrà vedere il thriller per la tv Sotto Accusa-Bad Blood con protagonisti Taylor Cole, Brett Rickaby, Jeff Kober, Christine Adams, Samantha Amann, Helena Barrett e Neil Brown Jr. Lauren Malone ha una vita felice e perfetta! Ma tutto cambia quando la polizia l’accusa di omicidio e il suo sangue è ritrovato sulla scena del crimine. Lauren non sa di essere nel mirino di un killer che ha un’ossessione per lei… Per tutta la famiglia Italia1 manderà in prima serata il film d’animazione Shrek e vissero felici e contenti che è l’ultimo capitolo della saga di Shrek diretto da Mike Mitchell. Shrek, sposato con Fiona e padre di Felicia, Fergus e Farkle, è ormai un perfetto uomo di casa, ma rimpiange i tempi in cui era un orco spaventoso e temuto da tutti. Allora decide di stringere un patto con lo gnomo Tremotino, che gli promette di farlo tornare il mostro di una volta. Lo aspetta però una brutta sorpresa…

Programmi tv 6 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Tom Cruise, Olga Kurylenko, Morgan Freeman e Nikolaj Coster-Waldau sono gli interpreti su Premium Cinema HD dello spettacolare e suggestivo film di fantascienza Oblivion scritto, diretto e prodotto da Joseph Kosinski. La pellicola immagina una Terra del futuro nel 2077 oramai disabitata, sfruttata solo come risorsa energetica per la nuova casa dell’umanità: il pianeta Titano…Su Premium Cinema Energy HD la prima serata sarà in compagnia di Mel Gibson nel film d’azione Viaggio in paradiso di Adrian Grunberg ed interpretato, tra gli altri, da Kevin Hernandez, Dolores Heredia, Jesus Ochoa e Peter Stormare. Driver, per sfuggire alla polizia, attraversa con la sua auto il confine tra Stati Uniti e Messico. Ma lì finisce nelle mani delle forze dell’ordine locali che lo rinchiudono in una sorta di villaggio-prigione dove dominano solo corruzione e violenza. Un bambino di dieci anni lo aiuterà a sopravvivere…Katherine Heigl e Ben Barnes sono i protagonisti del dramma Jackie & Ryan diretta da Ami Canaam Mann e in onda su Premium Cinema Emotion. Il cantante folk Ryan Brenner conosce l’astro della musica country Jackie Laurel che cerca di ottenere la custodia della figlia. I due, per sfidare le circostanze, si uniranno in una relazione che cambierà le loro vite.

Foto tratta dall’account Oblivion (MOVIE) Facebook

DELITTO CIRò MARINA NEWS QUARTO GRADO

Omicidio Antonella Lettieri, news Quarto Grado: indagato il figlio di Salvatore Fuscaldo

Diretta Juventus-Tottenham

Diretta Juventus – Torino dove vedere in tv e streaming gratis Serie A